case stregate.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: case stregate.....

Cambio titolo
  1. #1
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71

    Domanda case stregate.....

    siete mai andati in una casa abbandonata, dove si raccontano strane cose.......???
    a me è capitato, e a ogni passo sentivo anzi sentivamo(ero cn amici) rumori e voci.sulle pareti c' era scritto tutto e di +...
    Ci siamo presi una scaga tremenda.( ........siamo corsi via e sn sicura ke nn era frutto della nostra immaginazione.........
    cosa ne pensate voi???

    stella:confuso

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Re: case stregate.....

    Stella2

    siete mai andati in una casa abbandonata, dove si raccontano strane cose.......???
    a me è capitato, e a ogni passo sentivo anzi sentivamo(ero cn amici) rumori e voci.sulle pareti c' era scritto tutto e di +...
    Ci siamo presi una scaga tremenda.( ........siamo corsi via e sn sicura ke nn era frutto della nostra immaginazione.........
    cosa ne pensate voi???

    stella:confuso
    Tutto è possibile. Anche che le voci siano soltanto frutto della suggestione.

  3. #3
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    si,sono andato al castello dell'orrore al luneur
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  4. #4
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    provate ha cercare montepulciano(dove vivo io)
    in una qualsiasi guida dei misteri italiana e stupitevi.

    comunque no
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: case stregate.....

    Stella2

    siete mai andati in una casa abbandonata, dove si raccontano strane cose.......???
    a me è capitato, e a ogni passo sentivo anzi sentivamo(ero cn amici) rumori e voci.sulle pareti c' era scritto tutto e di +...
    Ci siamo presi una scaga tremenda.( ........siamo corsi via e sn sicura ke nn era frutto della nostra immaginazione.........
    cosa ne pensate voi???

    stella:confuso
    Non credo a ste cose...

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    e già, anche io ci vado, però prima di entrare nella casa c'è un brutto mostro che mi chiede 2 € e poi mi da un bigliettino rosa... c'è scritto qualcosa in runico... una cosa tipo "luna park"...

  7. #7
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: case stregate.....

    Stella2

    siete mai andati in una casa abbandonata, dove si raccontano strane cose.......???
    a me è capitato, e a ogni passo sentivo anzi sentivamo(ero cn amici) rumori e voci.sulle pareti c' era scritto tutto e di +...
    Ci siamo presi una scaga tremenda.( ........siamo corsi via e sn sicura ke nn era frutto della nostra immaginazione.........
    cosa ne pensate voi???

    stella:confuso
    frutto dell'imaginazione,succede pure a me,se x esempio penso alla gente che è morta nella casa in cui vivo sento passi e porte che si aprono o chiudono,e chiaramente sono solo in casa.
    Le scritte sarà qualche buon tempone che approfitta della storia della casa infestata x divertirsi

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: case stregate.....

    Zell '87

    frutto dell'imaginazione,succede pure a me,se x esempio penso alla gente che è morta nella casa in cui vivo sento passi e porte che si aprono o chiudono,e chiaramente sono solo in casa.
    Le scritte sarà qualche buon tempone che approfitta della storia della casa infestata x divertirsi
    quoto

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    no mai, ma dovevo andarci in una paurosa e comunque ne ho sentite tante.

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Mah..conosco tante persone diverse che mi hanno raccontato storie diverse viste con i propri occhi...Io personalmente ci son stato ma solo fuori..e a parte chiari segni visibili che qualcuno non proprio normale li c'era già stato(delle bambole senza testa attaccate agli alberi con sopra una qualche sostanza o vernice che sembrava sangue.. )non credo che a parte qualche pazzo furioso li dentro ci si possa trovare altro.Più che altro,immagino sia la suggestione.

    Certo è che quando sei li,al buio,ti vengono in mente tante strane cose,ma rimango assolutamente scettico in proposito.

  11. #11
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956

    Re: case stregate.....

    Stella2

    siete mai andati in una casa abbandonata, dove si raccontano strane cose.......???
    Si.
    Avete visto il recente film di Raoul Bova "Ultimo"? Dove i mafiosi hanno sequestrato il bambino dentro a una villa? Ecco io sono stato in quella villa abbandonata dove dicevano che facevano le sette sataniche
    Infatti all'entrata c'è una scritta: "Venite da Satana"
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    dove abito io c'è una casa, con sotto un bar... in questa casa si narra ke ci sia stato un omicidio di una ragazza e ke ogni sera verso la mezzanotte si sentano le urla di lei... io nn ci credevo, finké nn ho saputo ke il bar sotto kiude alle 11 proprio xké quando rimaneva aperto si sentivano le urla, e i clienti ormai alle 11 se ne andavano... è finita anke su un programma.. nn ricordo quale, ma è famoso...

  13. #13
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    IL cervello è un vero e prorpio simulatore di emozioni, e l'input che accende il simulatore si chiama suggestione. Fa una cosa, vai in un qualsiasi edifico la notte, a mezzanotte e pensa che potrebbe essere infestato da fantasmi, ti girerai in continuazione con la sensazione di essere osservato, la stessa cosa accade per i paranoici( ma quelli hanno il cervello malato), poi magari l'ambientazione del castello aumenta la suggestione e il cervelo vola. Cmq sia vicino casa mia c'è un castello che si racconta sia ancora infestato dallo spirito della marchesa. Un notte in estate ci siamo entrati, tutti sbaldanzosi che non la finivamo di ridere, e nn abbiamo sentito niente, n'è rumori nè voci, perchè o avevamo fatto scappare il fantasma :asd. o perchè nessuno di noi credeva a quelle storie.

  14. #14
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Squall87[ThErEaL]

    IL cervello è un vero e prorpio simulatore di emozioni, e l'input che accende il simulatore si chiama suggestione. Fa una cosa, vai in un qualsiasi edifico la notte, a mezzanotte e pensa che potrebbe essere infestato da fantasmi, ti girerai in continuazione con la sensazione di essere osservato, la stessa cosa accade per i paranoici( ma quelli hanno il cervello malato), poi magari l'ambientazione del castello aumenta la suggestione e il cervelo vola. Cmq sia vicino casa mia c'è un castello che si racconta sia ancora infestato dallo spirito della marchesa. Un notte in estate ci siamo entrati, tutti sbaldanzosi che non la finivamo di ridere, e nn abbiamo sentito niente, n'è rumori nè voci, perchè o avevamo fatto scappare il fantasma :asd. o perchè nessuno di noi credeva a quelle storie.
    no, l'avete disturbata mentre si faceva i bigodini e non voleva presentarsi a voi con i capelli in disordine

  15. #15
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Squall87[ThErEaL]

    perchè nessuno di noi credeva a quelle storie.
    ti assicuro che neanch'io credo a queste cose (ed è solo x questo che non me la faccio in mano quando resto da solo....scusate la finezza ) ma basta un minimo pensiero a tutti i soldati morti nel mio giardino durante la 2° GM che mi sento osservato e sento tutti i vari rumori che gli amanti dell'Horror hanno imparato ad amare
    Maronna,ora sono da solo e ci stò pensando|)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •