X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #211
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma che è sta cagata, l'eliminazione a caso a inizio puntata

    Edizione random ftw

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #212
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Lui è di Cinisello Balsamo, noi da Roma in giù c'abbiamo un altro tipo di battute

    Ed eccolo che Malika gli dice "non cercare giustificazioni" e Samuel "non cercare scuse", usual paraculo infinito

    Sono stanco
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 28-11-2019 alle 22:34:56

  3. #213
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Eugenio davvero indifendibile stasera, infatti Mara non ci ha nemmeno provato. Curioso di vedere come verrà cazziato in settimana. Si è bruciato, perché francamente era da finale sicura (ora un po' meno, ma per sua fortuna se la gioca con Davide) e con ottime ambizioni quantomeno di podio

    Peggiore edizione da quando lo seguo (credo 5 anni), sia per il parco cantanti che per la produzione, sono stupito da quest'ultima visto che ne fa parte Cattelan da quest'anno.

    Comunque la vittoria se la spartiranno Sierra e Sofia, con i primi leggermente favoriti in un ambiente come il Forum

  4. #214
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    La vittoria di Sofia per me sarebbe assurda, è troppo verginella per fare la cantante fuori dalla classe. Considerando che abbiamo visto Luna Melis, che ha la stessa età ma dimostra dieci anni in più di Sofia.


    Comunque la cosa più bella di ieri per me assolutamente Anastasio, l'interpretazione del Fattaccio è pure migliore di quella di Proietti, teatralità pazzesca e ritmo incalzante che sembra veramente cucito sul testo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #215
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    A me sta già sul cazzo un tizio degli over, ma non mi ricordo come si chiama (non quello rasta comunque)
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Sto vedendo ora il primo live, parlo di Eugenio Campagna
    primo a dirloh

    speriamo che settimana prossima se ne vada, è durato fin troppo

  6. #216
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Finalmente Nicola fuori, le orecchie di tutti ringraziano.

    I Booda, per quanti bravi tecnicamente nella voce e negli strumenti, fanno ufficialmente musica di merda (l'inedito è una schifezza, MAGARI fosse una filastrocca sugli animail...). Speriamo siano i prossimi.

    A Eugenio va data la possibilità di svalvolare. Prendiamo uno a caso di noi e lo mettiamo in quel contesto reggiamo neanche 30 secondi.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #217
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Finalmente Nicola fuori, le orecchie di tutti ringraziano.

    I Booda, per quanti bravi tecnicamente nella voce e negli strumenti, fanno ufficialmente musica di merda (l'inedito è una schifezza, MAGARI fosse una filastrocca sugli animail...). Speriamo siano i prossimi.

    A Eugenio va data la possibilità di svalvolare. Prendiamo uno a caso di noi e lo mettiamo in quel contesto reggiamo neanche 30 secondi.
    Sinceramente non ricordo tutte queste crisi isteriche da parte di nessuno, altroché

    Lui è semplicemente un paraculo, cosa nota dopo 30 secondi della prima puntata in cui è apparso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #218
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Lui è semplicemente un paraculo, cosa nota dopo 30 secondi della prima puntata in cui è apparso

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    this

  9. #219
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo tutte queste crisi isteriche da parte di nessuno, altroché

    Lui è semplicemente un paraculo, cosa nota dopo 30 secondi della prima puntata in cui è apparso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questo è irrilevante però. L'essere paraculi/stronzi/sfigati/scemi/cazzoni non implica il non avere il diritto di agire in maniera errata fuori contesto.

    Tra l'altro bella cagata la super orchestra del super Dardust. Ha praticamente messo in difficoltà tutti i concorrenti e rovinato le performance (anche il direttore invece di stare davanti e dirigere tutti stava dietro a giocare con le lucette)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #220
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Eugenio si era scavato la fossa la settimana scorsa, e ha regalato un'insperata finale a Davide, che ha avuto il merito di non sbagliare mai (anche se Toxic seduto al pianoforte era una robaccia da centro estetico).
    a questo punto mi sa che Davide e Booda si giocano il 3° posto, mentre Sofia e Sierra si giocheranno la vittoria finale.

    che spettacolo l'opening con Tiziano Ferro, davvero un gigante in confronto alla spazzatura che hanno invitato quest'anno. io ci spero sempre che prima o poi si decida a fare il giudice, non ha mai nascosto tra l'altro questa sua inclinazione.

    molto bella anche la canzone cantata con il rifugiato siriano.

  11. #221
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    recuperata ora la semifinale, godosborro

  12. #222
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che gigante Robbie.

    E pensare che l'anno scorso era invitato come ospite alla cena di Natale dell'azienda della mia città

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  13. #223
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Sierra eliminati in favore dei Booda WTF??!? una delle più grandi sorprese mai viste nelle finali che io ricordi, manco loro ci credevano

    Il medley dei Sierra effettivamente è stato un po' fiacco, ma era proprio la formula a sfavorirli secondo me, i Booda avevano canzoni più da Forum.
    Però l'inedito dei Sierra era l'unico a potersela giocare con Sofia, ora con la filastrocca degli animali dei Booda sarà troppo scontata la sua vittoria.

  14. #224
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sierra eliminati in favore dei Booda WTF??!? una delle più grandi sorprese mai viste nelle finali che io ricordi, manco loro ci credevano

    Il medley dei Sierra effettivamente è stato un po' fiacco, ma era proprio la formula a sfavorirli secondo me, i Booda avevano canzoni più da Forum.
    Però l'inedito dei Sierra era l'unico a potersela giocare con Sofia, ora con la filastrocca degli animali dei Booda sarà troppo scontata la sua vittoria.
    Madonna quando l'ho sentito non volevo crederci Ho chiesto a mia morosa se per caso avessi capito male

    I Booda sono un fuoco di paglia, fanno musica di merda, hanno un inedito di merda, e la voce della tipa nove volte su dieci ad un certo punto non si sente più, pazzesco.

    La Sierra sono fortissimi cazzo, mi son piaciute praticamente tutte le canzoni, incredibile

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  15. #225
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ieri avevo un hype così smisurato dopo l’eliminazione dei Sierra che ho spento la tv senza nemmeno aspettare la scontatissima vittoria di Sofia

    Piuttosto però spiegatemi l’esultanza delle due dei Booda appena Cattelan nomina Sofia vincitrice







    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •