[681] A.C. Milan 1899 - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 503

Discussione: [681] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #136
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Lol.

    Però dai, se poi si rivela un'altra pippa stile André Silva, sono altri 40 milioni buttati.
    E se invece poi lo piglia qualcun altro ed è un buon giocatore?Rosichi?
    Signori bisogna rischiare.


    Tra l'altro, come Silva non escluse Kalinic (ahimè) non è detto che sto Paquetà escluda Ramsey o chi per lui.
    Siamo ad ottobre, stiamo calmi su.


    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Su André Silva lo so bene, io fui tra i primi a dire che i gol segnati in EL contro squadre da nemmeno Serie C e in nazionale contro Andorra, Far Oer e Cipro, valevano meno di zero e che avesse tutto da dimostrare, ricevendo risposte di gente convinta che fosse la fusione reincarnate di Sheva-Inzaghi.

    Però su questo Paquetà, credo che sia l'approccio più sensato quello di rimanere freddi e scettici, dato l'esborso vociferato. Anch'io però ho fiducia in Leonardo, che capisce di calcio diecimila volte più di me e soprattutto il giocatore lo conosce bene, a differenza mia che fino a due giorni fa non l'avevo nemmeno mai sentito nominare

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Ma sperare in lui ad Ottobre 2017 era sacrosanto.
    Rosicare per la sua cessione un anno dopo è invece preoccupante.

  2. #137
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Ma chi rosica per la cessione di Silva? A parte che formalmente è ancora nostro, ma dubito che ci sia gente che lo rimpiange. Semmai potremo rimpiangerlo se verrà riscattato dal Siviglia, perché vorrà dire che sarà più che esploso e avrà fatto i solchi nella Liga. Ma mi pare uno scenario piuttosto remoto.

    E sul rischiare, sono d'accordo solo in parte. Il rischio deve essere sempre calcolato e a me in questo caso non mi sembra che lo sia molto.

    Detta come va detta, stante ma situazione attuale del Milan - ovvero di squadra alla disperata ricerca di continuità per ritornare nel calcio che conta - a parità di prezzo preferisco acquisti alla Higuain, che ti può fare 2/3 anni massimo di alto livello, ma te li fa di sicuro, a un Silva che nel migliore dei casi diventa un fenomeno (seh ciao), nel peggiore una pippa atomica, oppure un buon giocatore che ti dà frutti non nell'immediato.

    Insomma, non siamo la Juve che può investire su un Pjaca e poi se non funziona, chissene frega perché tanto ha millemila campioni.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  3. #138
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma chi rosica per la cessione di Silva? A parte che formalmente è ancora nostro, ma dubito che ci sia gente che lo rimpiange. Semmai potremo rimpiangerlo se verrà riscattato dal Siviglia, perché vorrà dire che sarà più che esploso e avrà fatto i solchi nella Liga. Ma mi pare uno scenario piuttosto remoto.

    E sul rischiare, sono d'accordo solo in parte. Il rischio deve essere sempre calcolato e a me in questo caso non mi sembra che lo sia molto.

    Detta come va detta, stante ma situazione attuale del Milan - ovvero di squadra alla disperata ricerca di continuità per ritornare nel calcio che conta - a parità di prezzo preferisco acquisti alla Higuain, che ti può fare 2/3 anni massimo di alto livello, ma te li fa di sicuro, a un Silva che nel migliore dei casi diventa un fenomeno (seh ciao), nel peggiore una pippa atomica, oppure un buon giocatore che ti dà frutti non nell'immediato.

    Insomma, non siamo la Juve che può investire su un Pjaca e poi se non funziona, chissene frega perché tanto ha millemila campioni.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Rileggi il thread ogni volta che fa gol


    Gli acquisti alla Higuain non capitano sempre, è stata una botta di culo tremenda. E i cc forti e che sono già una certezza costano tantissimo.
    Se viene Ramsey (ben più probabile di Rabiot) abbiamo già un cc di buona qualità+ un giovane.

  4. #139
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Goal di Silva nel frattempo

  5. #140
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ecco, se va come previsto non dovrai aspettare neanche molto

    E' in forma, ma come sempre aspetterei Giugno per rivalutarlo.

  6. #141
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    I soldi dell’esborso di Silva io li do’ per recuperati viste anche le dichiarazioni del club e della volontà del giocatore (vista la giovane età i soldi si recuperano, non come per quella sega di Kalinic). 30 milioni nel mercato di oggi non sono poi così tanti e dubito che sia l’unico colpo in canna per Leonardo e Maldini. Questa è la loro scommessa e si spera che vada bene.

    Il problema di ste discussioni è che si diventa tutti ragionieri facendo i conti in tasca al club, cosa inutile anche ai fini della discussione stessa.
    Non sarebbe meglio ASPETTARE e poi iniziare a festeggiare o frignare? (Da qui la mia domanda sul fatto che lo si stia già bollando in base a cosa fatto in Brasile e al costo del cartellino).


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #142
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Lungi da me fare il ragioniere, per quanto mi riguarda se spendessero vagonate di milioni, sarei solo contento. Il problema è che esiste il FFP, che non si può aggirare in alcun modo. Quindi se spendi tot per un giocatore, significa automaticamente erodere il budget per altri acquisti.

    Io come ho detto preferirei investire su giocatori più pronti, di giovani ne abbiamo già, non c'è tutta questa necessità di ringiovanire la rosa. Però mi fido di Leonardo e incrocio le dita - poi se arrivano pure Ibra e Ramsey, ottimo.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #143
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Intanto super prestazione di Suso con la Spagna


    EDIT: Qualcuno conosce Tonali e ha visto qualche sua partita al Brescia? Ecco, lui sì che mi ha gasato dai video su Youtube, molto più di Paquetà
    Ultima modifica di Alebbonza; 12-10-2018 alle 11:43:14

  9. #144
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Goal di Silva nel frattempo
    L'hanno annullato, non teneva il velenoh

  10. #145
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    https://m.fcinternews.it/l-avversari...di-euro-289888

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #146
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    https://m.fcinternews.it/l-avversari...di-euro-289888

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Non mi meraviglia visti tutti gli acquisti fatti ed i debiti pagati delle precedenti gestioni

  12. #147
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Non mi meraviglia visti tutti gli acquisti fatti ed i debiti pagati delle precedenti gestioni
    Però avvisate Salvini che di sicuro vi darà una mano. E' in ottimi rapporti con l'Europa

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...14805679.shtml

  13. #148
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Lascio il milan in ottime mani (cit.)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #149
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Fassone e Mirabelli stavano facendo così bene.
    Perché mandarli via così presto? Sigh.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  15. #150
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Che ne pensate di Paredes?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •