[15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #46
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Si può dire che Biraghi è ridicolo assieme a quel cancro di Insigne?

    (80esimo no cambi ).

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    GV colpisce ancora
    Vittoria meritatissima

  2. #47
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Lasagna ha fatto un grandissimo assist, però davvero, occasioni clamorose e gol al 91esimo. Non va benissimo così.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  3. #48
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Contento per Cristiano.

  4. #49
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    vittoria strameritata. in campo c'è tutta gente affamata e motivata, chissà. Bernardeschi è forte, ma nella nazionale ho l'impressione che si senta troppo fenomeno, mentre nella juventus sta con 2 piedi in una scarpa

  5. #50
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    vittoria meritata ma troppa fatica, meno male che quel disimpegno di Insigne non è costato un gol.
    Bernardeschi ha sbagliato un gol sotto porta che mboh, allucinante. Però da alcuni di questi ragazzi si può provare a ripartire.
    Verratti un po meglio oggi, mi è sembrato
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #51
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Ma verratti e jorginho se sono circondati da giocatori con due piedi e un cervello possono essere importanti. Altrimenti tanto vale non convocarli e portare onesti mestieranti.

    E comunque senza un vero centravanti ho la sensazione che non si vada molto lontano.

  7. #52
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Regia televisiva imbarazzante ieri. Non facevano mai replay sulle azioni dell'Italia
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  8. #53
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Prima prestazione buona dell'Italia da più di un anno. Sarebbe stato meglio segnare prima, ma era davvero importante vedere una reazione.

  9. #54
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.208
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Ma verratti e jorginho se sono circondati da giocatori con due piedi e un cervello possono essere importanti. Altrimenti tanto vale non convocarli e portare onesti mestieranti.

    E comunque senza un vero centravanti ho la sensazione che non si vada molto lontano.
    Beh fa conto che tutti e 3 i componenti del trio d'attacco sono abituati a giocare con la prima punta di ruolo nelle loro rispettive squadre di club: Chiesa con Simeone, Insigne con Milik, Bernardeschi con Mandzukic. Serve quello che è in grado di fare a botte e a portare via gli uomini per liberare il tiro oppure raccogliere le rifiniture. Dove cavolo è Belotti quando serve mannaggia a lui..

    Sarò anche di parte ma il vero salto di qualità nel centrocampo lo ha fatto fare Barella: non solo ha i piedi e la testa ma ha pure la "garra" per menare quando serve e inserirsi di cattiveria. In questo modo Verratti e Jorginho sono liberi di scambiarsi la posizione per andare a prendersi il pallone dove e quando vogliono ed è un lusso che fino all'Ucraina non si erano praticamente mai permessi..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #55
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Ah altra cosa. Siamo nani.

    Credo non ci sia ma stata un'Italia così bassa.

  11. #56
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Non serve per forza un ariete, basti vedere il Napoli di Sarri. Meglio i nani che dialogano che tra di loro, piuttosto che il centravanti che non sa fare un'apertura di 2 metri e che pensa solo a scappare sul filo del fuorigioco, motivo per cui Immobile in nazionale non rende.
    Certo bisogna spiegare ai terzini che è inutile alzare la palla con i cross. E Insigne o chi per lui devono adattarsi meglio al ruolo di falso 9 (che non è quello che fa nel Napoli), ma mi sembra sciocco cambiare strada ora che pare se ne stia imboccando una decente, come non accadeva da parecchi anni a questa parte

  12. #57
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Beh fa conto che tutti e 3 i componenti del trio d'attacco sono abituati a giocare con la prima punta di ruolo nelle loro rispettive squadre di club: Chiesa con Simeone, Insigne con Milik, Bernardeschi con Mandzukic. Serve quello che è in grado di fare a botte e a portare via gli uomini per liberare il tiro oppure raccogliere le rifiniture.
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Ah altra cosa. Siamo nani.

    Credo non ci sia ma stata un'Italia così bassa.
    Serve Petagna

    Balotelli (già scrivere il nome triggera qualcuno) i muscoli e i KG ce li avrebbe pure, peccato che vuole la palla sui piedi più che sulla testa e peccato altre cose di cui si è detto e ridetto.

  13. #58
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Io spero cresca bene Cutrone, serve uno come lui che va su ogni pallone in area. Altrimenti ci sta anche continuare su questa strada e privilegiare la manovra, Barella mi ha stupito, un giocatore molto interessante, secondo me lui e Jorginho a centrocampo sono imprescindibili.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    In realtà Balotelli come caratteristiche sarebbe anche quello più adatto in questa Italia.
    Peccato sia stupido.

  15. #60
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.208
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Non serve per forza un ariete, basti vedere il Napoli di Sarri. Meglio i nani che dialogano che tra di loro, piuttosto che il centravanti che non sa fare un'apertura di 2 metri e che pensa solo a scappare sul filo del fuorigioco, motivo per cui Immobile in nazionale non rende.
    Certo bisogna spiegare ai terzini che è inutile alzare la palla con i cross. E Insigne o chi per lui devono adattarsi meglio al ruolo di falso 9 (che non è quello che fa nel Napoli), ma mi sembra sciocco cambiare strada ora che pare se ne stia imboccando una decente, come non accadeva da parecchi anni a questa parte
    La vedo dura convertire Insigne ai movimenti del falso 9, Mertens c'è riuscito per compatibilità di caratteristiche fisiche. D'altronde se Sarri ha preferito il belga invece del napoletano credo ci sia un motivo ben preciso.

    Secondo me è più "facile" inserire una prima punta vera, magari anche qualitativamente non all'altezza dei colleghi di reparto, ma che abbia metabolizzato i movimenti. Immobile va bene per attaccare la profondità con le squadre già lunghe, ma quando si chiudono a riccio servono kg e centimetri.

    Dirò un'eresia ma a sto punto l'unico in forma semi-decente per questo ruolo mi sembra Pavoletti..
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Serve Petagna

    Balotelli (già scrivere il nome triggera qualcuno) i muscoli e i KG ce li avrebbe pure, peccato che vuole la palla sui piedi più che sulla testa e peccato altre cose di cui si è detto e ridetto.
    Petagna secondo me è uno dei misteri del calcio.. manca di tutti i fondamentali eppure gioca in serie A..

    Balotelli invece boh.. a livello qualitativo c'è sempre stato ma per il resto.. magari Mancini può tirarsi appresso Materazzi per appenderlo al muro se non fa quello che gli viene chiesto
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •