[681] A.C. Milan 1899 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 503

Discussione: [681] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #121
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Tipo Alisson che c’è rimasto fino ai 24 o Thiago Silva che è andato al Milan ai 25, o Ronaldinho che si è trasferito al PSG ai 21 appunto
    Che poi comunque non è che devi trovare per forza il nuovo Ronaldinho/Pelè/Neymar se acquisti un brasiliano, potrebbe benissimo diventare un buon giocatore e basta

  2. #122
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    mah ho visto un video ma resto dubbioso.. io avrei preso un modric o vidal a caso
    Ecco, un Vidal che ha poco spazio a Barcellona schifo non mi farebbe

  3. #123
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Tipo Alisson che c’è rimasto fino ai 24 o Thiago Silva che è andato al Milan ai 25, o Ronaldinho che si è trasferito al PSG ai 21 appunto
    Ma infatti non sto mica dicendo che sia una pippa per forza. Anche Kakà arrivò da noi a 21 anni. Dico solo che ci sono tanti elementi per essere scettici su un investimento così cospicuo per un giocatore che non ha dimostrato niente e che viene da un calcio completamente diverso. A maggior ragione per il Milan, perché 35 milioni sono oro colato, date le restrizioni del FFP.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    ma non è essere sfiduciosi o altro, il fatto è che anche ad essere un buon prospetto, già arrivando a gennaio sai già praticamente che ti tornerà buono per l'anno prossimo,( viene da un altro campionato,con altra preparazione, non sapendo niente dell'italia,non saprà la lingua, il modo di giocare) ... anche a mettere che ti possa tornare comodo nei mesi finali , è pur sempre un altro trequartista da adattare a fare l'esterno in un ruolo dove bene o male ad oggi sei ben coperto ( certo se poi a gennaio metti che vendono suso è un altro discorso)

    Poi,ovvio, avendo un budget "infinito" ben vengano operazioni anche di questo tipo, visto che invece non mi pare che abbiamo da spendere 40 milioni a giocatore e che prima o poi la "mazzata" uefa dovrà arrivare, forse era più prudente provare a comprare gente in un ruolo dove hai più bisogno ( i 3 di centrocampo ? ) e più pronta anche come "ambientamento" anche perchè già per quel castilleio ne hai già spesi 25 (che ad oggi non mi paiono proprio spesi benissimo) che è già un altro esterno mancino
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #125
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    La verità comunque è che ormai se prendi un potenziale fenomeno hai fatto meno della metà del lavoro.

    Poi devi sperare che non abbia problemi fisici, che abbia la personalità per giocare in uno stadio come quello di San Siro, che abbia un buon feeling con l'allenatore e che quest'ultimo sia intelligente, che non faccia serate in discoteca con Corona e soci, che si abitui tatticamente al calcio italiano e che venga tenuto il più lontano possibile dai riflettori.

    Per me per esempio Andre Silva è stato gestito in modo squallido: segnava le triplette e gli dicevano "si vabbè ma devi essere più cattivo, devi fare i movimenti, ora faccio giocare Kalinic che tiene il veleno", faceva i movimenti giusti senza tuttavia segnare e lo mandavano in panchina perché "ma ce me ne futt dei movimenti a noi ci servono i goal, facciamo giocare Kalinic XD XD XD"

  6. #126
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    le triplette dove le faceva? a letto? alla playstation ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #127
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    E nella 2a parte della stagione manco i movimenti giusti faceva

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    le triplette dove le faceva? a letto? alla playstation ?
    In EL li ha fatti

  9. #129
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    In EL li ha fatti
    Sì contro la sambenedettese

    Va beh a leggervi qui dentro c'è da spararsi nei coglioni, cazzo che merda aver comprato un giovane di cui si parla bene, che palle avere un dirigente che in passato ci ha azzeccato in modo esagerato con i giovani brasiliani. Speriamo non si chiuda le dita delle mani nella portiera della macchina, che non contragga l'ebola nel viaggio in aereo fino in Italia, che non scopi una sieropositiva oggi dopo che l'abbiamo ufficialmente acquistato.

    Madonna santa vivete sereni

  10. #130
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Sì contro la sambenedettese

    Va beh a leggervi qui dentro c'è da spararsi nei coglioni, cazzo che merda aver comprato un giovane di cui si parla bene, che palle avere un dirigente che in passato ci ha azzeccato in modo esagerato con i giovani brasiliani. Speriamo non si chiuda le dita delle mani nella portiera della macchina, che non contragga l'ebola nel viaggio in aereo fino in Italia, che non scopi una sieropositiva oggi dopo che l'abbiamo ufficialmente acquistato.

    Madonna santa vivete sereni
    Lol.

    Però dai, se poi si rivela un'altra pippa stile André Silva, sono altri 40 milioni buttati.

    Secondo me, in questa fase è assolutamente necessario un mix di giovani e gente pronta subito. Infatti l'acquisto di Higuain è stato intelligentissimo, perché ci serviva uno che facesse gol da subito con costanza e un Cutrone ad esempio non te lo può garantire. Ma giustamente anche.

    A centrocampo ci servirebbe uno che ci faccia fare il salto di qualità da subito, non una scommessa molto costosa. Poi ripeto per l'ennesima volta, magari fa il fenomeno da subito e l'azzardo si tramuta in colpo della vita. Ma sempre azzardo è, per il momento.

    E comunque non è che lo scetticismo debba subito essere bollato come disfattismo e pessimismo cosmico. Relax, si discute in libertà durante questa pallosa pausa per le nazionali.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  11. #131
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Daje co sto centrocampo, state tranquilli che qualcuno a centrocampo arriva, magari Ramsey
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  12. #132
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    E comunque non è che lo scetticismo debba subito essere bollato come disfattismo e pessimismo cosmico. Relax, si discute in libertà durante questa pallosa pausa per le nazionali.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Ma è ESATTAMENTE ciò che ho scritto io, leggi anche l'ultima frase dell'ultimo mio post

    Chi è che può essere CERTO che questo sia un fenomeno già dal 3 di gennaio? Nessuno. Ovvio che sia un azzardo, come tutti i giovani, lo sono quelli che compri dalla serie A, figuriamoci quelli presi in Brasile.

    Però qua dentro leggo certi post paranoici al massimo che mi fanno un po' ridere visti i tempi. Aspettiamo e poi vediamo, nessuno degli utenti iscritti su sto forum lo conosce meglio di Leonardo, saprà lui poi giudicheremo in seguito, basta pipponi mentali ora.

  13. #133
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    E comunque non è che lo scetticismo debba subito essere bollato come disfattismo e pessimismo cosmico. Relax, si discute in libertà durante questa pallosa pausa per le nazionali.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Vabbè ma conta che alcuni tifosi sono abbastanza bipolari.
    Ci sono fasi "Up" in cui va tutto bene, va tutto per il meglio, siamo perfetti, abbiamo un futuro radioso davanti, e muovere anche solo una piccola critica nei confronti della squadra, o di un singolo giocatore o di un dirigente, è un crimine punito con un bombardamento di post in cui ti danno dell'idiota disfattista macchietta personaggio criticone ignorante.
    A cui seguono le fasi "Down" ( di solito al primo pareggio/sconfitta) in cui è tutto una merda, facciamo schifo, e se trovi qualche aspetto positivo vuol dire che sei un lobotomizzato a cui hanno fatto il lavaggio del cervello.


    Per dire, a luglio dell'anno scorso se osavi anche solo esprimere perplessità sull'acquisto di Andrè Silva, arrivava la pioggia di wall of text in cui ti spiegavano che era un acquisto ottimo, che se ti azzardavi a dire eresie come "non è ancora pronto, non può fare subito 25 goal in Italia, sarebbe stato meglio un giocatore più esperto come Aubameyang o Diego Costa" eri un miserabile fenomeno da baraccone.
    Adesso, a distanza di 1 anno, se scrivi che nel Frosinone giocherebbe sicuramente come titolare ti linciano.
    Ultima modifica di -Varg Vikernes-; 11-10-2018 alle 18:20:23

  14. #134
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Secondo Fox Sports siamo sia su Ramsey che su Rabiot.
    Aleeeee.


    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE. RICOMINCIA IL FANTAMERCATO.


    A Ottobre.
    Ultima modifica di dif; 11-10-2018 alle 19:49:55

  15. #135
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Su André Silva lo so bene, io fui tra i primi a dire che i gol segnati in EL contro squadre da nemmeno Serie C e in nazionale contro Andorra, Far Oer e Cipro, valevano meno di zero e che avesse tutto da dimostrare, ricevendo risposte di gente convinta che fosse la fusione reincarnate di Sheva-Inzaghi.

    Però su questo Paquetà, credo che sia l'approccio più sensato quello di rimanere freddi e scettici, dato l'esborso vociferato. Anch'io però ho fiducia in Leonardo, che capisce di calcio diecimila volte più di me e soprattutto il giocatore lo conosce bene, a differenza mia che fino a due giorni fa non l'avevo nemmeno mai sentito nominare

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •