• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Voi, abbonati a Gioco Calcio, ne pagate ancora le bollette?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04

Voi, abbonati a Gioco Calcio, ne pagate ancora le bollette?

Mio zio si è abbonato a Gioco Calcio, poi però c'è stata la "fuga di squadre" conseguente all'insolvenza nei pagamenti dei diritti.

Vista la situazione, ho OBBLIGATO mio zio a disdire il contratto.

Ho mandato una bella A.R. a Gioco Calcio, ESIGENDO la disdetta immediata.

In teoria il contratto siglato sarebbe ANNUALE, ma visto che G.C. è colpevole di insolvenza, avendo mancato di trasmettere le partite incriminate, la rescissione ci sta tutta.

Ancora non mi torna la ricevuta di ritorno, ma non credo che mio zio avrà problemi legali per questa disdetta (è Gioco Calcio ad essere nel torto).

[b]Se ancora state pagando, fermatevi e seguite la mia indicazione.[b/]

Ciao!

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Re: Voi, abbonati a Gioco Calcio, ne pagate ancora le bollette?

Outlander999

Mio zio si è abbonato a Gioco Calcio, poi però c'è stata la "fuga di squadre" conseguente all'insolvenza nei pagamenti dei diritti.

Ho mandato una bella A.R. a Gioco Calcio, ESIGENDO la disdetta immediata.

In teoria il contratto siglato sarebbe ANNUALE, ma visto che G.C. è colpevole di insolvenza, avendo mancato di trasmettere le partite incriminate, la rescissione ci sta tutta.

Ancora non mi torna la ricevuta di ritorno, ma non credo che mio zio avrà problemi legali per questa disdetta (è Gioco Calcio ad essere nel torto).

[b]Se ancora state pagando, fermatevi e seguite la mia indicazione.[b/]

Ciao!
    La raccomandata A.R. di solito non ci impiega più di 5 giorni.Tu quando l'hai spedita?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Registrato il
    04-03

Re: Voi, abbonati a Gioco Calcio, ne pagate ancora le bollette?

Outlander999

Zio!Vergogna!Rescindi il contratto!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Aspetta e spera...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    IO ho Sky

Registrato il
    01-04

Re: Re: Voi, abbonati a Gioco Calcio, ne pagate ancora le bollette?

dirkpitt

Zio!Vergogna!Rescindi il contratto!

p.s.

qua a Roma la A.R. spesso ci mette parecchio di più....

-Attendere prego-
    |)

www.INSIDIAonline.tk

Registrato il
    04-03

Re: Re: Re: Voi, abbonati a Gioco Calcio, ne pagate ancora le bollette?

Outlander999

p.s.

qua a Roma la A.R. spesso ci mette parecchio di più....

-Attendere prego-
    |)
    Pensa te,io pensavo che tu fossi friulano.Va be che nemmeno a Udine ci avrebbe meso poco,immagino.

Registrato il
    01-04
    [ot]sono friulano di padre, e romano di madre
    fino al 1989 vivevo vicino Udine, poi sono sceso a Roma[/ot]

Ciao!

p.s.

Dateme retta, nun lasciate che ve succhieno er sangue!

www.INSIDIAonline.tk