[618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 505

Discussione: [618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #136
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    mi sono rotto il cazzo che una squadra con un attacco stellare debba avere un allenatore che sull'1 a 0 inserisce Barzagli per mantenere il risultato, dopo tipo quattro nitide palle gol.
    Perchè va bene 99 volte su 100, ma quella volta che la prendi nel culo non hai nemmeno la vasellina
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #137
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mi sono rotto il cazzo che una squadra con un attacco stellare debba avere un allenatore che sull'1 a 0 inserisce Barzagli per mantenere il risultato, dopo tipo quattro nitide palle gol.
    Perchè va bene 99 volte su 100, ma quella volta che la prendi nel culo non hai nemmeno la vasellina
    Questa volta però non si è smesso di giocare, abbiamo cercato di farne altri. Dettaglio che gli hater si dimenticano


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  3. #138
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mi sono rotto il cazzo che una squadra con un attacco stellare debba avere un allenatore che sull'1 a 0 inserisce Barzagli per mantenere il risultato, dopo tipo quattro nitide palle gol.
    Perchè va bene 99 volte su 100, ma quella volta che la prendi nel culo non hai nemmeno la vasellina
    In effetti Allegri sta facendo male, ieri partita bruttissima vero? Chiamiamo il mitico Pochettino o Josè, tanto tutti sono meglio di Max.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  4. #139
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    In effetti Allegri sta facendo male, ieri partita bruttissima vero? Chiamiamo il mitico Pochettino o Josè, tanto tutti sono meglio di Max.
    ma di queste frecciatine da bambino delle elementari se vuoi posso consigliarti dove puoi riporle, soprattutto dopo che la squadra ha perso non sfruttando quattro nitide palle gol ALMENO.
    Se poi provate piacere sessuale nel vedere una squadra che non concretizza nemmeno il 30% delle azioni contenti voi, basta che non intasate questa sezione con i vostri post ricolmi di follia
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #140
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ma di queste frecciatine da bambino delle elementari se vuoi posso consigliarti dove puoi riporle, soprattutto dopo che la squadra ha perso non sfruttando quattro nitide palle gol ALMENO.
    Se poi provate piacere sessuale nel vedere una squadra che non concretizza nemmeno il 30% delle azioni contenti voi, basta che non intasate questa sezione con i vostri post ricolmi di follia
    L'allarmismo con 6 punti di distacco sulla seconda a Novembre, primi in Champions anche dopo la sfortunata partita con lo United, migliore attacco insieme al Napoli, seconda miglior difesa dopo l'inter. In effetti sono folle e sono anche un bambino delle elementari che prova piacere sessuale a vedere questa Juve.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  6. #141
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Allarmismo no, però sicuramente in champions c'è da migliorare nell'atteggiamento e nella lucidità. Anche l'anno scorso siamo arrivati alla partita con il real subendo pochissimi goal, per poi subirne 3 in una sola partita (il primo davvero da polli). Poi son d'accordo che c'è una buona dose di sfortuna, oltre ai goal mangiati.

  7. #142
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Allarmismo no, però sicuramente in champions c'è da migliorare nell'atteggiamento e nella lucidità. Anche l'anno scorso siamo arrivati alla partita con il real subendo pochissimi goal, per poi subirne 3 in una sola partita (il primo davvero da polli). Poi son d'accordo che c'è una buona dose di sfortuna, oltre ai goal mangiati.
    La cosa che mi preoccupa di più adesso è la facilità con cui prendiamo gol su calcio piazzato, ormai non è più un caso, su questa cosa dobbiamo lavorare pesantemente , perchè oggettivamente sta diventando un problema.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  8. #143
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    L'allarmismo è più che giustificato, prendiamo gol evitabilissimi e sbagliamo una marea di gol fatti per eccesso di sufficienza (l'unico che va a calciare sempre "cattivo" è Ronaldo).
    Ed è ormai da diverse partite che si ripete sempre lo stesso copione, la rotta va assolutamente invertita.

    Eh ma i risultati, eh ma le classifiche. Questo è il modo di ragionare che ci ha portato a quasi-regalare lo scudetto al Napoli e a prenderci 3 sberle in casa dal Real. Sarebbe ora di iniziare a non sottovalutare i problemi rimandandone la risoluzione al finale di stagione, come se tutto dovesse aggiustarsi magicamente da sè.

  9. #144
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    L'allarmismo è più che giustificato, prendiamo gol evitabilissimi e sbagliamo una marea di gol fatti per eccesso di sufficienza (l'unico che va a calciare sempre "cattivo" è Ronaldo).
    Ed è ormai da diverse partite che si ripete sempre lo stesso copione, la rotta va assolutamente invertita.

    Eh ma i risultati, eh ma le classifiche. Questo è il modo di ragionare che ci ha portato a quasi-regalare lo scudetto al Napoli e a prenderci 3 sberle in casa dal Real. Sarebbe ora di iniziare a non sottovalutare i problemi rimandandone la risoluzione al finale di stagione, come se tutto dovesse aggiustarsi magicamente da sè.
    Non è giustificato per niente, il campionato a fatica lo abbiamo vinto, è nell'ambito delle possibilità faticare, e la cosa è archiviata, tirarlo sempre fuori ormai è inutile. Quest'anno non mi sembra che non ci reggiamo sulle gambe come sul finale dell'anno scorso , anzi mi sembrano tutti molto tonici, forse anche troppo. Prenderne 3 dal Real ci può anche stare, se ben ti ricordi poteva finire anche peggio, invece abbiamo retto ,tanto da fare un ritorno da leggende, rovinato da quel famoso episodio. Le squadre passano periodi negativi e positivi , noi meno delle altre, accontentati.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  10. #145
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Non è giustificato per niente, il campionato a fatica lo abbiamo vinto, è nell'ambito delle possibilità faticare, e la cosa è archiviata, tirarlo sempre fuori ormai è inutile. Quest'anno non mi sembra che non ci reggiamo sulle gambe come sul finale dell'anno scorso , anzi mi sembrano tutti molto tonici, forse anche troppo. Prenderne 3 dal Real ci può anche stare, se ben ti ricordi poteva finire anche peggio, invece abbiamo retto ,tanto da fare un ritorno da leggende, rovinato da quel famoso episodio. Le squadre passano periodi negativi e positivi , noi meno delle altre, accontentati.
    Faticare per un periodo è un conto, giocare costantemente al di sotto delle tue possibilità è un altro. Ed è un problema.

  11. #146
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Io aspetterei ancora un pò prima di lanciarci in isterismi. Storicamente a inizio stagione abbiamo sempre fatto fatica ad ingranare (e tutti questi acciacchi ed infortuni non aiutano). E' chiaro che se le cose non dovessero andare bene e soprattutto se dovessimo di nuovo uscire dalla champions in quel modo pure secondo me è giusto cambiare. In ogni caso non esistono squadre senza dei problemi di questo tipo, anzi.. Tuttavia ormai noi stiamo cercando la perfezione assoluta (ed è giusto così, sia chiaro)

  12. #147
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    In effetti Allegri sta facendo male, ieri partita bruttissima vero? Chiamiamo il mitico Pochettino o Josè, tanto tutti sono meglio di Max.
    diciamo che ci vorrebbe un mister che prenda il suo posto per fare le sostituzioni e non appena si avvicina il 70esimo, siamo in vantaggio e e Allegri comincia a pensare che dovrebbe inserire gente più difensiva.

  13. #148
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    diciamo che ci vorrebbe un mister che prenda il suo posto per fare le sostituzioni e non appena si avvicina il 70esimo, siamo in vantaggio e e Allegri comincia a pensare che dovrebbe inserire gente più difensiva.
    Chiamagli l'insegnante di sostegno!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  14. #149
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Chiamagli l'insegnante di sostegno!
    ma no, basterebbe che Allegri gridasse a Cristiano Ronaldo "che faccio??? chi metto adesso?"

  15. #150
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Fidatevi di me, non vincere tutte le partite del girone è un bene.

    Ora pero' bisogna passare primi.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •