[15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #76
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    La Croazia si vendica

    Forcing finale che da i suoi frutti

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    ma tonali (che è forte davvero) non si può lasciarlo crescere serenamente e giocare in u21?

    EDIT: ma grifo che c'ha 25 anni e fa panca nell'hoffenheim? LOL
    Meglio che passino meno giocatori possibili per le mani di Di Biagio

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  3. #78
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Ma alla Roma qualcuno starà rosicando per Jedvaj?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  4. #79
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mamma mia che sega Immobile, che imbarazzo

  5. #80
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Stiamo anche giocando bene, se avessimo una punta minimamente capace di giocare con gli altri e non immobile potremmo anche combinare qualcosa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #81
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    fino ad ora buona squadra, molto cattiva nel recupero palla ma comunque efficace. Bisognerebbe avere però qualcuno che la butti dentro, o che in alternativa Immobile venga servito a dovere.
    C'è da dire che anche a livello tecnico non stanno facendo schifo, anzi
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #82
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Immobile non è assolutamente del livello che servirebbe, è una sega nel dialogare con i compagni e non è certo un cecchino davanti alla porta. ma gli altri a disposizione sono peggio ancora, quindi giusto dargli almeno 2-3 occasioni (questa a memoria è la prima). Peccato, perché il resto della squadra sembra sulla strada giusta, come già visto con la Polonia.
    Ho letto che addirittura ha chiamato Kean per l'amichevole con gli Usa, uno che quest'anno non partecipa manco al torello in allenamento probabilmente.

  8. #83
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    "è un'ottima Italia".

    Ottima esattamente dove?
    Una discreta gara, c'è impegno, ma c'è anche grossa confusione. Una sola vera occasione creata... Ci stiamo provando, ok, ma non c'è lucidità in campo.

    Ho paura che il Portogallo abbia giocato a risparmio energetico nel primo tempo, per riservare le energie per il secondo tempo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #84
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    "è un'ottima Italia".

    Ottima esattamente dove?
    Una discreta gara, c'è impegno, ma c'è anche grossa confusione. Una sola vera occasione creata... Ci stiamo provando, ok, ma non c'è lucidità in campo.

    Ho paura che il Portogallo abbia giocato a risparmio energetico nel primo tempo, per riservare le energie per il secondo tempo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Io credo che anche la sola furia agonistica sia un grosso segnale, adesso bisogna segnare

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    "è un'ottima Italia".

    Ottima esattamente dove?
    Una discreta gara, c'è impegno, ma c'è anche grossa confusione. Una sola vera occasione creata... Ci stiamo provando, ok, ma non c'è lucidità in campo.

    Ho paura che il Portogallo abbia giocato a risparmio energetico nel primo tempo, per riservare le energie per il secondo tempo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Mancano nel concretizzare come sempre ma di confusione non ne vedo, le combinazioni che si stanno vedendo stasera sono tecnicamente elaborate e quasi sempre efficaci nel trovare l'uomo che si inserisce, si vede chiaramente una squadra che sa cosa deve fare. Ci sono cose da correggere come il fatto che vogliano entrare in porta con la palla, bruciando pure potenziali tiri da ottima posizione e questa cosa è figlia sempre dell'impostazione che è stata data alla squadra di cercare il dialogo ad ogni costo, un po' di flessibilità in più non guasterebbe.

    Poi chiaro che dopo tutto quello che si sono mangiati non può essere in assoluto un'ottima prestazione visto che bisogna segnare, ma dal punto di vista del gioco già rispetto alla Polonia siamo cresciuti parecchio, un plauso ci sta.

  11. #86
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Che nazionale di merda..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Secondo tempo abbastanza vergognoso, abbiamo comunque fatto più di loro ma troppo poco

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #88
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Una volta non avevamo altro che centravanti di livello mondiale, adesso manco mezzo
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #89
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017



  15. #90
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    L'impressione è che avremmo potuto sul serio giocare altri 180 minuti senza segnare mai.
    L'Italia tutto sommato difende bene, il blocco Juve dietro tiene, ma davanti è di una sterilità allucinante, Immobile rende sul serio solo alla Lazio, Chiesa ed Insigne non riescono a far vedere quello che fanno vedere nei club e Verratti rischia di essere il successore di Montolivo per il titolo di "centrocampista italiano più sopravvalutato di sempre"

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •