• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qual il miglior antivirus per pc?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-18

Qual il miglior antivirus per pc?

Salve a breve avr un PC nuovo e vorrei un consiglio su quale Antivirus FREE installare sul mio PC e cos'altro per difendermi al melgio!?!?!?!?!
    In alternativa, puoi fare riferimento al Antivirus descritto in questo articolo e dirmi qual il migliore. Sono davvero confuso. https://ilmigliorantivirus.com/il-mi...s-a-pagamento/

Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di abdecker; 14-09-2018 alle 07:40:23

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    L'anno scorso la pluripremiata suite storica di sicurezza Kaspersky ha rilasciato il suo antivirus di base GRATUITO. Dovrebbe avere lo stesso motore di scansione dell'antivirus incluso nella internet security (a pagamento). Io metterei quella
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Localit
    Gallowmere
    Se hai windows 10 io lascerei defender che quello integrato nell'SO, leggero e non invasivo, tanto prendere virus dipende al 90% dalle abilit dell'utente, quindi se fosse che sei un "utonto" ne prenderai comunque o viceversa se sei capace non prendi nulla anche con un antivirus tranquillo

Utente
    Registrato il
    08-09
    Per PC ma anche per Mac io sono anni che uso il Norton, e non a caso sempre ai primi posti nelle comparative, altroch Avg Avast e compagnia cantando!
    https://antivirusmac.it/scelta-migli...virus-per-mac/