psm e i problemi con la legge!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: psm e i problemi con la legge!

Cambio titolo
  1. #1
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745

    psm e i problemi con la legge!

    secondo me ha avuto qualche problemino per quello che hanno detto sulle modifiche....nell'ultimo numero screditano tutto dicendo che non serve a niente e che la console si rompe, poi annunciano un articolo dove dicono che è totalmente inutile.....secondo voi è una loro iniziativa ho qualcuno glielo ha imposto?
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    uhm... nn so ke dire.. le modifike di norma nn sono illegali.. ma nn so se sono stati presi provvedimenti

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: psm e i problemi con la legge!

    Seth

    nell'ultimo numero screditano tutto dicendo che non serve a niente e che la console si rompe, poi annunciano un articolo dove dicono che è totalmente inutile.....
    In realtà non screditano tutto e non dicono che sia inutile.
    Semplicemente puntualizzano che approvano la modifica per giocare import, è possibile che qualcuno abbia, in base ai precedenti numeri, pensato che PSM è favorevole alla pirateria, cosa assurda quanto sbagliata, ma in Italia è pieno di gente che finge di capire quello che gli fa più comodo...

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Nessuno ci ha imposto nulla...

  5. #5
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Sicuro???
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    gorman

    Nessuno ci ha imposto nulla...
    Sicuro?

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Leopor

    Sicuro?
    Al 100%... ci mancherebbe altro, con quello che si trova in edicola al giorno d'oggi...

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Beh, la situazione è stata letta benissimo da flepa.

    Anche nello speciale modifiche, oltretutto, non è che dicevamo "fatela, è ottima e sicura al 100%".
    Pure in quell'occasione, infatti, abbiamo avvisato i lettori circa i problemi che possono nascere modificando la delicata architettura di PS2.

    In definitiva, non è mai cambiato niente nella nostra filosofia:

    - La pirateria è illegale
    - Le modifiche sono rischiose per la "salute" della console
    - Il blocco territoriale è una bella seccatura
    - Capiamo perfettamente chi modifica la propria console per giocare import. Proprio per questo pubblicammo a suo tempo quello speciale-guida al mondo delle modifiche.

    u

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Leopor

    Sicuro?
    No, figurati. E' il direttore responsabile ed è qui a parlare a muzzo di cose di cui non è certo.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    ha ragione Ualone; se si parte dal presupposto che la pirateriaè illegale allora bisogna ammettere che modificare la console può e deve servire soltanto per giocare a giochi di implortazione. Siccome nulla vieta di gicoare con un gioco appena uscito in Jap o in USA, l'suo della modifica è indispensabile.

    Ma d'altrocanto è innegabile che la modifica riduce drasticamente il ciclod i vita della console, sul quale, comunque, influiscono anche una manutenzione poco ordinata e l'utilizzo di dischi già sporchi o graffiati.

    Dunque, torovo assolutamente coerente la posizione di PSM e trovo francamente inutili le insinuazioni di cui si parla all'inizio del topic.

  11. #11
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    bruner4

    Sicuro???
    Dai, skerzavo!!!
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  12. #12
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Ualone

    Beh, la situazione è stata letta benissimo da flepa.

    Anche nello speciale modifiche, oltretutto, non è che dicevamo "fatela, è ottima e sicura al 100%".
    Pure in quell'occasione, infatti, abbiamo avvisato i lettori circa i problemi che possono nascere modificando la delicata architettura di PS2.

    In definitiva, non è mai cambiato niente nella nostra filosofia:

    - La pirateria è illegale
    - Le modifiche sono rischiose per la "salute" della console
    - Il blocco territoriale è una bella seccatura
    - Capiamo perfettamente chi modifica la propria console per giocare import. Proprio per questo pubblicammo a suo tempo quello speciale-guida al mondo delle modifiche.

    u
    Io non ho la PS2 modificata, ma questo non toglie che io DEVO avere la possibilità di fare la copia di backup dei miei giochi originali. E' un mio diritto. Il fatto che uno deve modificare la PS2 per consentirmi di utilizzare le copie "legali" dei miei giochi, mi fa inkazzare!!

    Un'altra cosa che mi fa invertire il flusso sanguigno è la storia dei cd vergini. E' aumentato il prezzo dei cd vergini, perchè si paga un tot alla siae per la perdita che subisce dalla copia del materiale..... se io voglio immagazzinare i miei disegni in un CD-ROM, alla siae che kavolo vuole?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    KaJu

    Io non ho la PS2 modificata, ma questo non toglie che io DEVO avere la possibilità di fare la copia di backup dei miei giochi originali. E' un mio diritto. Il fatto che uno deve modificare la PS2 per consentirmi di utilizzare le copie "legali" dei miei giochi, mi fa inkazzare!!

    Un'altra cosa che mi fa invertire il flusso sanguigno è la storia dei cd vergini. E' aumentato il prezzo dei cd vergini, perchè si paga un tot alla siae per la perdita che subisce dalla copia del materiale..... se io voglio immagazzinare i miei disegni in un CD-ROM, alla siae che kavolo vuole?
    e ci aggiungo... perchè nn posso giocare a un gioco giappo che italia non uscirà mai se non spendendo soldi e facendo la modifica??

  14. #14
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: psm e i problemi con la legge!

    non penso che la redazione sia cosi stupida da mettersi in guai del genere...quindi no proccupe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •