• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: the witcher 2: joypad o tastiera e mouse?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-07

Domanda the witcher 2: joypad o tastiera e mouse?

salve a tutti ragazzi, in ritardo di qualche anno (anche troppi) vorrei giocare questo titolo per poter completare la saga. Il primo lo feci con mouse e tastiera, ma mi ricordo che lessi che il secondo godeva di un buon sistema anche con il joypad. Voi che l'avete giocato, cosa consigliate?
    Luke, io sono Groot! comprendi?!

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione Nzi Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi, in ritardo di qualche anno (anche troppi) vorrei giocare questo titolo per poter completare la saga. Il primo lo feci con mouse e tastiera, ma mi ricordo che lessi che il secondo godeva di un buon sistema anche con il joypad. Voi che l'avete giocato, cosa consigliate?
    usa il pad se no alcuni combattimenti ti faranno letteralmente sclerare, già a livello medio senza pad sono bestemmie che volano.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Utente
    Registrato il
    12-07
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    usa il pad se no alcuni combattimenti ti faranno letteralmente sclerare, già a livello medio senza pad sono bestemmie che volano.
    ho provato con la tastiera e stavo sclerando al tutorial! rispetto al primo ci sono molte più cose da tenere sotto controllo!
    Luke, io sono Groot! comprendi?!

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Nzi Visualizza Messaggio
    ho provato con la tastiera e stavo sclerando al tutorial! rispetto al primo ci sono molte più cose da tenere sotto controllo!
    Uno dei peggiori tutorial mai visti. Non si capisce davvero nulla, "inserisci un mutagene nello slot mutagene". Sì ma dimmi dove si trova, perdio
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Uno dei peggiori tutorial mai visti. Non si capisce davvero nulla, "inserisci un mutagene nello slot mutagene". Sì ma dimmi dove si trova, perdio
    madonna quanto hai ragione, che brutti ricordi.
    Il top era comunque quando dovevi usare quella cazzo di balestra gigante per tirare giù non si sa bene che cosa e nessuno ti spiegava cosa fare. Ti chiama li il re per sbloccare l'assedio ''perchè si'' e poi nessuno ti dà una mano a fare un cazzo, no ma realistico
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    madonna quanto hai ragione, che brutti ricordi.
    Il top era comunque quando dovevi usare quella cazzo di balestra gigante per tirare giù non si sa bene che cosa e nessuno ti spiegava cosa fare. Ti chiama li il re per sbloccare l'assedio ''perchè si'' e poi nessuno ti dà una mano a fare un cazzo, no ma realistico
    Visto oggi the witcher 2 è veramente fatto male, ma io me ne ero accorto già all'epoca che qualcosa non andava proprio a puntino in quel gioco. E mi stupisco del successo che abbia avuto, quando lo dicevo io che preferivo il primo witcher mi andavano addosso, solo per la questione grafica e di gameplay. Perfino i qte ci hanno inserito. Un GDR con i qte? Ma davvero?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo