COnsiglio per Nuovo Manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: COnsiglio per Nuovo Manga

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    COnsiglio per Nuovo Manga

    Dopo aver finito Berserk(adesso vado con la regolare uscita della collection),aspettando i prossimi numeri di Southen no Ken,avendo TUTTI i manga di Dragon Ball,avendo tutto Capitan Tsubasa,e prendendo tre numeri al mese di Naruto nella mia fumetteria nella speranza di raggiungere la serie regolare in edicola,quale altro manga mi consigliate????

    Io avevo pensato a Bastard e Trigun,ma non so di cosa parlano...anche GTO Bad Company mi attira,anche se non più di tanto,visto che è svolto nella vita normale...

    Vorrei un manga con sfondo fantastico,quindi non ambientanto nella vita d'adesso...che mi consigliate????
    Ah,un manga con varie uscite(quindi,non Devilman o Hellsing che hanno pochi numeri...Devilman solo 3 ...quelli li prenderò più in là... )


    Grazie a tutti voi...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Allora se vuoi un manga fantasy devi prendere ASSOLUTAMENTE Bastard!! per saperne di più vai qui
    Cmq ti consiglio di sbrigarti a prendere Devilman o il prezzo salirà sempre di più!
    Non fare l'errore di prendere trigun, il manga fa ribrezzo e nemmeno gto!! te li sconsiglio vivamente!

  3. #3
    Angel Sanctuary
    Groove Adventure Rave
    .hack//LEGEND OF TWILIGHT


  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Hmmm...non ne parla tanto bene di Bastard...(

    Cmq,se ti dico di non preoccuparti per DevilMan,ci sarà un motivo no???
    Anche se non ho capito se DevilMan esiste anche a manga o è solo Anime...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Wardevil

    Hmmm...non ne parla tanto bene di Bastard...(

    Cmq,se ti dico di non preoccuparti per DevilMan,ci sarà un motivo no???
    Anche se non ho capito se DevilMan esiste anche a manga o è solo Anime...
    manga, fantastico
    anime, penoso
    oav, fantastici

    Prova a prendere il primo numero di Bastard!! Se non ti piace cambi... io te lo consiglio. Attendiamo altri pareri

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Angel Sanctuary ho visto la recensione e non mi piace per niente...

    Gli altri due non c'erano...me li potreste descrivere???

  7. #7
    bhe nn t far ingannare dalla recensione il manga d Angel sanctuary è favoloso ( il mio preferito ^^) e t assicuro ke nn t deluderà, soprattutto se nn cerki manga svolti nella vita reale!
    kmq anke bastard nn è male, xò nn l'ho letto tutto qndi nn so dirti,
    x qnto riguarda trigun è molto mejo l'anime, il manga nn è molto bello, e gto nn l'ho ankora letto km manga^^
    kmq altri fantasy bhe nn so se s può definire tale ma X della Clamp è molto bello,e anke inuyasha, anke se d inuyasha preferisco l'anime! bhe se me ne vengono in mente altri te li dico ^^

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Non mi piacciono manga dove ci sono storie d'amore...

    Lo posso accettare su Berserk,visto che dopo mi ricompensa con azione mozzafiato,ma dove l'azione non è più di tanto,non mi piace...

    Inoltre,non è che li cerco SOLO a sfondo fantasy...voi dite,io valuterò...
    Cmq,non sportivi,questo è sicuro

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Bhè,sarò di gusti difficili,ma per adesso nulla,addirittura m'è passata la voglia di Bastard...

    Ho visto la rece di Monster Collection(non Monster e basta,che è un altro titolo)...voi che ne dite???Vale la pena comprarlo???

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Alita.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Wardevil

    Bhè,sarò di gusti difficili,ma per adesso nulla,addirittura m'è passata la voglia di Bastard...

    Ho visto la rece di Monster Collection(non Monster e basta,che è un altro titolo)...voi che ne dite???Vale la pena comprarlo???
    No,alita no...ora mi serve il parere su Monster Collection e su majin Devil...

  12. #12
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    majin devil fighissimo :9 ma ha solo 2 numeri anche se splendidi a te nn piacciono

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Lorenzo

    majin devil fighissimo :9 ma ha solo 2 numeri anche se splendidi a te nn piacciono
    Non è che non mi piacciono...mi sono prefissati dei giorni in cui comprare i manga...
    E i manga con poche uscite(come Majin Devil,Devilman,Hellsing) li ho messi insieme in un unico giorno...

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Molti,compreso me,considerano Evangelion il miglior Anime...il manga ne è all'altezza???

  15. #15
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Medioman

    Allora se vuoi un manga fantasy devi prendere ASSOLUTAMENTE Bastard!! per saperne di più vai qui
    Cmq ti consiglio di sbrigarti a prendere Devilman o il prezzo salirà sempre di più!
    Non fare l'errore di prendere trigun, il manga fa ribrezzo e nemmeno gto!! te li sconsiglio vivamente!
    li sconsiglio anke io non sono disegnati un granchè e a volte molto confusionari!!!
    invece ti consiglio bastard ma fai un mutuo se vuoi la prima edizione....per quanto riguarda fumetti futuristici ti consiglio fortified school...se vuoi invece una grande serie di successo disegnata molto bene e che spazii dal 1870 fino al 2016 prenditi JoJo ma inizia a pregare sui ceci sono più di 120 numeri 6 serie autonome ma allo stesso tempo collegate da un filo conduttore bellissimo te lo consiglio vivissimamente!!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •