[4] Serie A TIM 2018/19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 554

Discussione: [4] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [4] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2018/19






  2. #2
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Icardi 25 anni, 113 gol in A.

    Con una squadra che fino a 2 anni era una squadraccia senza capo ne coda.

    Negli ultimi 15 metri, il più forte al mondo (O nella top 3).
    Eh vabbè, manco fosse Piotek.

    Comunque è un post ciclico: fra un paio di settimane per gli interisti sarà il solito scaldabagno, fino al successivo gol in cui si trasformerà in Van Basten e via dicendo.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, manco fosse Piotek.

    Comunque è un post ciclico: fra un paio di settimane per gli interisti sarà il solito scaldabagno, fino al successivo gol in cui si trasformerà in Van Basten e via dicendo.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    È sempre stato detto che icardi andava giudicato con una squadra decente dietro,che non era il giocatore alla ibra che da solo faceva il bello e il cattivo tempo.
    ad oggi icardi è un grande attaccante,negarlo significa avere un po’ di pregiudizi,anche perché non c è manco più la scusa che a 25 anni non ha giocato e segnato in champions.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Icardi non è un attaccante bello da vedere o che da all'occhio ed anche per questo è uno dei più facilmente criticabili quando la squadra non vince, ma negare la sua efficacia è da folli.

    Io personalmente odio questo tipo di attaccanti specializzati nella finalizzazione pura (con le giuste proporzioni, mi ricorda Bacca al Milan), però poi mi viene in mente il primo derby dell'anno scorso in cui fece tripletta: per fare due gol su azione gli saranno bastati 4-5 palloni.

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che Icardi debba migliorare nel gioco di squadra, talvolta arretrando, e dialogando di più coi compagni lo si è sempre detto.

    Ciò non implica che debba fare il Mandzukic. Per fare un paragone, Ronaldo l'ultimo step lo ha fatto da quando al Real hanno allargato Benzema e messo lui libero di svariare dentro l'area (l'80% dei gol lo ha fatto alla Icardi, poi lui è un fenomeno e te ne inventa altri).

    Ciò detto, ha numeri imoressionanti per età e contesto, checché ne vogliano pure gli interisti più cocciuti. Ha solo bisogno di una squadra dietro che crei un minimo di gioco, il top è un trequartista/seconda punta che faccia da collante tra i reparti avanzati.

  6. #6
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    State parlando del nulla.
    Il PRIMO compito di un attaccante è segnare, il discorso "questo attaccante segna solo" non ha alcun senso, non gli si chiede nulla di diverso, per i compiti di copertura o di fraseggio ci sono gli altri giocatori.
    Un attaccante che fa bene tutto ma non segna per me può fare giusto la riserva, in molti top club nemmeno quello.
    Basta vedere Higuain al Milan, ok, lui non si limita a segnare ma la differenza la fa sopratutto su quello, passare da Kalinic ad Higuain è stato un upgrade mostruoso per il motivo più banale: il secondo la butta dentro.

  7. #7
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Icardi non è un attaccante bello da vedere o che da all'occhio ed anche per questo è uno dei più facilmente criticabili quando la squadra non vince, ma negare la sua efficacia è da folli.

    Io personalmente odio questo tipo di attaccanti specializzati nella finalizzazione pura (con le giuste proporzioni, mi ricorda Bacca al Milan), però poi mi viene in mente il primo derby dell'anno scorso in cui fece tripletta: per fare due gol su azione gli saranno bastati 4-5 palloni.
    Il fatto è che icardi ha doti tecniche superiori a bacca,e ce lo ha fatto vedere seppur a sprazzi che se vuole giocare per la
    squadra lo può fare,con passaggi, aperture e filtranti neanche troppo scontati e sponde,gli manca un po’ la voglia ma ultimamente sta partecipando decisamente di più rispetto allo scorso anno,anche se è palese che non sarà mai quello il suo punto forte non è lo scarpone senza tasso tecnico per cui molte volte lo si fa passare.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che Icardi debba migliorare nel gioco di squadra, talvolta arretrando, e dialogando di più coi compagni lo si è sempre detto.

    Ciò non implica che debba fare il Mandzukic. Per fare un paragone, Ronaldo l'ultimo step lo ha fatto da quando al Real hanno allargato Benzema e messo lui libero di svariare dentro l'area (l'80% dei gol lo ha fatto alla Icardi, poi lui è un fenomeno e te ne inventa altri).

    Ciò detto, ha numeri imoressionanti per età e contesto, checché ne vogliano pure gli interisti più cocciuti. Ha solo bisogno di una squadra dietro che crei un minimo di gioco, il top è un trequartista/seconda punta che faccia da collante tra i reparti avanzati.
    *

    Quando si parlava di Icardi al Napoli, storcevo un po' il naso. Addirittura credo di aver detto di preferirgli Bacca e per questo non smetterò mai di chiedere scusa all'universo. Con il senno di poi, Icardi in mano a Sarri ne segnava 40 di gol in campionato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Quindi quest anno ci togliamo dai coglioni il chievo
    Aspetta a cantare vittoria, adesso esonera D'Anna. Vediamo chi arriva e come arriva.
    Forse arriva Ventura!

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Rocinante Visualizza Messaggio
    Forse arriva Ventura!
    Qualcuno dice Zenga.
    Con Walterone la B non gliela toglie nessuno. Speriamo bene.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Ma a me mi sa che manco il padre eterno gliela leva,li vedo proprio imbarazzanti
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.998
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    State parlando del nulla.
    Il PRIMO compito di un attaccante è segnare, il discorso "questo attaccante segna solo" non ha alcun senso, non gli si chiede nulla di diverso, per i compiti di copertura o di fraseggio ci sono gli altri giocatori.
    Un attaccante che fa bene tutto ma non segna per me può fare giusto la riserva, in molti top club nemmeno quello.
    Basta vedere Higuain al Milan, ok, lui non si limita a segnare ma la differenza la fa sopratutto su quello, passare da Kalinic ad Higuain è stato un upgrade mostruoso per il motivo più banale: il secondo la butta dentro.
    Una cosa del genere non la si può leggere, un attaccante fa parte degli 11 e DEVE giocare per il resto della squadra.
    Discorso higuain, lui non la butta solo dentro, ma fa soprattutto bene il resto, cioè è proprio il contrario di quello che stai dicendo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Una cosa del genere non la si può leggere, un attaccante fa parte degli 11 e DEVE giocare per il resto della squadra.
    Discorso higuain, lui non la butta solo dentro, ma fa soprattutto bene il resto, cioè è proprio il contrario di quello che stai dicendo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo con te, l'upgrade da noi è stato proprio che ora non abbiamo un palo della luce inutile ma un giocatore che fa reparto da solo, fa salire la squadra, dialoga e dirige l'attacco.

  14. #14
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Concordo con te, l'upgrade da noi è stato proprio che ora non abbiamo un palo della luce inutile ma un giocatore che fa reparto da solo, fa salire la squadra, dialoga e dirige l'attacco.
    Ma se non segnasse puoi capirlo bene da solo che sarebbe tutto relativo.
    In base ai criteri che state usando, uno come Pippo Inzaghi che non aveva una tecnica eccelsa ma vedeva la porta come pochi sarebbe da buttare
    Capiamoci, se un attaccante si distingue pure in copertura, nel dialogo con i compagni e tutto il resto è ovviamente meglio, ma la PRIMA cosa è che deve segnare, non si può prescindere da quello.
    Un attaccante che gioca in una squadra con ambizioni europee deve fare minimo 20 gol, se la squadra vuole ambire al titolo anziché 20 ne servono 30.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma se non segnasse puoi capirlo bene da solo che sarebbe tutto relativo.
    In base ai criteri che state usando, uno come Pippo Inzaghi che non aveva una tecnica eccelsa ma vedeva la porta come pochi sarebbe da buttare
    Capiamoci, se un attaccante si distingue pure in copertura, nel dialogo con i compagni e tutto il resto è ovviamente meglio, ma la PRIMA cosa è che deve segnare, non si può prescindere da quello.
    Un attaccante che gioca in una squadra con ambizioni europee deve fare minimo 20 gol, se la squadra vuole ambire al titolo anziché 20 ne servono 30.
    il fatto è che gli attaccanti come inzaghi si sono estinti, il calcio è andato da un altra parte, vale lo stesso discorso per portiere e difensori, ormai si cercano quelli che riescono a fare partire l'azione da dietro non che facciano solo le parate o solo lo stopper, icardi quando vuole sa fare anche l'attaccante moderno, il suo limite è una certa prigrizia mentale per quello da fastidio in alcune partite.
    Ultima modifica di andrea81; 8-10-2018 alle 23:02:49

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •