• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Spider-Man (7 settembre 2018)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ehm.....

Però poi, li ho recuperati tutti
    Va bene, in questo caso cercherò di essere ortodossa.

Va be' ora che lo sai non commettere di nuovo lo stesso errore

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio

Comunque, nell'altro thread se non sbaglio hai chiesto delucidazioni pure su Tomb Raider, suppongo ti riferisca agli ultimi: ormai dovresti trovare a pochi spicci il primo capitolo, che su PS4 si fregia dell'appellativo di Definitive Edition (questo qui, per intenderci https://www.amazon.it/Square-Enix-10...ve+edition+ps4). In questi giorni sto giocando al terzo ma il capostipite resta IMHO inarrivabile, e nonostante sia un titolo old gen tirato a lucido non sfigura affatto in confronto alle produzioni moderne, anzi. Dagli un'occhiata
    Vorrei aggiungere che ho anche visto Lo hobbit- la desolazione di Smaug senza aver visto i precedenti anzi, odiando Il Signore degli anelli naturalmente ero rimasta folgorata e, anche in quel caso, avevo recuperato TUTTO.
    Sono un caso un po' umano, ma metto ripiego agli errori fra tutti i Tom Rider qual è il migliore? Io ho giocato ai primissimi tre, i capostipiti e non sono proprio di bocca buona. Credo di aver passato le ore più belle e frustranti della mia vita con Lara Croft.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 22-09-2018 alle 22:47:27

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere che ho anche visto Lo hobbit- la desolazione di Smaug senza aver visto i precedenti anzi, odiando Il Signore degli anelli naturalmente ero rimasta folgorata e, anche in quel caso, avevo recuperato TUTTO.
    Sono un caso un po' umano, ma metto ripiego agli errori fra tutti i Tom Rider qual è il migliore? Io ho giocato ai primissimi tre, i capostipiti e non sono proprio di bocca buona. Credo di aver passato le ore più belle e frustranti della mia vita con Lara Croft.
    Se vuoi giocare un Tomb Raider "moderno" prendi quello che ti ho linkato, costa poco ed è il migliore della nuova trilogia. Se per te retail o digitale non fa differenza tieni d'occhio il PlayStation Store, dove è spesso in offerta (io lo presi a 7 €, dopo averlo già finito su PS3).

I vecchi Tomb Raider, quelli di vent'anni fa, sono IMHO ingiocabili oggigiorno. Di quelli usciti su PS2 ricordo con piacere Anniversary (remake del primo TR) e Underworld, raccolti in seguito in una collection per PS3 assieme al Legend https://www.amazon.it/Raider-Trilogy...er+trilogy+ps3

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12