[158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    andare a punti su ogni pista con la Sauber?Raikkonen, che delle volte manco con la Ferrari ci è andato?ma ti droghi?
    E si, doveva ritirarsi così se non altro si evitava la fine vergognosa di Alonso (che peraltro aveva una scuderia con budget ben superiore) , ma non scherziamo nemmeno dai.
    Beh se vogliono ampliare i punti fino al 15° classificato direi che a punti si possa anche arrivare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #62
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Beh se vogliono ampliare i punti fino al 15° classificato direi che a punti si possa anche arrivare
    Soprattutto se ci sono 4 macchine incidentate anche.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #63
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Secondo me non regge la storia che si è preso Leclerc prematuramente per evitare che qualcun'altra scuderia ce lo fregasse perchè basti guardare Ocon, è sotto contratto Mercedes e prossimo anno non avrà un sedile sebbene lo vorrebbero in molto proprio perchè ha un contratto con Mercedes appunto. Stessa cosa penso possa valere per Leclerc...o no?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #64
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Tesissimo per domenica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Direi che con Ocon si siano ritrovati spiazzati sia il pilota che la Mercedes stessa, in quanto non si aspettavano che il padre di Stroll arrivasse e si comprasse la Force India piazzandogli il figlio Probabilmente erano d'accordo con Mallya di tenerlo fino alla scadenza del contratto di Bottas. Le destinazioni possibili rimangono 2: Williams oppure Haas; entrambi i team hanno piloti indegni ma solo l'ultima potrebbe garantire una monoposto di buon livello. Certo che è un peccato veder correre gentaglia come Stroll o Magnussen e assistere all'appiedamento di prospetti validi come Ocon..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #66
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Direi che con Ocon si siano ritrovati spiazzati sia il pilota che la Mercedes stessa, in quanto non si aspettavano che il padre di Stroll arrivasse e si comprasse la Force India piazzandogli il figlio Probabilmente erano d'accordo con Mallya di tenerlo fino alla scadenza del contratto di Bottas. Le destinazioni possibili rimangono 2: Williams oppure Haas; entrambi i team hanno piloti indegni ma solo l'ultima potrebbe garantire una monoposto di buon livello. Certo che è un peccato veder correre gentaglia come Stroll o Magnussen e assistere all'appiedamento di prospetti validi come Ocon..
    Vero ma questo é il risultato di avere gente sotto contratto. Peccato peró, alla fine i soldi sono il potere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #67
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Io Leclerc l'ho seguito in Formula 2 e anche in Formula 3 ed è decisamente il giovane più talentuoso in giro al momento, vedetevi gara 2 in Bahrein dell'anno scorso e poi parlate. Tra l'altro la Prema ha provato a fare la stessa strategia quest'anno con De Vries, fallendo miseramente.

    Per quel che può valere, nella sua stagione d'esordio in F3 ha subito vinto gare, rivaleggiato con Rosenqvist e Giovinazzi e finito davanti a Stroll in classifica. Poi passa in GP3 e la vince al primo tentativo, così come l'anno scorso passa in F2 e la vince dominando in maniera imbarazzante. Non so di cosa parliamo davvero, Raikkonen ha 40 anni e già da anni chiude il campionato indietro di millemila punti rispetto ad Alonso/Vettel. La Ferrari certo non può correre il rischio di farsi scappare Leclerc per mantenere un quarantenne
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  8. #68
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Io Leclerc l'ho seguito in Formula 2 e anche in Formula 3 ed è decisamente il giovane più talentuoso in giro al momento, vedetevi gara 2 in Bahrein dell'anno scorso e poi parlate. Tra l'altro la Prema ha provato a fare la stessa strategia quest'anno con De Vries, fallendo miseramente.

    Per quel che può valere, nella sua stagione d'esordio in F3 ha subito vinto gare, rivaleggiato con Rosenqvist e Giovinazzi e finito davanti a Stroll in classifica. Poi passa in GP3 e la vince al primo tentativo, così come l'anno scorso passa in F2 e la vince dominando in maniera imbarazzante. Non so di cosa parliamo davvero, Raikkonen ha 40 anni e già da anni chiude il campionato indietro di millemila punti rispetto ad Alonso/Vettel. La Ferrari certo non può correre il rischio di farsi scappare Leclerc per mantenere un quarantenne
    Quoto in toto.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Donnarumma ju29ro.

  9. #69
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Tra l'altro la McLaren non s'è fatta problemi ad appiedare Vandoorne per prendersi Norris, dato che la Toro Rosso lo stava corteggiando. Poi vabè in McLaren ultimamente non si fanno problemi a scaricare piloti (Magnussen, Perez), ma comunque dimostra che è un ragionamento che si può fare senza fossilizzarsi troppo
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  10. #70
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Io Leclerc l'ho seguito in Formula 2 e anche in Formula 3 ed è decisamente il giovane più talentuoso in giro al momento, vedetevi gara 2 in Bahrein dell'anno scorso e poi parlate. Tra l'altro la Prema ha provato a fare la stessa strategia quest'anno con De Vries, fallendo miseramente.

    Per quel che può valere, nella sua stagione d'esordio in F3 ha subito vinto gare, rivaleggiato con Rosenqvist e Giovinazzi e finito davanti a Stroll in classifica. Poi passa in GP3 e la vince al primo tentativo, così come l'anno scorso passa in F2 e la vince dominando in maniera imbarazzante. Non so di cosa parliamo davvero, Raikkonen ha 40 anni e già da anni chiude il campionato indietro di millemila punti rispetto ad Alonso/Vettel. La Ferrari certo non può correre il rischio di farsi scappare Leclerc per mantenere un quarantenne
    D’accordissimo

    Anche perché se devo rischiare di perdere Leclerc per tenermi un quarantenne no grazie. Oppure si prendeva Ricciardo.

    Non vedo l’ora del giovane Charles


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    D’accordissimo

    Anche perché se devo rischiare di perdere Leclerc per tenermi un quarantenne no grazie. Oppure si prendeva Ricciardo.

    Non vedo l’ora del giovane Charles


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma in che modo rischiavamo di perderlo?

    Aspetta a non vedere l'ora, abbiamo punti da recuperare e il modo migliore per iniziare é avere Seb in pole.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #72
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Secondo me dopo 3/4 gare d’ambientamento necessario, Vettel sarà a rimpiangere il vecchio Kimi

    Poco incazzato Kimi eh

  13. #73
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Secondo me dopo 3/4 gare d’ambientamento necessario, Vettel sarà a rimpiangere il vecchio Kimi

    Poco incazzato Kimi eh
    Nono l'ha presa bene.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #74
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho appena visto gli HL della press conference, onesto

  15. #75
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma in che modo rischiavamo di perderlo?

    Aspetta a non vedere l'ora, abbiamo punti da recuperare e il modo migliore per iniziare é avere Seb in pole.
    Vabè dico anche la Toro Rosso ci stava provando con Norris e allora la McLaren ha tolto le castagne dal fuoco e se l'è portato in squadra per il 2019. Chiaro la Ferrari attuale ha un appeal decisamente migliore della McLaren per cui Leclerc avrebbe tranquillamente pazientato anche uno o due anni in Sauber in caso fosse arrivata a bussare Red Bull, però chi può dirlo
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •