[158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2018


    Mercedes AMG W09
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF71H
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB14
    Spoiler:


    McLaren MCL33
    Spoiler:


    Force India VJM11
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.18
    Spoiler:


    Toro Rosso STR13
    Spoiler:


    Haas VF18
    Spoiler:


    Williams FW41
    Spoiler:


    Alfa Romeo Sauber C37
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Wolff said: "I don't really like team orders, they are not cool and not good for the sport, and they are not good for either driver.

    "Lewis doesn't want to have anything gifted and Valtteri doesn't want to give anything up. We are looking at it from race to race.

    "We discussed it [on race morning], various scenarios and there was no necessity and we will see what happens in Singapore.*
    "I want to push that moment back as far as possible."
    Ma... La faccia come il culo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    è per questo che fanno girare i coglioni, almeno la ferrari lo diceva palese

  4. #4
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Ridicolo. Ma nega l'evidenza proprio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #5
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Confermato Leclerc alla Ferrari.

    A me dispiace per Kimi

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Non è che ora puoi dire a uno che è in Formula 1 da vent'anni che è stato campione del mondo che ha 40 anni di frenare alla prima cura per far passare il compagno di squadra....
    l'errore di confermarlo tutti questi anni come seconda guida infatti è proprio questo. come valore assoluto del singolo pilota vale ancora una Ferrari magari, ma non è assolutamente quello che serve alla squadra. perchè non è sufficientemente forte da prendere il posto di Vettel quando lui ha dei problemi, e non si presta a nessun tipo di strategia che non sia nei suoi interessi.
    non ha mai fatto bene a nessuna scuderia avere 2 piloti sullo stesso livello (salvo situazioni di strabordante superiorità della macchina, tipo Webber-Vettel e Hamilton-Rosberg), quindi piuttosto che uno del profilo di Raikkonen sarebbe stato meglio prendere più uno più scarso, tipo un Perez, ma almeno votato alla causa e che non ti manda a cagare se gli chiedi un piacere

  7. #7
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Ma è vera la dichiarazione di Vettel che dice che da Monza competerà contro 3 macchine (Compreso Kimi)??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Mi auguro di no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ma è vera la dichiarazione di Vettel che dice che da Monza competerà contro 3 macchine (Compreso Kimi)??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un giornale olandese ha giocato con la traduzione, lui ha detto che è pronto a competere con 19 avversari e non si aspetta favori da nessuno, che è diverso da "devo competere con 3 macchine invece che con 2".

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #10
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.944

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #11
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.202
    Non so se sono più fastidiosi i commenti dei bimbiminkia o il fatto che Lapo sia il solito ri.....to In ogni caso puntare su Leclerc fin da subito vuol dire mettere il culo all'asta per il prossimo mondiale. Facile che sotto ci sia qualche gioco tra le scuderie e quindi a Maranello, per evitare un'altra figura stile Verstappen, si son visti costretti ad anticipare la mossa.

    Per il resto è inutile stare a farsi travasare la bile per l'atteggiamento Mercedes. La Ferrari ci ha vinto mondiali su mondiali con questo sistema, quando c'è da vincere il cavallo su cui puntare è sempre uno solo. Il problema è che a Maranello a quanto pare non sanno gestire la situazione e/o Vettel non ne vuole sapere di collaborare se non alle sue condizioni. Peccato per lui che sull'altro sedile al momento ci sia un campione del mondo e non il Webber di turno.

    Qualsiasi ex-pilota sa bene che alzare il piede alla prima variante è un errore idiota a meno di non avere una monoposto davvero dominante, e la Ferrari al momento non lo è. Sarebbe bastato avvertire il "Kraut" che il cambio di posizione si sarebbe fatto più avanti e di pensare solo a difendersi da Hamilton.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #12
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Comunque spezzo un’enorme lancia a favore di Kimi:
    1- in partenza i tre sono partiti praticamente uguali, sono arrivati alla Roggia appaiati, cosa avrebbe dovuto fare scusate? Lasciare sfilare Vettel dove?
    2- il sorpasso che Vettel voleva fare a Kimi (come ha detto dopo) alla Roggia era impossibile e aveva Hamilton praticamente a fianco, ma perché non si è messo in marcatura di Lewis? (Come a Singapore l’anno scorso)

    Rimango dell’idea che a Vettel manchi una figura di riferimento che lo gestisca, come Marko o Lauda



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Comunque spezzo un’enorme lancia a favore di Kimi:
    1- in partenza i tre sono partiti praticamente uguali, sono arrivati alla Roggia appaiati, cosa avrebbe dovuto fare scusate? Lasciare sfilare Vettel dove?
    2- il sorpasso che Vettel voleva fare a Kimi (come ha detto dopo) alla Roggia era impossibile e aveva Hamilton praticamente a fianco, ma perché non si è messo in marcatura di Lewis? (Come a Singapore l’anno scorso)

    Rimango dell’idea che a Vettel manchi una figura di riferimento che lo gestisca, come Marko o Lauda



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Difatti Vettel doveva semplicemente marcare Hamilton e poi con calma passare Kimi

  14. #14
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Ho paura che questa stagione sia finita a questo punto.

    Deve essere frustrante per qualsiasi persona vedere il proprio lavoro valutato malissimo, quando invece Kimi ha fatto la sua migliore stagione da quando è alla Ferrari.

    Non si impegnerà più a dare nessun contributo per la scuderia, guarderà solo ai propri interessi.
    Perché non si può dubitare il fatto che a Monza Kimi avrebbe lasciato senza problemi il primo posto a Vettel prima della fine della gara...
    Lo avrebbe fatto. Qualcuno avrebbe semplicemente dovuto essere paziente.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #15
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.202
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ho paura che questa stagione sia finita a questo punto.

    Deve essere frustrante per qualsiasi persona vedere il proprio lavoro valutato malissimo, quando invece Kimi ha fatto la sua migliore stagione da quando è alla Ferrari.

    Non si impegnerà più a dare nessun contributo per la scuderia, guarderà solo ai propri interessi.
    Perché non si può dubitare il fatto che a Monza Kimi avrebbe lasciato senza problemi il primo posto a Vettel prima della fine della gara...
    Lo avrebbe fatto. Qualcuno avrebbe semplicemente dovuto essere paziente.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Questo dipenderà dalla professionalità di Raikkonen. In fondo il suo lavoro è correre per il team, non per sè stesso e fino ad ora lo sta facendo alla grande. Nessuno può pretendere che torni l'IceMan dei primi anni in McLaren, anche perchè se così fosse a giocarsi il titolo con Hamilton ci sarebbe lui e non Seb.

    Forse a Maranello stanno iniziando a rendersi conto che chiedere a Kimi, che nonostante tutto rimane ancora l'ultimo campione del mondo con la rossa, di abbassare la testa tutte le volte è frustrante sia per la squadra che per lui.. e l'età non gioca a favore del finlandese purtroppo.

    Di sicuro c'è che la F1 con l'addio di Raikkonen e Alonso ha perso 2 veri pezzi da 90 in termini di personalità e talento. Ma d'altronde è una ruota che gira per tutti. Ora ci sono Hamilton, Vettel e Ricciardo. Domani ci saranno Verstappen, Ocon, Leclerc.. e poi ancora chissà

    Per il resto basta non dare credito ai commentatori della gazzetta, gente che avrà al massimo 13 anni o giù di lì Gli esperti del settore (giornalisti, ex-piloti, etc) danno tutti ragione a Raikkonen, non certo a Vettel
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 6-09-2018 alle 22:37:15
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •