[633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 579

Discussione: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.532
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    mi sembra molto esagerato come commento
    l'upgrade rispetto allo scorso anno è evidente.
    col sassuolo abbiamo fatto cagare, col torino la responsabilità è tutta di handanovic e sabato abbiamo a BOLOGNA contro una squadra che è uscita dalla propria area 3 volte

    gagliardini io l'avrei inserito in lista e avrei lasciato fuori vecino
    il duo gaglia - brozo a livello difensivo è troppo importante da scartarlo a priori in CL
    A me sembra esagerato dire che la colpa del pareggio col Torino sia tutta di Handanovic.
    Sulla carta l'upgrade dovrebbe esserci sicuramente in attacco, essendo arrivate due ali ed una seconda punta, come pure al centro della difesa con l'arrivo di De Vrij. Le perdite di Cancelo e Rafinha però sono determinanti quanto i suddetti arrivi. Entrambi infatti contribuivano al 75% della costruzione del gioco (l'altro 25 Brozovic), e finora nessuno ha preso le redini dell'impostazione. Oltre al croato, gli unici che impostano sono Skriniar e De Vrij. Il problema è serio, pertanto l' upgrade offensiva che si ipotizzava potrebbe essere un po' ridimensionata dalla sterile lentezza dell'impostazione.
    Con Gagliardini il centrocampo rendeva meglio anche con Pioli, quando la mediana era formata dalla mitica coppia Gagliardini+Kondogbia (7-0 all'Atalanta, 5-1 al Cagliari e molte vittorie consecutive).

  2. #32
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    A me sembra esagerato dire che la colpa del pareggio col Torino sia tutta di Handanovic.
    Sulla carta l'upgrade dovrebbe esserci sicuramente in attacco, essendo arrivate due ali ed una seconda punta, come pure al centro della difesa con l'arrivo di De Vrij. Le perdite di Cancelo e Rafinha però sono determinanti quanto i suddetti arrivi. Entrambi infatti contribuivano al 75% della costruzione del gioco (l'altro 25 Brozovic), e finora nessuno ha preso le redini dell'impostazione. Oltre al croato, gli unici che impostano sono Skriniar e De Vrij. Il problema è serio, pertanto l' upgrade offensiva che si ipotizzava potrebbe essere un po' ridimensionata dalla sterile lentezza dell'impostazione.
    Con Gagliardini il centrocampo rendeva meglio anche con Pioli, quando la mediana era formata dalla mitica coppia Gagliardini+Kondogbia (7-0 all'Atalanta, 5-1 al Cagliari e molte vittorie consecutive).
    il pareggio col torino è colpa di handanovic.
    che poi la squadra nel secondo tempo ha giocato male ok, ma eri due a zero e con un portiere concentrato due gol non li subivi.
    il primo gol, che ha galvanizzato il torino, è solo e unicamente responsabilità del portiere.. che poi c'è stato l'errore del difensore, ma il movimento di handanovic a VUOTO è incomprensibile.. sembrava Karius

    noi abbiamo fatto un errore nella campagna acquisti.. e non è ne modric ne vidal ma RAFINHA. ma ormai è inutile piangere sul passato e bisogna cercare di cavare qualcosa di buona dalla rosa che abbiamo. Rosa che a me mi sembra più completa ed equilibrata rispetto alla scorsa (ma anche alle scorse) stagione
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  3. #33
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Guarda che col 2-1 ti danno sempre 3 punti eh.

  4. #34
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    sì vabbè, adesso cancelo e rafinha costruivano il 75% del nostro gioco.
    mi domando come mai non abbiamo vinto lo scudo, a questo punto.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  5. #35
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Non capisco Gagliardini fuori dalla lista Champions.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #36
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.532
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    sì vabbè, adesso cancelo e rafinha costruivano il 75% del nostro gioco.
    mi domando come mai non abbiamo vinto lo scudo, a questo punto.
    Cosa c'entra la percentuale con la vittoria dello scudetto? È un non sequitur. Ogni squadra ha i propri costruttori di gioco; l'anno scorso c'erano Brozovic, Cancelo e Rafinha in parti uguali. Il primo si è improvvisato registra e smistava il gioco, il secondo faceva partire l'azione da dietro, spingeva e verticalizzava, il terzo faceva il regista avanzato e catalizzava le azioni offensive. Tolti loro, c'è rimasto solo il croato. Nessun altro spinge sulle fasce (Asamoah ha molte doti ed è prezioso, ma come esterno di spinta vale poco, ha sempre la postura del corpo rivolta alla difesa e crossa come Alvaro Pereira) e sulla trequarti si hanno altre caratteristiche.
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non capisco Gagliardini fuori dalla lista Champions.
    Scelta che non condivido. La scelta era tra lui e Candreva o Vecino. Assurdo che abbia preferito Candreva con l'abbondanza che c'è davanti.

  7. #37
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Rafinha è un giocatore normalissimo, le partite eccellenti dello scorso anno si contano sulle dita di una mano.
    Okay che veniva da un infortunio, ma paradossalmente era fresco fresco contro avversari cotti a fine stagione.

    Non se l'è inculato di pezza nessuno, e adesso scalderà la tribuna.

  8. #38
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    sì vabbè, adesso cancelo e rafinha costruivano il 75% del nostro gioco.
    mi domando come mai non abbiamo vinto lo scudo, a questo punto.
    Ad essere precisi il 66%, l'altro 33% era riservato a Brozovic. Non abbiamo vinto lo scudo perché Rafinha è arrivato a febbraio, Cancelo per mesi non ha visto il campo e Brozovic non lo metteva ij mediana.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Ad essere precisi il 66%, l'altro 33% era riservato a Brozovic. Non abbiamo vinto lo scudo perché Rafinha è arrivato a febbraio, Cancelo per mesi non ha visto il campo e Brozovic non lo metteva ij mediana.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Ora stai esagerando.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #40
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ora stai esagerando.
    Chiaro, ma qua qualcuno o parla senza avere visto le partite da marzo col Napoli in avanti, dove abbiamo avuto i 2 mesi di calcio migliori da 6-7 anni, oppure le ha viste ma non le ha capite, e pensa che i giocatori hanno i numerini come a fifa.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  11. #41
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Vorrei precisare una cosa: Candreva non c'entra assolutamente niente con l'esclusione di Gagliardini dalla lista Champions. Andate a leggere nel dettaglio come funziona, l'esclusione di Candreva non avrebbe liberato lo "spazio" per inserire Gagliardini. Non è stato assolutamente preferito Candreva a Gagliardini (anche perché sarebbe stata una scelta folle considerando la nostra abbondanza in avanti)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di auron_567; 3-09-2018 alle 19:40:32

  12. #42
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    Vorrei precisare una cosa: Candreva non c'entra assolutamente niente con l'esclusione di Gagliardini dalla lista Champions. Andate a leggere nel dettaglio come funziona, l'esclusione di Candreva non avrebbe liberato lo "spazio" per inserire Gagliardini. Non è stato assolutamente preferito Candreva a Gagliardini (anche perché sarebbe stata una scelta folle considerando la nostra abbondanza in avanti)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    È una scelta economica, non tecnica, si sa da maggio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Giocherà Borja


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #44
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    È una scelta economica, non tecnica, si sa da maggio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Sì lo so, ma qui già qualcuno aveva iniziato a criticare, dicendo che era stato preferito Candreva a Gagliardini, e ho voluto precisare

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    Qualcuno può spiegare?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •