[PS4] Spider-Man (7 settembre 2018) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Spider-Man (7 settembre 2018)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ehm.....

    Però poi, li ho recuperati tutti
    Va bene, in questo caso cercherò di essere ortodossa.

    Va be' ora che lo sai non commettere di nuovo lo stesso errore


  2. #17
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio


    Comunque, nell'altro thread se non sbaglio hai chiesto delucidazioni pure su Tomb Raider, suppongo ti riferisca agli ultimi: ormai dovresti trovare a pochi spicci il primo capitolo, che su PS4 si fregia dell'appellativo di Definitive Edition (questo qui, per intenderci https://www.amazon.it/Square-Enix-10...ve+edition+ps4). In questi giorni sto giocando al terzo ma il capostipite resta IMHO inarrivabile, e nonostante sia un titolo old gen tirato a lucido non sfigura affatto in confronto alle produzioni moderne, anzi. Dagli un'occhiata
    Vorrei aggiungere che ho anche visto Lo hobbit- la desolazione di Smaug senza aver visto i precedenti anzi, odiando Il Signore degli anelli naturalmente ero rimasta folgorata e, anche in quel caso, avevo recuperato TUTTO.
    Sono un caso un po' umano, ma metto ripiego agli errori fra tutti i Tom Rider qual è il migliore? Io ho giocato ai primissimi tre, i capostipiti e non sono proprio di bocca buona. Credo di aver passato le ore più belle e frustranti della mia vita con Lara Croft.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 22-09-2018 alle 23:47:27

  3. #18
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere che ho anche visto Lo hobbit- la desolazione di Smaug senza aver visto i precedenti anzi, odiando Il Signore degli anelli naturalmente ero rimasta folgorata e, anche in quel caso, avevo recuperato TUTTO.
    Sono un caso un po' umano, ma metto ripiego agli errori fra tutti i Tom Rider qual è il migliore? Io ho giocato ai primissimi tre, i capostipiti e non sono proprio di bocca buona. Credo di aver passato le ore più belle e frustranti della mia vita con Lara Croft.
    Se vuoi giocare un Tomb Raider "moderno" prendi quello che ti ho linkato, costa poco ed è il migliore della nuova trilogia. Se per te retail o digitale non fa differenza tieni d'occhio il PlayStation Store, dove è spesso in offerta (io lo presi a 7 €, dopo averlo già finito su PS3).

    I vecchi Tomb Raider, quelli di vent'anni fa, sono IMHO ingiocabili oggigiorno. Di quelli usciti su PS2 ricordo con piacere Anniversary (remake del primo TR) e Underworld, raccolti in seguito in una collection per PS3 assieme al Legend https://www.amazon.it/Raider-Trilogy...er+trilogy+ps3

  4. #19
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    io vorrei prenderlo ma il fatto che abbiano già annunciato i dlc mi fa incazzare non poco, vorrei pazientare per giocare tutto insieme...

    anche io ho visto infinity war senza aver visto gli altri film prima

  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Se vuoi giocare un Tomb Raider "moderno" prendi quello che ti ho linkato, costa poco ed è il migliore della nuova trilogia. Se per te retail o digitale non fa differenza tieni d'occhio il PlayStation Store, dove è spesso in offerta (io lo presi a 7 €, dopo averlo già finito su PS3).

    I vecchi Tomb Raider, quelli di vent'anni fa, sono IMHO ingiocabili oggigiorno. Di quelli usciti su PS2 ricordo con piacere Anniversary (remake del primo TR) e Underworld, raccolti in seguito in una collection per PS3 assieme al Legend https://www.amazon.it/Raider-Trilogy...er+trilogy+ps3
    Ma aspetta un attimo, mi sono persa. Siamo anche OT di brutto. Ma quel Tomb Rider che mi hai linkato, hai detto che è un "rifacimento" di uno precedente? Perchè ho guardato una recensione e io quelle casse nell'acqua e quell'aereo li ho già visti da qualhe parte.

  6. #21
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma aspetta un attimo, mi sono persa. Siamo anche OT di brutto. Ma quel Tomb Rider che mi hai linkato, hai detto che è un "rifacimento" di uno precedente? Perchè ho guardato una recensione e io quelle casse nell'acqua e quell'aereo li ho già visti da qualhe parte.
    Tomb Raider Definitive Edition è la versione PS4/Xbox One del gioco omonimo uscito su PS3/Xbox 360 nel 2013, forse per questo ti sembra di averlo già visto... E' un reboot e non è collegato a nessuno dei capitoli precedenti. Il sequel (Rise of the Tomb Raider) è uscito nel 2015 per Xbox One e un anno dopo su PS4, mentre dieci giorni fa è arrivato Shadow of the Tomb Raider, che conclude la nuova trilogia.

    Il link nel post successivo invece è la raccolta dei capitoli PS2, disponibile solo per PS3. Tra questi c'è Anniversary, che è un rifacimento del primo Tomb Raider, quello del 1996.

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Tomb Raider Definitive Edition è la versione PS4/Xbox One del gioco omonimo uscito su PS3/Xbox 360 nel 2013, forse per questo ti sembra di averlo già visto... E' un reboot e non è collegato a nessuno dei capitoli precedenti. Il sequel (Rise of the Tomb Raider) è uscito nel 2015 per Xbox One e un anno dopo su PS4, mentre dieci giorni fa è arrivato Shadow of the Tomb Raider, che conclude la nuova trilogia.

    Il link nel post successivo invece è la raccolta dei capitoli PS2, disponibile solo per PS3. Tra questi c'è Anniversary, che è un rifacimento del primo Tomb Raider, quello del 1996.
    Grazie ho la quasi certezza di aver giocato il titolo, una demo, qualcosa del genere e averlo abbandonato. Ho dei ricordi nella jungla, l'aereo e quelle casse. Nel dubbio potrei giocare il capitolo successivo.

  8. #23
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Lascia perdete Tomb Raider, questa nuova trilogia è una solo reboottanata. Una mera versione dark di Uncharted, ma senza personaggi carismatici, senza musiche e senza divertimento. Di bello ha solo quella vena di "realismo" che manca alla saga di Nathan Drake, con lividi e sangue che rendono l'esplorazione più cruda.
    Questa saga andrebbe presa in considerazione solo dopo aver platinato tutti e 4 gli Uncharted + DLC e Remaster.


    Tornando a Spider-Man, un plauso a chi si è occupato della localizzazione
    Ultima modifica di Veeto; 26-09-2018 alle 14:28:59

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Io però sopra i 35€ non compro niente, dovrò aspettare.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •