[680] A.C. Milan 1899 - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 504

Discussione: [680] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Va anche detto che il primo mese di Montella è stata l'unico momento in cui andavamo bene... anche perché, visto che eravamo senza preparazione, le altre squadre erano più imballate di noi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #302
    Muntaner
    Ospite
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Va anche detto che il primo mese di Montella è stata l'unico momento in cui andavamo bene... anche perché, visto che eravamo senza preparazione, le altre squadre erano più imballate di noi
    Nzomma, con Lazio e Sampdoria io ricordo dei figuroni di merda mica da ridere

  3. #303
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Nzomma, con Lazio e Sampdoria io ricordo dei figuroni di merda mica da ridere
    si ma infatti i 12 punti in 5 giornate sono 4 vittorie e la sconfitta con la lazio, poi da li in poi il disastro...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #304
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Comunque il fondo cattivo che doveva farci fallire smembrandoci e dando in pasto le nostre viscere a Pallotta buttando nel cesso 300 milioni di investimento pare abbia fatto un altro aumento di capitale da 123 milioni per estinguere i debiti finanziari. Ad oggi il Milan non ha più nessun debito, se non forse quelli per la campagna acquisti per qualche acquisto rateizzato, ma che han tutti, e comunque dovrebbe essere poca roba.

    Ora, facciamo cagare e Bilancio non scende in campo, ma chissà ora gli economisti dell'università della vita cosa diranno.

    "Ehehehe il Bbilan quest'anno deve stare attento a non fallire, la skure della Uefa!!!11"

  5. #305
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque il fondo cattivo che doveva farci fallire smembrandoci e dando in pasto le nostre viscere a Pallotta buttando nel cesso 300 milioni di investimento pare abbia fatto un altro aumento di capitale da 123 milioni per estinguere i debiti finanziari. Ad oggi il Milan non ha più nessun debito, se non forse quelli per la campagna acquisti per qualche acquisto rateizzato, ma che han tutti, e comunque dovrebbe essere poca roba.

    Ora, facciamo cagare e Bilancio non scende in campo, ma chissà ora gli economisti dell'università della vita cosa diranno.

    "Ehehehe il Bbilan quest'anno deve stare attento a non fallire, la skure della Uefa!!!11"



    Comunque io voglio andare controcorrente. Gattuso non e' inesperto e soprattutto non e' inadeguato. Dobbiamo scrollarci via st'aura di Campionissimi.
    Non sono nemmeno convinto che Gattuso sbagli i cambi, al massimo gli puo' imputare di aver valutato male il cambio di Bonaventura in ottica del turno infrasettimanale. Io continuo ad avere fiducia in lui perche' e' vero che il gioco del Milan si vede a volte.
    Non vorrei che questi cali fossero dovuti alla preparazione pesante che fa Gattuso ad inizio anno ma che potrebbe giovarci piu' avanti.

  6. #306
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio



    Comunque io voglio andare controcorrente. Gattuso non e' inesperto e soprattutto non e' inadeguato. Dobbiamo scrollarci via st'aura di Campionissimi.
    Non sono nemmeno convinto che Gattuso sbagli i cambi, al massimo gli puo' imputare di aver valutato male il cambio di Bonaventura in ottica del turno infrasettimanale. Io continuo ad avere fiducia in lui perche' e' vero che il gioco del Milan si vede a volte.
    Non vorrei che questi cali fossero dovuti alla preparazione pesante che fa Gattuso ad inizio anno ma che potrebbe giovarci piu' avanti.
    come sempre la verità sta nel mezzo, Gattuso deve svoltare sul piano della mentalità e non intestardirsi con la stessa manovra di gioco per 90. A volte abbiamo vinto grazie alle sue intuizioni, ma è una cosa che gli si vede fare sempre meno. La mia impressione però è che con il centrocampo non sa dove mettere le mani al momento, non abbiamo la qualità dietro per verticalizzare e questo quando subiamo il pressing a tutto campo ci priva di una strategia alternativa non da poco. Sviluppare il gioco dalle fasce non è altrettanto facile, sulla sinistra abbiamo un RR che è tornato a proporsi e sembrare di nuovo quello di inizio campionato scorso e la qualità sulla sinistra aiuta, ma sull'altra fascia abbiamo un Calabria non più in stato di grazia e Kessie, non esattamente un metronomo, ergo se non scende Suso sviluppare la manovra diventa difficile. Abbiamo evidenti lacune tattiche che derivano dalle caratteristiche dei singoli.
    Forse si potrebbe risolvere cambiando il modulo ma non lo fai dalla sera alla mattina e non di certo in questa fase. Le riserve nuove non stanno ancora entrando negli schemi, si salva giusto Laxalt e il resto sono delle pippe e dei bolliti.
    Qualcuno ha addirittura cominciato a paragonarlo a Montella ma a mio parere rappresenta l'estremo opposto. Siamo statici, non si tenta e non si rischia mai di cambiare qualcosa e in questo momento c'è bisogno di modifiche al nostro gioco, pure importanti. E soprattutto cominciare a pensare di dominare le partite per 90 minuti specie quando siamo in vantaggio. Qui Ringhio ha grandi responsabilità

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di An Atheist God; 26-09-2018 alle 14:01:15

  7. #307
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Non sa dove mettere le mani nel centrocampo perché è stato impoverito. Mancato il colpo finale dovevano comunque cercare un centrocampista di qualità e magari una punta. Sinceramente io opzionerei al volo Barella e Chiesa il primo già per gennaio se si vuole fare qualcosa, diamogli anche 25\30 perché può fare la differenza

  8. #308
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    higuain ha un problemino


    cutrone mi sembra ancora fuori... borini punta?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #309
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Dio mio Borini

  10. #310
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Io sarò pessimista, ma la vedo grigia quest'anno, altro che quarti e quinti posti...

  11. #311
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Io sarò pessimista, ma la vedo grigia quest'anno, altro che quarti e quinti posti...
    Per me una tra 4-5-6 posizione, dipendera' da tanti fattori.
    La squadra sara' completata la prossima estate, per quest'anno si andra' avanti cosi' prendendo quello che viene.

  12. #312
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Giochiamo senza punte come il Barcellona di Guardiola?

  13. #313
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Giochiamo come il Barcellona di Guardiola?
    Fixed

  14. #314
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Giochiamo senza punte come il Barcellona di Guardiola?
    Beh Cutrone non mi sembra un portiere ...

    https://www.milannews.it/primo-piano...higuain-308921

  15. #315
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Per me una tra 4-5-6 posizione, dipendera' da tanti fattori.
    La squadra sara' completata la prossima estate, per quest'anno si andra' avanti cosi' prendendo quello che viene.
    Sarà completata sarà da vedere. Se i soldi sono gli stessi la vedo grigia.

    Inviato da Li tramite Elliot

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •