• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 568 di 568

Discussione: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    ma tipo chi se ne strfotte di icardi??
    abbiamo vinto la prima partita di cl dopo anni di merda con rimonta al 92o e siamo qui a dire che è il tootnam che fa cagare
    Perche comunque si sono visti tutti i problemi di inizio anno e dobbiamo gia recuperare un fottio di punti, la cl è una giostra, il nostro obiettivo è il quarto posto.

Welcome Radja L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    A me piu che altro fa paura la frase “io manco ho esultato”
    io sintonizzato su SS24 che stavano facendo vedere gli ultimi minuti sono tipo esploso che mi è partito un polmone.

Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Io non ho esultato così penso dal gol di Milito a Madrid

Adesso batti due volte il Psv e pareggi a Londra e passi. Ovviamente il Barcellona non lo considero.

Comunque o morivamo oggi p ci riprendevamo, per fortuna è andata bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Perche comunque si sono visti tutti i problemi di inizio anno e dobbiamo gia recuperare un fottio di punti, la cl è una giostra, il nostro obiettivo è il quarto posto.
    ma stai bene?

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    A me piu che altro fa paura la frase “io manco ho esultato”
    io sintonizzato su SS24 che stavano facendo vedere gli ultimi minuti sono tipo esploso che mi è partito un polmone.
    Ero convinto fosse fuorigioco

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Io non ho esultato così penso dal gol di Milito a Madrid

Adesso batti due volte il Psv e pareggi a Londra e passi. Ovviamente il Barcellona non lo considero.

Comunque o morivamo oggi p ci riprendevamo, per fortuna è andata bene

Ma ti pare che battiamo due volte il PSV?

4 punti in 5 partite contro le piccole

Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Figa mi son partite due valvole cardiache... sta squadra ti accorcia la vita... ma cazzo come si fa a non innamorarsi?
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

My Pins

Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

Utente
    Registrato il
    12-17
    Personalmente non appartengo alla fazione di quelli che hanno esultato fino a perdere un polmone (ma ammetto di aver alzato un po' il tono di voce dicendo: "Gol! Gol!" per due volte, quasi a volermi autoconvincere di quanto stava accadendo). Resta comunque una vittoria come tante se ne sono viste negli scorsi anni, e cioè una vittoria "disperata". Quello che muove l'Inter è la forza della disperazione. Non c'è nient'altro. Solo un gruppo frusto e molle che a un certo punto ha come un rigurgito interiore, un riflesso d'amor proprio. Poi per carità, si faccia tutta l'ironia che si vuole sul fatto che ci si lagna anche nelle vittorie, ma per quanto mi riguarda lagnarsi delle vittorie e non esaltarsi perché si intravedono - palesi - dei grossissimi problemi strutturali che continuano a riproporsi sempre uguali a se stessi partita dopo partita sono due cose ben diverse. Non è che la vittoria col Tottenham - che pur rende manifesta una non trascurabile forza caratteriale che affiora però solo quando si è con le spalle al muro - abbia risolto questi problemi. La squadra continua a muoversi male in campo e il suo tratto distintivo è sempre, oltre all'imprecisione, la discontinuità.

Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Personalmente non appartengo alla fazione di quelli che hanno esultato fino a perdere un polmone (ma ammetto di aver alzato un po' il tono di voce dicendo: "Gol! Gol!" per due volte, quasi a volermi autoconvincere di quanto stava accadendo). Resta comunque una vittoria come tante se ne sono viste negli scorsi anni, e cioè una vittoria "disperata". Quello che muove l'Inter è la forza della disperazione. Non c'è nient'altro. Solo un gruppo frusto e molle che a un certo punto ha come un rigurgito interiore, un riflesso d'amor proprio. Poi per carità, si faccia tutta l'ironia che si vuole sul fatto che ci si lagna anche nelle vittorie, ma per quanto mi riguarda lagnarsi delle vittorie e non esaltarsi perché si intravedono - palesi - dei grossissimi problemi strutturali che continuano a riproporsi sempre uguali a se stessi partita dopo partita sono due cose ben diverse. Non è che la vittoria col Tottenham - che pur rende manifesta una non trascurabile forza caratteriale che affiora però solo quando si è con le spalle al muro - abbia risolto questi problemi. La squadra continua a muoversi male in campo e il suo tratto distintivo è sempre, oltre all'imprecisione, la discontinuità.
    Tutto vero
    Però se giochi così in campionato, con questa attenzione e grinta, vinci tranquillamente con un bel po di squadre in serie a

Registrato il
    03-06
    Il problema è che in serie A non si è mai visto un pressing simile. Oggi a tratti abbiamo messo il Tottenham alle corde, mentre in campionato Sassuolo Torino e Parma ci costringevano nella nostra metà campo.

L'imprecisione invece non so come si possa migliorare. Sbagliamo tantissimo, ma soprattutto sbagliamo cose elementari. È allucinante per dei professionisti.

Registrato il
    03-06
    Pochettino che sottolinea come ci abbia tenuto a galla Handanovic, che ha salvato il risultato in almeno due occasioni e ha preso gol per un tiro deviato.

Maledetto Handanovic vecchia mummia via di qua!

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Nota positiva non siamo crollati al 65 e nin capisco perché fino a 3 giorni fa sembravamo finiti.

I problemi ci sono ancora e sono i soliti ma vincere aiuta a vincere e speriamo d'ora in poi le cose cambino e che non sia stata una sola pazza serata.

Nota a margine Perisic non é in forma ma quest'anno le alternative le abbiamo, spero Spalletti lo faccia accomodare in panchina ogni tanto.

Icardi é il solito e l'unico modo per farlo entrare in partita é attaccare e mettere palloni in area. Se aspettiamo e giochiamo statici giocheremo sempre in 10.

Detto questo godiamocela tutta sta serata che noi tifosi almeno ce la meritiamo, soprattutto quei 70mila di San Siro poveri cristi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il problema è che in serie A non si è mai visto un pressing simile. Oggi a tratti abbiamo messo il Tottenham alle corde, mentre in campionato Sassuolo Torino e Parma ci costringevano nella nostra metà campo.
    Torino e Parma finché noi correvamo avevano creato poco o niente. Giusto il Parma uno o due contropiedi (come con la Juve, del resto)
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738