[1]Governo Conte - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 503

Discussione: [1]Governo Conte

Cambio titolo
  1. #211
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Dunque, i permessi trivellazioni per la agip firmati dal governo, il ministro de falco ha detto che è prima colpa del pd che li ha stipulati, e poi di maio che li ha firmati....adesso hanno fatto un emendamento per bloccare/annullare i permessi accordati e approvati....

    Sempre più interessante, soprattutto perchè i contratti erano della agip italia e se avessero trovato qualcosa, sarebbero state per una volta, trivellazioni o meno, risorse italiane, un altro bel lavoro dei 5 stelle.

  2. #212
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Lo stato da subito non ci metterà un euro, farà da garante per l’emissione di nuove obbligazioni. Quindi al massimo si può parlare di accantonamento (3 miliardi, non 20).
    Se la capitalizzazione non avrà riscontro sul mercato, allora la banca sarà nazionalizzata.
    Sia i correntisti, che gli obbligazionisti, saranno tutelati. Qui sta la differenza con banca Etruria.
    Lasciamo poi perdere le vicende personali della Boschi, che non so con quale coraggio parla ancora in tv.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guardacaso I 3 miliardi che Carige avrebbe dovuto ridare l'anno prossimo alla Bce per un prestito agevolato ricevuto tempo fa.
    Poi vorrei ben vedere che gli obbligazionisti siano tutelati. Le obbligazioni subordinate Carige le ha già ranzate nel 2017. Da ranzare restavano solo azionisti (che hanno già perso tutto perché le azioni valgono un peto) e grossi correntisti.
    Poi la nazionalizzazione come vorrebbero lega e 5s non si può fare (e non vedo motivo per cui chiunque vorrebbe volerne una)

  3. #213
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Lo stato da subito non ci metterà un euro, farà da garante per l’emissione di nuove obbligazioni. Quindi al massimo si può parlare di accantonamento (3 miliardi, non 20).
    Se la capitalizzazione non avrà riscontro sul mercato, allora la banca sarà nazionalizzata.
    Sia i correntisti, che gli obbligazionisti, saranno tutelati. Qui sta la differenza con banca Etruria.
    Lasciamo poi perdere le vicende personali della Boschi, che non so con quale coraggio parla ancora in tv.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma se il decreto è una esatta riproduzione di quello fatto dal governo Gentiloni per MPS?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  4. #214
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Il testo del decreto è identico a quello che salvò Mps.
    https://www.facebook.com/92106667544...6269731847545/
    non ne capisco nulla,ma mi pare abbastanza ovvio che la prima pagina coi riferimenti di legge sia identica...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #215
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Salvini ha giustamente bocciato un emendamento 5 stelle che era un'idiozia, ovvero legalizzare la produzione e il consumo privato di cannabis a scopo "terapeutico", perchè si sa cosa succederebbe poi a permettere una cosa così in Italia, ma è il motivo del no di Salvini che mi fa cadere le braccia.

    Credete che abbia detto perchè è immorale, pericoloso o cose così? No, il motivo è "non è nel contratto di governo" e se lo fosse stato, che sarebbe successo?

  6. #216
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    I 5 stelle stanno facendo fare a Salvini la figura del salvatore della patria... Perlomeno le cazzate più grosse le ha evitate
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #217
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Salvini ha giustamente bocciato un emendamento 5 stelle che era un'idiozia, ovvero legalizzare la produzione e il consumo privato di cannabis a scopo "terapeutico", perchè si sa cosa succederebbe poi a permettere una cosa così in Italia, ma è il motivo del no di Salvini che mi fa cadere le braccia.

    Credete che abbia detto perchè è immorale, pericoloso o cose così? No, il motivo è "non è nel contratto di governo" e se lo fosse stato, che sarebbe successo?
    Non ci sarebbe mai stato nel contratto

  8. #218
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Per fortuna abbiamo preso Battisti. Adesso finalmente tutti i problemi sociali, economici, possono passare in cavalleria.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  9. #219
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Sembra che Salvini proprio non abbia idea di che cosa significhi essere ministro, figuriamoci saper fare il ministro (per giunta dell'interno).
    È a mani basse il peggior ministro della storia, nonostante ci siano stati diverse figure indegne in passato.

    È inaccettabile che un rappresentante del governo si esprima in quel modo, rovina il decoro e il prestigio del suo ruolo e dello Stato che rappresenta.

    Ma tanto a lui che gliene frega di far figuracce del genere? L'importante è fare campagna elettorale tutto l'anno con slogan da quattro soldi per acchiappare voti.
    Scommetto che a breve oserà pure insinuare che la cattura del latitante Battisti è merito suo (o del governo)...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 14-01-2019 alle 14:36:05
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #220
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Scommetto che a breve oserà pure insinuare che la cattura del latitante Battisti è merito suo (o del governo)...
    L'ha appena fatto, quando ha accolto Battisti all'aeroporto, senza contare che ha usato anche quell'evento per campagna elettorale.

  11. #221
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Pure vestito di nuovo con la giacca della polizia

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #222
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684
    Ma certo che è merito suo, anzi dirà pure che farà togliere il nome a tutte le vie e le piazze che la sinistra ha dedicato a questo terrorista comunista.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  13. #223
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    L'ha appena fatto, quando ha accolto Battisti all'aeroporto, senza contare che ha usato anche quell'evento per campagna elettorale.
    Qualsiasi insulto sarebbe comunque un complimento per Salvini, per cui evito di usarli.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #224
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.824
    Il video postato da Bonafede? Cioè questo è ministro e non ha la minima cognizione del codice penale.
    Io sono sempre più agghiacciato da questi individui, sembra che ogni giorno facciano a gara a chi fa più schifo.
    Pensavo che con Berlusconi si fosse toccato il fondo della storia repubblicana, ma questi stanno stabilendo nuovi record inimmaginabili.
    Ultima modifica di Orlins; 16-01-2019 alle 15:29:10

  15. #225
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Il video postato da Bonafede? Cioè questo è ministro e non ha la minima cognizione del codice penale.
    Io sono sempre più agghiacciato da questi individui, sembra che ogni giorno facciano a gara a chi fa più schifo.
    Pensavo che con Berlusconi si fosse toccato il fondo della storia repubblicana, ma questi stanno stabilendo nuovi record inimmaginabili.
    Ha anche accusato i giornali di fare sciacallaggio dicendo che ha celebrato la cattura.

    Fra l'altro è probabile che nel video abbia mostrato il viso di un poliziotto in borghese dato che cerca di coprirsi il volto appena di accorge di essere ripreso

    Tapatalked with A8 2018

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •