[681] A.C. Milan 1899 - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 503

Discussione: [681] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #196
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Se sono intelligenti cominciano a parlare con Conte da adesso prima che lo prenoti una spagnola o inglese.

    Fanculo sto tiki taka dei poveri con Kessie a centrocampo, fanculo sti cazzo di giocatori offensivi messi a fare i terzini (Calha e Cutrone), e fanculo sta mentalità da perdente che inizia dalla conferenza che pare l'intervista a una compagnia funebre.

    Me ne fotto del Milan di Sacchi, io voglio palla lunga e pedalare.

    Per dio gli hanno preso pure Paqueta, già me lo vedo schierato come terzino a marcare Cacciatore a uomo. Ovviamente a Marzo perché dovrà prima entrare negli schemi. (Quali non si sa)

  2. #197
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Se sono intelligenti cominciano a parlare con Conte da adesso prima che lo prenoti una spagnola o inglese.

    Fanculo sto tiki taka dei poveri con Kessie a centrocampo, fanculo sti cazzo di giocatori offensivi messi a fare i terzini (Calha e Cutrone), e fanculo sta mentalità da perdente che inizia dalla conferenza che pare l'intervista a una compagnia funebre.

    Me ne fotto del Milan di Sacchi, io voglio palla lunga e pedalare.

    Per dio gli hanno preso pure Paqueta, già me lo vedo schierato come terzino a marcare Cacciatore a uomo. Ovviamente a Marzo perché dovrà prima entrare negli schemi. (Quali non si sa)
    Paradossalmente stasera si è verticalizzato più del solito. E male, molto male perché non abbiamo chi lo sa fare. Io il tiki taka stasera non l'ho visto, ho visto il milan dei retropassaggi e delle palle perse sistematicamente in ripartenza come succedeva con Montella.
    Ma a prescindere da tutto, stasera non sono incazzato perché abbiamo perso, sono incazzato perché si è deciso di non giocare. Nel derby. Con questa posizione in classifica.
    Segno che i primi a cui non frega un cazzo è a loro, segno di appartenenza sto par di balle. Mi dispiace, ma Gattuso o non riesce a fargli capire certi concetti oppure ne é l'artefice.
    Il problema principale di questo Milan (e non lo scopriamo stasera) è questa MENTALITA' DEL CAZZO, aldilà di quanto si facciano bene o meno le cose in campo.

  3. #198
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Paradossalmente stasera si è verticalizzato più del solito. E male, molto male perché non abbiamo chi lo sa fare. Io il tiki taka stasera non l'ho visto, ho visto il milan dei retropassaggi e delle palle perse sistematicamente in ripartenza come succedeva con Montella.
    Ma a prescindere da tutto, stasera non sono incazzato perché abbiamo perso, sono incazzato perché si è deciso di non giocare. Nel derby. Con questa posizione in classifica.
    Segno che i primi a cui non frega un cazzo è a loro, segno di appartenenza sto par di balle. Mi dispiace, ma Gattuso o non riesce a fargli capire certi concetti oppure ne é l'artefice.
    Il problema principale di questo Milan (e non lo scopriamo stasera) è questa MENTALITA' DEL CAZZO, aldilà di quanto si facciano bene o meno le cose in campo.
    Non c'è stato il tikitaka perché Spalletti a Gattuso se lo mette nel taschino e ci ha fatto pressare alti, noi sappiamo palleggiare solo quando non ci pressano eppure per Pep Gattusiola siamo tra i migliori d'Europa nell'uscita palla al piede (parole sue un mesetto fa tipo)

    Per il resto mezza volta che abbiamo palleggiato quasi usciva fuori un autogol di fantozziana memoria con Cessorumma.

  4. #199
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    non abbiamo azzeccato un passaggio, abbiamo catenacciat come il peggior Chievo. Partita preparata mentalmente malissimo, tatticamente da bassa classifica. Entra cutrone e resti con il 433 invece che con il 442.
    Giocata dal primo cazzo di minuti per pareggiare. Fine. E' stato palesissimo.
    Ma infatti quel cambio mica l'ho capito Cioè, ci stava metterlo, ma per rimanere con quel modulo... Boh

  5. #200
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma infatti quel cambio mica l'ho capito Cioè, ci stava metterlo, ma per rimanere con quel modulo... Boh
    Si nessun senso.

  6. #201
    Muntaner
    Ospite
    Amo Rino alla follia, ma non posso fare a meno di colpevolizzarlo per ieri sera.

    Partita preparata malissimo tatticamente e mentalmente, siamo entrati in campo già sconfitti.

    Tatticamente Rino si è specializzato sul 4-3-3 e costruzione bassa. Chiaro che appena l'avversario ha giocatori di mezza qualità (nemmeno troppa: vedasi Cagliari) ed imposta un pressing furbo nella nostra metà campo, noi non giochiamo più, soprattutto se contro ti capita una vecchia volpe come Spalletti. Nel lancio lungo e sulle seconde palle siamo zero, visto che non abbiamo un attacco bravo nel gioco aereo (nemmeno Higuain) e non abbiamo un centrocampo muscolare per giocare e recuperare le seconde palle: Luciano ieri ci è andato a nozze con queste nostre debolezze, e poteva tranquillamente farci 3-4 gol.

    Mentalmente eravamo tutti scarichi, Rino il primo. Ero stupito ed attonito quando i commentatori continuavano a ripetere "Rino è stranamente tranquillo, come lo è stato tutta la settimana".

  7. #202
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Comunque se iniziamo a fare il conto dei punti che ci sta costando Donnarumma da un anno a questa parte, la situazione è da mani nei capelli. La partita l'abbiamo giocata malissimo e la sconfitta può anche essere tutto sommato meritata, però pareggiare contro una potenziale diretta avversaria per il quarto posto farebbe tutta la differenza del mondo rispetto ad una sconfitta.

    Non so cosa aspettiamo a panchinarlo per un po' o quantomeno imporre una staffetta. Un portiere buono, per quanto vecchio, lo abbiamo in panchina e lo paghiamo pure profumatamente. Direi che sia il caso di impiegarlo un po' di più.

  8. #203
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Comunque se iniziamo a fare il conto dei punti che ci sta costando Donnarumma da un anno a questa parte, la situazione è da mani nei capelli. La partita l'abbiamo giocata malissimo e la sconfitta può anche essere tutto sommato meritata, però pareggiare contro una potenziale diretta avversaria per il quarto posto farebbe tutta la differenza del mondo rispetto ad una sconfitta.

    Non so cosa aspettiamo a panchinarlo per un po' o quantomeno imporre una staffetta. Un portiere buono, per quanto vecchio, lo abbiamo in panchina e lo paghiamo pure profumatamente. Direi che sia il caso di impiegarlo un po' di più.
    Concordo sulla cappellata di Gigio ma forse panchinarlo ora vorrebbe dire distruggerlo, io ci credo sempre che possa diventare davvero un top.

  9. #204
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Se sono intelligenti cominciano a parlare con Conte da adesso prima che lo prenoti una spagnola o inglese.

    Fanculo sto tiki taka dei poveri con Kessie a centrocampo, fanculo sti cazzo di giocatori offensivi messi a fare i terzini (Calha e Cutrone), e fanculo sta mentalità da perdente che inizia dalla conferenza che pare l'intervista a una compagnia funebre.

    Me ne fotto del Milan di Sacchi, io voglio palla lunga e pedalare.

    Per dio gli hanno preso pure Paqueta, già me lo vedo schierato come terzino a marcare Cacciatore a uomo. Ovviamente a Marzo perché dovrà prima entrare negli schemi. (Quali non si sa)
    Speriamo il prima possibile Conte se ne vada fuori dai coglioni (sempre che qualcuno se lo pigli) così lo schiviamo di brutto. Ci manca solo un pippone del genere in panchina.

    Vuoi palla lunga e pedalare? Beh cambia squadra perché una squadra che vuol crescere non può fare questo.

    Calhanoglu e Cutrone non hanno fatto i terzini ma coprivano la zona come fanno tutti in fase difensiva, il problema è che non riuscivamo a ripartire perché facevano scarso movimento davanti i due esterni e le nostre mezz'ali non aiutavano la fase offensiva. (perché facendo quei 2\3 passi avanti si crea superiorità in mezzo diventando più pericolosi)

    Gattuso piazza Cutrone perché dia più presenza in area inserendosi con tagli da sinistra aspettando una verticalizzazione di Bonaventura o Suso che mai è arrivata perché pensano individualmente, a cross facciamo cagare con loro sempre ben presenti mentre noi soffriamo troppo le palle inattive.

    La differenza poi la fa il portiere, Handanovic su un cross molto sotto di Rodriguez la prende mentre Donnarumma sbaglia completamente l'uscita e si fa infinocchiare.

    Rotto Naingollan entra Borja Valero, fuori Perisic entra Keita, fuori Politano dentro Candreva.

    Noi fuori Calhanoglu dentro Cutrone, fuori Kessie dentro Bakayoko, fuori Calabria dentro Abate.

    La differenza è tutta qui, non ci sono riserve valide che possano aiutarti nella svolta perché Cutrone non è di manovra ma d'area. Poteva mettere Laxalt per Calhanoglu ma non risolvevi il problema della scarsa presenza in area (come già detto assenti completamente i centrocampisti e gli esterni mentre i loro entravano sempre)

    Ah se vuoi giocare palla lunga e pedalare devi vendere Higuain perché non è proprio il gioco adatto a lui visto che di testa non va mai a contrastarla e non si mette a fare protezione palla.

  10. #205
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Continuo a non capire perchè non l'hanno esonerato subito ad Agosto con la scusa del cambio societario per prendere Conte (o almeno a provarci).... io l'avrei fatto...boh lo ripeto da quest'estate... come la roma con monci... sembra quasi che i dirigenti se le vadano a cercare... sono risultati previdibilissimi...

    Ora il Milan se la deve vedere con la Lazio per il quarto posto, non sarà facile.

    La partita spartiacque sarà la Juve per Gattuso.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  11. #206
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Speriamo il prima possibile Conte se ne vada fuori dai coglioni (sempre che qualcuno se lo pigli) così lo schiviamo di brutto. Ci manca solo un pippone del genere in panchina.

    Vuoi palla lunga e pedalare? Beh cambia squadra perché una squadra che vuol crescere non può fare questo.

    Calhanoglu e Cutrone non hanno fatto i terzini ma coprivano la zona come fanno tutti in fase difensiva, il problema è che non riuscivamo a ripartire perché facevano scarso movimento davanti i due esterni e le nostre mezz'ali non aiutavano la fase offensiva. (perché facendo quei 2\3 passi avanti si crea superiorità in mezzo diventando più pericolosi)

    Gattuso piazza Cutrone perché dia più presenza in area inserendosi con tagli da sinistra aspettando una verticalizzazione di Bonaventura o Suso che mai è arrivata perché pensano individualmente, a cross facciamo cagare con loro sempre ben presenti mentre noi soffriamo troppo le palle inattive.

    La differenza poi la fa il portiere, Handanovic su un cross molto sotto di Rodriguez la prende mentre Donnarumma sbaglia completamente l'uscita e si fa infinocchiare.

    Rotto Naingollan entra Borja Valero, fuori Perisic entra Keita, fuori Politano dentro Candreva.

    Noi fuori Calhanoglu dentro Cutrone, fuori Kessie dentro Bakayoko, fuori Calabria dentro Abate.

    La differenza è tutta qui, non ci sono riserve valide che possano aiutarti nella svolta perché Cutrone non è di manovra ma d'area. Poteva mettere Laxalt per Calhanoglu ma non risolvevi il problema della scarsa presenza in area (come già detto assenti completamente i centrocampisti e gli esterni mentre i loro entravano sempre)

    Ah se vuoi giocare palla lunga e pedalare devi vendere Higuain perché non è proprio il gioco adatto a lui visto che di testa non va mai a contrastarla e non si mette a fare protezione palla.
    Palla lunga non vuol dire palla alta, la Lazio non ha uno altissimo davanti per esempio. Inoltre era un'iperbole perché mi sono rotto di questo modo di giocare inutile nel modo in cui lo facciamo noi.

    Se Cutrone lo metti in area invece di fargli fare la fascia per paura di prendere gol e fai entrare Laxalt per il turco e spari palle in area sicuro hai più presenza offensiva in area del far giocare esterno Patrick.

    Ieri gli ultimi minuti bastava un 4-4-2 scolastico con Bonaventura-Suso esterni o appunto Laxalt e le due punte per provare a vincerla. Invece l'ha giocata dal primo minuto cagato in mano, ha fatto entrare Bakacesso che non serve a nulla, Cutrone messo a arare la fascia e Abate nel recupero per perdere tempo perché voleva lo 0-0.

    Gattuso ha avuto paura e giustamente se l'è presa nel culo, son quasi contento.

    Sulle presunte patenti di tifo e Conte manco rispondo più tanto è evidente che trolli o hai la televisione che manda in loop Milan-Barcellona 4-0 al posto delle partite attuali. Il possesso palla non lo puoi fare con Donnarumma come portiere e quel centrocampo, perlomeno non in maniera così ossessiva.

  12. #207
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Io fatico a credere che la partita sia stata effettivamente preparata per difendersi e portare a casa lo 0-0.
    La penso più come @Muntaner@. Il nostro gioco è ormai scontato e riconoscibile e un allenatore d'esperienza come Spalletti come ha facilmente fregato Montella in quel Milan-Roma 1-4 ha fregato allo stesso modo Gattuso. La differenza è che Gattuso in questi mesi ha fatto un buon lavoro nel dare anche una fase difensiva solida, ma purtroppo i giocatori che abbiamo sono quelli che sono.
    Ieri come in troppe altre partite della stagione abbiamo perso punti (ieri ne meritavamo massimo 1) per errori individuali che non sono più sostenibili per una squadra che vuole andare in Champions League.

    Onore all'Inter, ad oggi è una squadra più forte, come società, rosa ed allenatore, nel complesso ha meritato di vincere.

  13. #208
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Speriamo il prima possibile Conte se ne vada fuori dai coglioni (sempre che qualcuno se lo pigli) così lo schiviamo di brutto. Ci manca solo un pippone del genere in panchina.

    Vuoi palla lunga e pedalare? Beh cambia squadra perché una squadra che vuol crescere non può fare questo.

    Calhanoglu e Cutrone non hanno fatto i terzini ma coprivano la zona come fanno tutti in fase difensiva, il problema è che non riuscivamo a ripartire perché facevano scarso movimento davanti i due esterni e le nostre mezz'ali non aiutavano la fase offensiva. (perché facendo quei 2\3 passi avanti si crea superiorità in mezzo diventando più pericolosi)

    Gattuso piazza Cutrone perché dia più presenza in area inserendosi con tagli da sinistra aspettando una verticalizzazione di Bonaventura o Suso che mai è arrivata perché pensano individualmente, a cross facciamo cagare con loro sempre ben presenti mentre noi soffriamo troppo le palle inattive.

    La differenza poi la fa il portiere, Handanovic su un cross molto sotto di Rodriguez la prende mentre Donnarumma sbaglia completamente l'uscita e si fa infinocchiare.

    Rotto Naingollan entra Borja Valero, fuori Perisic entra Keita, fuori Politano dentro Candreva.

    Noi fuori Calhanoglu dentro Cutrone, fuori Kessie dentro Bakayoko, fuori Calabria dentro Abate.

    La differenza è tutta qui, non ci sono riserve valide che possano aiutarti nella svolta perché Cutrone non è di manovra ma d'area. Poteva mettere Laxalt per Calhanoglu ma non risolvevi il problema della scarsa presenza in area (come già detto assenti completamente i centrocampisti e gli esterni mentre i loro entravano sempre)

    Ah se vuoi giocare palla lunga e pedalare devi vendere Higuain perché non è proprio il gioco adatto a lui visto che di testa non va mai a contrastarla e non si mette a fare protezione palla.
    Sono d'accordo a metà, ma il problema è alla base: Gattuso si è dimostrato impreparato (inesperto?) quando, pur sapendo bene che l'Inter è una squadra molto forte fisicamente e sulle seconde palle e nel pressing (l'ha detto lui stesso in conferenza) non ha preparato una soluzione tattica che non prevedesse la tipica costruzione dal basso. Così facendo per Spalletti è stato un gioco da ragazzi mandarci fuori giri con un buon pressing nella nostra metà campo: non è servito altro.

    In settimana credo sia necessario preparare anche soluzioni con un centrocampo più muscolare e più numeroso per poter giocare anche lì, non sperare di condurre tutta la stagione costruendo bassi e lanciando le mezz'ali/terzini: o hai i fenomeni (e solo Suso ogni tanto fa finta di esserlo) o presto o tardi tutti troveranno soluzioni tattiche a questo modo di giocare.

  14. #209
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    io mi vorrei soffermare un attimo anche sulla società che 2 mesi fa ha bollato come incapaci ( magari anche a ragione non voglio discutere di questo) mirabelli e fassone per il mercato dell'anno scorso:


    ad oggi
    caldara ( non pagato sulla carta ma cmq valutato sui 35-40 milioni visto che l'hai scambiato con un giocatore di quel valore) non gioca mai: è infortunato, non pronto agli "schemi", non è adatto alla difesa a 4...fatto sta che giochiamo con uno che l'anno scorso era la riserva della riserva
    higuauin ( colpo di culo alla bonucci dell'anno scorso, giocatore che non aveva più posto alla juve e poco mercato oltre a noi) rimane ovviamente l'unico giocatore "titolare" acquistato , pagato una bella cifra perchè 60 milioni e lo stipendio che gli diamo per un 31enne non sono pochi...
    laxalt 15 milioni..bah...
    castillejo , mi sembra quasi 25 milioni, bah ancora più grosso
    bakayoko, l'unica cosa buona di tutta l'operazione è che in prestito secco e di sicuro se ne va...


    totale spesi 140 milioni ( 60 higuain, 35 caldara, 25 castillejo, 15 laxalt) ..rafforzo di squadra praticamente inesistente
    aggiungiamoci che a gennaio ne spenderemo 35 per una totale scommessa dal ruolo indefinito che è quel Pasquetta... 170 milioni di nuovi acquisti e ancora giochiamo con bonaventura e abate
    Ultima modifica di markus_81; 22-10-2018 alle 16:41:42
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #210
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Per me questa squadra è da quarto posto facile. Purtroppo abbiamo un allenatore che è un Montella che però si presenta meglio nelle conferenze stampa.

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •