[158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Vabè dico anche la Toro Rosso ci stava provando con Norris e allora la McLaren ha tolto le castagne dal fuoco e se l'è portato in squadra per il 2019. Chiaro la Ferrari attuale ha un appeal decisamente migliore della McLaren per cui Leclerc avrebbe tranquillamente pazientato anche uno o due anni in Sauber in caso fosse arrivata a bussare Red Bull, però chi può dirlo
    Si ma se é sotto contratto Ferrari e una scuderia lo volesse dovrebbe pagare profumatamente la Ferrari giusto? Allora mi chiedo perché nessuno paga la Mercedes per Ocon che é un ottimo pilota e probabilmente sarà appiedato?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #77
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Io Leclerc l'ho seguito in Formula 2 e anche in Formula 3 ed è decisamente il giovane più talentuoso in giro al momento, vedetevi gara 2 in Bahrein dell'anno scorso e poi parlate. Tra l'altro la Prema ha provato a fare la stessa strategia quest'anno con De Vries, fallendo miseramente.

    Per quel che può valere, nella sua stagione d'esordio in F3 ha subito vinto gare, rivaleggiato con Rosenqvist e Giovinazzi e finito davanti a Stroll in classifica. Poi passa in GP3 e la vince al primo tentativo, così come l'anno scorso passa in F2 e la vince dominando in maniera imbarazzante. Non so di cosa parliamo davvero, Raikkonen ha 40 anni e già da anni chiude il campionato indietro di millemila punti rispetto ad Alonso/Vettel. La Ferrari certo non può correre il rischio di farsi scappare Leclerc per mantenere un quarantenne
    Non per smontare l'aureola leggendaria di Leclerc (che rimane fortissimo come prospetto e non si discute) ma guardatevi anche i nomi degli avversari: De Vries doveva essere la "next big thing" by McLaren del dopo Hamilton, ancora ai tempi del duo britannico con Button e alla fine si è smarrito nelle serie inferiori. Ci credo che con De Vries non è riuscita la stessa cosa

    Stroll.. siamo seri e parliamo di piloti per un momento dai Gli unici 2 piloti "veri" che ha dovuto affrontare erano Verstappen (coetaneo) che difatti lo ha messo dietro senza tanti problemi e l'altro Vandoorne (il detentore dei record in Gp2 prima del monegasco) che però ha mancato di un soffio.

    Con tutto il rispetto Rosenqvist e Giovinazzi (o Ghiotto o Fuoco) non sono mai stati minimamente paragonabili a Verstappen o allo stesso Leclerc, quindi il livello degli avversari non è che fosse stato altissimo e la Prema non è un team tipo la Williams di quest'anno..

    Certo, a conti fatti se il rischio era quello di vedersi sfuggire il futuro per ricordare il passato allora è stato meglio così Ma voglio vederlo sul serio competere e mettersi dietro piloti veri. Farlo con i vari Ericsson, Hartley, Stroll, Syrotkin e compagnia bella è un discorso, farlo con gli Hamilton, Verstappen, Vettel e Ricciardo è tutt'altra faccenda, talento o meno.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #78
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Sì ok ma anche quando Hamilton ha vinto la GP2 non è che i suoi avversari fossero Fangio, Piquet e Senna eh (oddio Piquet sì ). Chiaramente quando si fa il confronto con le serie inferiori lo si fa nel loro contesto, ha dominato in GP3 e F2 *da rookie*, e da rookie in F1 ha impressionato in Sauber. Giovinazzi era alla sua seconda stagione in F3, Rosenqvist addirittura alla quinta, Leclerc più giovane e al debutto gli ha strappato delle vittorie, questo è il senso.

    Nessuno dice che *già ora* sia in grado di battere Hamilton o Vettel, però dandogli la giusta esperienza e affiancondolo proprio allo stesso Vettel chissà che in un paio d'anni non cresca subito e sia in grado di lottare per i campionati. Hamilton ci mise solo due anni, d'altronde
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  4. #79
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Hamilton vinse il campionato da rookie correndo contro Glock, Filippi, Piquet jr., Di Grassi, Pantano, Petrov e Kovalainen, gente che poi in F1 ci ha corso per davvero. Ok che non stiamo parlando di fenomeni (anche se Glock nel suo piccolo un mondiale lo ha deciso ) ma nemmeno di gentaglia ai livelli di Stroll (beh dai, di Piquet jr ne possiamo parlare ). Kovalainen poi ha fatto un'onesta carriera in F1 arrivando a guidare per la McLaren proprio nell'anno del mondiale di Hamilton.

    Luigino lottò per il titolo fin dall'esordio ma più che altro per una serie di fortunati eventi (Stepney) che azzerò il divario abissale tra Ferrari e McLaren. Però si vedeva che era già "pronto" e che non si faceva di certo problemi a sportellare con Alonso che ai tempi era pure bi-campione del mondo e aveva mandato in pensione Schumacher (mica l'ultimo degli stronzi).

    Il problema con Leclerc potrebbe verificarsi alle prime cazzate, specialmente se queste costeranno l'ennesimo titolo mondiale. A leggere qui sembra che questo appena salirà sul sedile della rossa inizierà a sverniciare un po' tutti ma non credo che sarà proprio così.. sperando di sbagliarmi ovviamente eh
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #80
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Non parlarmi di Glock. Ho ancora davanti agli occhi quell'ultima curva con le slik in Brasile dove consegnó il mondiale ad Hamilton. Mondiale che gli stava sfuggendo grazie ad un novellino Vettel che sotto la pioggia lo superó con una Toro Rosso...ricordo tutto come fosse ieri.

    Uno dei più brutti momenti di F1 vissuti da parte mia insieme a quel duello Alonso-Petrov.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #81
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Le ultime dai paddock dicono che Wolff sia in trattative serrate con Marko per piazzare Ocon sul sedile della Toro Rosso. Vero che Marko non ne vuol sapere di valorizzare altri piloti al di fuori del programma RedBull (giustamente) però è anche vero che mai come quest'anno il team satellite si sia ritrovato senza prospetti degni di quel nome (si parla addirittura di un ritorno di Kvjiat). Spero che l'affare vada in porto.

    Personalmente appiederei Grosjean se fossi in Gene Haas (ma anche Magnussen già che ci sono). Ocon su una Haas sarebbe un bello spettacolo. Magnussen poi proprio non lo sopporto. Il padre me lo ricordo ai tempi della McLaren assieme ad Hakkinen: era un brutto cliente ma non un idiota. Il figlio è proprio stupido invece.. pur di non alzare il piede, anche quando sarebbe giusto farlo, va a cercare la collisione. Stupido e dispendioso in termini di monoposto ammaccate.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 13-09-2018 alle 23:15:35
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #82
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Le ultime dai paddock dicono che Wolff sia in trattative serrate con Marko per piazzare Ocon sul sedile della Toro Rosso. Vero che Marko non ne vuol sapere di valorizzare altri piloti al di fuori del programma RedBull (giustamente) però è anche vero che mai come quest'anno il team satellite si sia ritrovato senza prospetti degni di quel nome (si parla addirittura di un ritorno di Kvjiat). Spero che l'affare vada in porto.

    Personalmente appiederei Grosjean se fossi in Gene Haas (ma anche Magnussen già che ci sono). Ocon su una Haas sarebbe un bello spettacolo. Magnussen poi proprio non lo sopporto. Il padre me lo ricordo ai tempi della McLaren assieme ad Hakkinen: era un brutto cliente ma non un idiota. Il figlio è proprio stupido invece.. pur di non alzare il piede, anche quando sarebbe giusto farlo, va a cercare la collisione. Stupido e dispendioso in termini di monoposto ammaccate.
    D’accordo su tutto

    Più che altro a sto punto mi tengo Magnussen, ma Grosjean proprio basta, non ha più niente da dare, basta, vai a casa.

    Ocon è un signor pilota


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Minchia chi avete rispolverato, Glock

    Per farmi male sono andato a rivedermi gli ultimi due giri del GP del Brasile, che scandalo

  9. #84
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Minchia chi avete rispolverato, Glock

    Per farmi male sono andato a rivedermi gli ultimi due giri del GP del Brasile, che scandalo
    Hai visto quello con la pioggia quando Massa ha perso il mondiale? Brutte brutte immagini.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #85
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Hai visto quello con la pioggia quando Massa ha perso il mondiale? Brutte brutte immagini.
    Si, si, ultima curva, col box Ferrari che era già in festa, pazzesco.

  11. #86
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Le ultime dai paddock dicono che Wolff sia in trattative serrate con Marko per piazzare Ocon sul sedile della Toro Rosso. Vero che Marko non ne vuol sapere di valorizzare altri piloti al di fuori del programma RedBull (giustamente) però è anche vero che mai come quest'anno il team satellite si sia ritrovato senza prospetti degni di quel nome (si parla addirittura di un ritorno di Kvjiat). Spero che l'affare vada in porto.

    Personalmente appiederei Grosjean se fossi in Gene Haas (ma anche Magnussen già che ci sono). Ocon su una Haas sarebbe un bello spettacolo. Magnussen poi proprio non lo sopporto. Il padre me lo ricordo ai tempi della McLaren assieme ad Hakkinen: era un brutto cliente ma non un idiota. Il figlio è proprio stupido invece.. pur di non alzare il piede, anche quando sarebbe giusto farlo, va a cercare la collisione. Stupido e dispendioso in termini di monoposto ammaccate.
    Magnussen sta facendo però una buona stagione nel complesso tolto qualche cazzata qua e là
    Mentre Grossogianni è alla frutta proprio e si vede ahimè

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  12. #87
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Hamilton vinse il campionato da rookie correndo contro Glock, Filippi, Piquet jr., Di Grassi, Pantano, Petrov e Kovalainen, gente che poi in F1 ci ha corso per davvero. Ok che non stiamo parlando di fenomeni (anche se Glock nel suo piccolo un mondiale lo ha deciso ) ma nemmeno di gentaglia ai livelli di Stroll (beh dai, di Piquet jr ne possiamo parlare ). Kovalainen poi ha fatto un'onesta carriera in F1 arrivando a guidare per la McLaren proprio nell'anno del mondiale di Hamilton.

    Luigino lottò per il titolo fin dall'esordio ma più che altro per una serie di fortunati eventi (Stepney) che azzerò il divario abissale tra Ferrari e McLaren. Però si vedeva che era già "pronto" e che non si faceva di certo problemi a sportellare con Alonso che ai tempi era pure bi-campione del mondo e aveva mandato in pensione Schumacher (mica l'ultimo degli stronzi).

    Il problema con Leclerc potrebbe verificarsi alle prime cazzate, specialmente se queste costeranno l'ennesimo titolo mondiale. A leggere qui sembra che questo appena salirà sul sedile della rossa inizierà a sverniciare un po' tutti ma non credo che sarà proprio così.. sperando di sbagliarmi ovviamente eh
    Eh vabè anche Leclerc ha corso contro Stroll, Sirotkin e Giovinazzi che in F1 ci hanno corso davvero, non capisco perché i tuoi scarpari giunti in F1 contino mentre quelli che ha affrontato Leclerc no. Senza contare che: 1. all'epoca c'erano più test e molti più giovani facevano la spola tra F1 e categorie inferiori, proprio come Glock e Pantano che dopo i loro stint in F1 tornarono in GP2; 2. gli avversari di Leclerc hanno ancora tutto il tempo di entrare in F1, gente come Markelov, Russell, lo stesso De Vries sono stati dati vicini a vari sedili più volte. Russell potrebbe essere il dopo-Hamilton (o Bottas, se vogliamo) in Mercedes.

    Poi se vogliamo fare gli scettici ad oltranza ok, ma la mossa della Ferrari è legittima, ripeto ci sta del tutto sostituire un quarantenne con un giovane che ha già dimostrato tutto questo nelle formule minori e si è anche messo in mostra con la Sauber quest'anno, sfighe delle ultime gare a parte.
    Ultima modifica di ThaniloMatahard; 14-09-2018 alle 15:51:20
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  13. #88
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Hai visto quello con la pioggia quando Massa ha perso il mondiale? Brutte brutte immagini.
    Non ricordo nulla di tutto ciò, ma ho una memoria corta io, non ho problemi ad ammetterlo

    Link al video?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #89
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Magnussen sta facendo però una buona stagione nel complesso tolto qualche cazzata qua e là
    Mentre Grossogianni è alla frutta proprio e si vede ahimè

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
    Oddio.. è giusto 5 punti avanti Alonso che ha praticamente saltato le ultime 3 gare.. e sta dietro ad Hulkemberg che è si nettamente più forte ma sta guidando una monoposto il cui propulsore esplode una gara su 2 praticamente..

    Le Haas purtroppo fino adesso hanno raccolto molto meno di quanto avrebbero potuto fare proprio per colpa dei piloti.

    Ma al di là di tutto e dell'indignazione generale che (dicono) aleggia per il paddock sul caso Ocon, qui ora c'è in gioco anche l'immagine e il futuro del programma piloti Mercedes. Se davvero a Stoccarda tengono al pilota un sedile glielo trovano. Proprio Grosjean ad esempio spera di rimanere dimezzandosi lo stipendio ma un colosso come la Mercedes non dovrebbe farsi problemi a presentarsi dalla Haas e dirgli "senti, ti pago io il pilota per la stagione. Tu ti risparmi i soldi e hai un ottimo prospetto per fare punti e noi non mandiamo a puttane il programma". D'altronde una cosa simile la farà la Ferrari per Raikkonen che è in pre-pensionamento..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #90
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non ricordo nulla di tutto ciò, ma ho una memoria corta io, non ho problemi ad ammetterlo

    Link al video?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Una rabbia ogni volta che lo vedo. Mancava una cazzo di curva Glock, una cazzo di curva!

    https://youtu.be/DW7TTEM70EQ
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •