Gamesradar e NRU recensiscono MGS Twin Snakes - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Gamesradar e NRU recensiscono MGS Twin Snakes

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    vi ribadisco il concetto...per me siete incontentabili!.....poteva riuscire meglio?spiegatevi?....è a mio parere un'ottimo titolo.....e non scordiamo che è un remake.....è vero che anke capcom ha fatto il remake di resident evil ed è stato un gioiello ma cmq credo che silicon knights e nintendo non potevano fare meglio......visto tutte le piccole finezze di twin snakes...

  2. #47
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    uff, lo voglio a tutti i costi, ma ho preso il GC solo 2 settimane fa ed ho dovuto sborsare 10€ x la soluzione di FFx-2, 15€ x il fantacalcio -perchè ho perso così?-, e 30€ negli ultimi 3 sabati... forse, x i primi di giugno, MGS: TTS sarà MIO
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  3. #48
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    che dire su Metal Gear Solid.... averlo rigiocato dopo sei anni con le migliorie tecniche che le nuove console ci offrono nn ha fatto altro che riiemozionarmi come un tempo e nonostante sia invecchiato di 6 anni la pelle d'oca di un tempo e' riemersa in egual misura ora!!! ragazzi e' un gioco imperdibile assolutamente!!! sia xchi ha avuto il modo di giocarselo sulla vecchia nonna della psx1 e sia x chi e' la prima volta.... un esperienza videoludica di altissimo livello..... x cui buona avventura a tutti!!!

    ps: se posso dare un consiglio a tutti coloro che da questo momento andranno a spendere 69Euro x accaparrarsi questo gioellino di casa Konami, e cioe' di nn usare il radar!!! senza di esso il gioco cambia difficolta' e vi assicuro che senza e' assai difficoltoso nn farsi vedere dalle guardie e nn farsi sentire nei paraggi... e di conseguenza il tempo impiegato x passare da una stanza allaltra aumentera' a dismisura!!! il vero Snake NN DEVE USARE IL RADAR!!! ciao a tutti e buona avventura.... maroooo' mi sto emozionando sl a scrivere di questo gioco... e ora mi sa che lo rifaccio da capo a lv super hard.. x veri maci!!!!!


Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •