• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 203 di 203

Discussione: [681] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Se sono intelligenti cominciano a parlare con Conte da adesso prima che lo prenoti una spagnola o inglese.

Fanculo sto tiki taka dei poveri con Kessie a centrocampo, fanculo sti cazzo di giocatori offensivi messi a fare i terzini (Calha e Cutrone), e fanculo sta mentalità da perdente che inizia dalla conferenza che pare l'intervista a una compagnia funebre.

Me ne fotto del Milan di Sacchi, io voglio palla lunga e pedalare.

Per dio gli hanno preso pure Paqueta, già me lo vedo schierato come terzino a marcare Cacciatore a uomo. Ovviamente a Marzo perché dovrà prima entrare negli schemi. (Quali non si sa)

Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Se sono intelligenti cominciano a parlare con Conte da adesso prima che lo prenoti una spagnola o inglese.

Fanculo sto tiki taka dei poveri con Kessie a centrocampo, fanculo sti cazzo di giocatori offensivi messi a fare i terzini (Calha e Cutrone), e fanculo sta mentalità da perdente che inizia dalla conferenza che pare l'intervista a una compagnia funebre.

Me ne fotto del Milan di Sacchi, io voglio palla lunga e pedalare.

Per dio gli hanno preso pure Paqueta, già me lo vedo schierato come terzino a marcare Cacciatore a uomo. Ovviamente a Marzo perché dovrà prima entrare negli schemi. (Quali non si sa)
    Paradossalmente stasera si è verticalizzato più del solito. E male, molto male perché non abbiamo chi lo sa fare. Io il tiki taka stasera non l'ho visto, ho visto il milan dei retropassaggi e delle palle perse sistematicamente in ripartenza come succedeva con Montella.
    Ma a prescindere da tutto, stasera non sono incazzato perché abbiamo perso, sono incazzato perché si è deciso di non giocare. Nel derby. Con questa posizione in classifica.
    Segno che i primi a cui non frega un cazzo è a loro, segno di appartenenza sto par di balle. Mi dispiace, ma Gattuso o non riesce a fargli capire certi concetti oppure ne é l'artefice.
    Il problema principale di questo Milan (e non lo scopriamo stasera) è questa MENTALITA' DEL CAZZO, aldilà di quanto si facciano bene o meno le cose in campo.

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Paradossalmente stasera si è verticalizzato più del solito. E male, molto male perché non abbiamo chi lo sa fare. Io il tiki taka stasera non l'ho visto, ho visto il milan dei retropassaggi e delle palle perse sistematicamente in ripartenza come succedeva con Montella.
    Ma a prescindere da tutto, stasera non sono incazzato perché abbiamo perso, sono incazzato perché si è deciso di non giocare. Nel derby. Con questa posizione in classifica.
    Segno che i primi a cui non frega un cazzo è a loro, segno di appartenenza sto par di balle. Mi dispiace, ma Gattuso o non riesce a fargli capire certi concetti oppure ne é l'artefice.
    Il problema principale di questo Milan (e non lo scopriamo stasera) è questa MENTALITA' DEL CAZZO, aldilà di quanto si facciano bene o meno le cose in campo.
    Non c'è stato il tikitaka perché Spalletti a Gattuso se lo mette nel taschino e ci ha fatto pressare alti, noi sappiamo palleggiare solo quando non ci pressano eppure per Pep Gattusiola siamo tra i migliori d'Europa nell'uscita palla al piede (parole sue un mesetto fa tipo)

Per il resto mezza volta che abbiamo palleggiato quasi usciva fuori un autogol di fantozziana memoria con Cessorumma.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    non abbiamo azzeccato un passaggio, abbiamo catenacciat come il peggior Chievo. Partita preparata mentalmente malissimo, tatticamente da bassa classifica. Entra cutrone e resti con il 433 invece che con il 442.
    Giocata dal primo cazzo di minuti per pareggiare. Fine. E' stato palesissimo.
    Ma infatti quel cambio mica l'ho capito Cioè, ci stava metterlo, ma per rimanere con quel modulo... Boh

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma infatti quel cambio mica l'ho capito Cioè, ci stava metterlo, ma per rimanere con quel modulo... Boh
    Si nessun senso.
    Stagione 2018/2019 Assist Gol
    Hakan Calhanoglu 3 0

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Amo Rino alla follia, ma non posso fare a meno di colpevolizzarlo per ieri sera.

Partita preparata malissimo tatticamente e mentalmente, siamo entrati in campo già sconfitti.

Tatticamente Rino si è specializzato sul 4-3-3 e costruzione bassa. Chiaro che appena l'avversario ha giocatori di mezza qualità (nemmeno troppa: vedasi Cagliari) ed imposta un pressing furbo nella nostra metà campo, noi non giochiamo più, soprattutto se contro ti capita una vecchia volpe come Spalletti. Nel lancio lungo e sulle seconde palle siamo zero, visto che non abbiamo un attacco bravo nel gioco aereo (nemmeno Higuain) e non abbiamo un centrocampo muscolare per giocare e recuperare le seconde palle: Luciano ieri ci è andato a nozze con queste nostre debolezze, e poteva tranquillamente farci 3-4 gol.

Mentalmente eravamo tutti scarichi, Rino il primo. Ero stupito ed attonito quando i commentatori continuavano a ripetere "Rino è stranamente tranquillo, come lo è stato tutta la settimana".
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Comunque se iniziamo a fare il conto dei punti che ci sta costando Donnarumma da un anno a questa parte, la situazione è da mani nei capelli. La partita l'abbiamo giocata malissimo e la sconfitta può anche essere tutto sommato meritata, però pareggiare contro una potenziale diretta avversaria per il quarto posto farebbe tutta la differenza del mondo rispetto ad una sconfitta.

Non so cosa aspettiamo a panchinarlo per un po' o quantomeno imporre una staffetta. Un portiere buono, per quanto vecchio, lo abbiamo in panchina e lo paghiamo pure profumatamente. Direi che sia il caso di impiegarlo un po' di più.

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Comunque se iniziamo a fare il conto dei punti che ci sta costando Donnarumma da un anno a questa parte, la situazione è da mani nei capelli. La partita l'abbiamo giocata malissimo e la sconfitta può anche essere tutto sommato meritata, però pareggiare contro una potenziale diretta avversaria per il quarto posto farebbe tutta la differenza del mondo rispetto ad una sconfitta.

Non so cosa aspettiamo a panchinarlo per un po' o quantomeno imporre una staffetta. Un portiere buono, per quanto vecchio, lo abbiamo in panchina e lo paghiamo pure profumatamente. Direi che sia il caso di impiegarlo un po' di più.
    Concordo sulla cappellata di Gigio ma forse panchinarlo ora vorrebbe dire distruggerlo, io ci credo sempre che possa diventare davvero un top.
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314