Ho comprato Morrowind GOTY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ho comprato Morrowind GOTY

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Ho comprato Morrowind GOTY

    Allora, io che volevo vendere XBOX per annoiamento, mi devo ricredere...ecco un gioco che vale la pena giocare!

    La grafica è un po' antiquata ma è un signor gioco di ruolo!!!

    Apparte il fatto che il mondo è così grande che mi sono quasi perso a Vivec (la + grande città dell'isola). Ho rinunciato a girarla tutta! Per ora in 2 giorni ho esplorato completamente solo Seyda Neen (prima città) e Balmora (devo finire) quindi immaginate quanto cavolo è grande l'isola di Vvanderfell dove si svolgono tutti i fatti!

    La personalizzazione del personaggio è totale e le statistiche sono infinite; ciò potrebbe farlo sembrare un gioco di Ruolo totalmente puro ma in realtà si combatte in prima persona pestando il grilletto destro come in uno sparatutto (solo che ci sono le spade e gli archi). E' un gioco difficilissimo e ora con le espansioni incluse diventa ancora più completo!

    Per chi non conoscesse le espansioni faccio presente che nell'isola di Solstheim, isola completamente innevata, sarà possibile contrarre la malattia del licantropo, e da lì la notte vi trsformerete in lupi mannari. Dovrete uccidere almeno un NPC o la vostra vita calerà enormemente.

    L'altra espansione invece garantisce un viaggio in un misterioso mondo dei sogni dove nuove missioni vi attendono oltre che la possibilità di usare un mercenario aiutante e un ciuccio per portare la vostra attrezzatura!!! (tipo dungeon siege)

    L'unico difetto che ho trovato apparte la grafica che comunque a suo tempo (estate 2002) non era malaccio, è la lingua. Totalmente inglese... peccato ma su PC si traduce con una patch. Io che invece sono xboxaro....bhe...per fortuna l'inglese lo parlo come bere un bicchiere d'acqua
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    finalmente sei ritornato

  3. #3
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io ho morrowind ed è bellissimo.............ma conosco poco l'inglese.........

  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    ShadyXB

    finalmente sei ritornato
    Ah, grazie comunque che ne pensi tu di MORRO?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #5
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    si possono trasferire i salvataggi dal Morrowind liscio?
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    REDXIII

    Ah, grazie :d comunque che ne pensi tu di MORRO?
    non l'ho mai provato...

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    obi-wan-kannabis

    si possono trasferire i salvataggi dal Morrowind liscio?
    Sul manuale dice di Sì
    "Grandpa...." -RedXIII-

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    REDXIII

    Sul manuale dice di Sì


    e allora vuol dire che si può!!!!


    ma esiste una soluzione(possibilmente in ita)almeno della quest principale di morro???

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Marcello"xbox only"Brasol

    e allora vuol dire che si può!!!!


    ma esiste una soluzione(possibilmente in ita)almeno della quest principale di morro???
    Desolato, non lo so...comunque la quest principale è il 10% del gioco quindi non so se ti conviene prenderlo solo per quella
    "Grandpa...." -RedXIII-

  10. #10
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Marcello"xbox only"Brasol

    e allora vuol dire che si può!!!!


    ma esiste una soluzione(possibilmente in ita)almeno della quest principale di morro???
    esiste ma l'ha messa GMC tempo fa.....cmq se hai bisogno di aiuto ti aiuto io (anche consultando la guida anche se dubito che ne avro bisogno lo conosco a memoria (almeno le cose principali)
    Sul manuale dice di Sì
    Allora appena posso me lo compro (finalmente potro giocare alle 2 espansioni!)
    (anche se dubito che giochero a qualcos'altro che FFXI in questi tempi....:9:9)
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  11. #11
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Morrowind non è il mio genere però ammetto che è un signor RPG...
    A te piace il genere quindi hai fatto bene....

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Re: Ho comprato Morrowind GOTY

    REDXIII

    Allora, io che volevo vendere XBOX per annoiamento, mi devo ricredere...ecco un gioco che vale la pena giocare!

    La grafica è un po' antiquata ma è un signor gioco di ruolo!!!

    Apparte il fatto che il mondo è così grande che mi sono quasi perso a Vivec (la + grande città dell'isola). Ho rinunciato a girarla tutta! Per ora in 2 giorni ho esplorato completamente solo Seyda Neen (prima città) e Balmora (devo finire) quindi immaginate quanto cavolo è grande l'isola di Vvanderfell dove si svolgono tutti i fatti!

    La personalizzazione del personaggio è totale e le statistiche sono infinite; ciò potrebbe farlo sembrare un gioco di Ruolo totalmente puro ma in realtà si combatte in prima persona pestando il grilletto destro come in uno sparatutto (solo che ci sono le spade e gli archi). E' un gioco difficilissimo e ora con le espansioni incluse diventa ancora più completo!

    Per chi non conoscesse le espansioni faccio presente che nell'isola di Solstheim, isola completamente innevata, sarà possibile contrarre la malattia del licantropo, e da lì la notte vi trsformerete in lupi mannari. Dovrete uccidere almeno un NPC o la vostra vita calerà enormemente.

    L'altra espansione invece garantisce un viaggio in un misterioso mondo dei sogni dove nuove missioni vi attendono oltre che la possibilità di usare un mercenario aiutante e un ciuccio per portare la vostra attrezzatura!!! (tipo dungeon siege)

    L'unico difetto che ho trovato apparte la grafica che comunque a suo tempo (estate 2002) non era malaccio, è la lingua. Totalmente inglese... peccato ma su PC si traduce con una patch. Io che invece sono xboxaro....bhe...per fortuna l'inglese lo parlo come bere un bicchiere d'acqua
    morrowind è un gioco stratosferico e magnifico. Forse il gdr definitivo. Cmq la grafica non mi pare affatto vecchiotta, anzi.
    Riguardo le espansioni tribunal è davvero motlo bella secondo me, molto coinvoglente ma un po' troppo breve. Bloodmoon invece non mi ha coinvolto più di tanto....


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •