• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: X Factor 2019 [12a edizione]

Cambio titolo
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma su tv8 una volta che iniziano i live non fanno vedere nulla no?
    Esatto, bisogna avere Sky o NowTV. O andare a casa di amici che ce l'hanno. O farsi aiutare da "amici virtuali".
    Mara secondo me un paio di errorini li ha fatti, ma in generale un po' tutti i giudici tra "problema di sovrapposizione" qua, "non hai altro da mostrare" là, e menate varie hanno mandato a casa qualche elemento che poteva almeno andare agli homevisit, per poi rimanere alla fine col dover scegliere tra i meno peggio.

Per gli Under spero passino il tizio col piano, il rapper e Gassman; gli altri con la chitarra sinceramente non li sopporto.

Per i gruppi a sto punto BowLand e Seveso credo passino sicuramente, poi io personalmente sceglierei i Moka Stone.

Al momento Gruppi e Under Donna mi sembrano molto più forti di Under Uomo e Over, ma si sa che poi tra scelte agli homevisit e scelte dei brani ai live le cose si possono ribaltare.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma su tv8 una volta che iniziano i live non fanno vedere nulla no?

Il furto era stato clamoroso e non c'è dubbio, però ho sentito la loro nuova canzone e fa abbastanza cagare, è la solita ballatina come mille altre. Un deciso passo indietro rispetto a morirò da re, che è ancora nella mia playlist

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente no, perché se mettessero le differite su tv8 non avrebbe senso di esistere la diretta a pagamento

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Nasta >>>>> tutto il resto

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123