[98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #481
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio

    Ma non i vantaggi legato ad iOS come sblocco password/applicazioni/Dropbox/Outlook/Apple Pay con il Face ID.

    Comunque nuovo S10 imbarazzante con le fotocamere messe nell’angolo.
    In compenso ho lo sblocco password/applicazioni/Google Pay/PayPal/file privati con il fingerprint id.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk

  2. #482
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    In compenso ho lo sblocco password/applicazioni/Google Pay/PayPal/file privati con il fingerprint id.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk
    Google Pay non support UniCredit

  3. #483
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma quanto grande è la porzione che prende l'impronta? Perché avendola dietro io mentre lo tiro fuori dalla tasca appoggio il dito e quando lo sto guardando è già sbloccato. Si riesce a fare na cosa del genere?

    Dubbio: su questi mini notch (e a maggior ragione nei nuovi s10) dove sta il sensore di prossimità e della luminosità?
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Google Pay non support UniCredit
    Mi sembra lo abbiano appena aggiunto

    Tapatalked with A8 2018

  4. #484
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Google Pay non support UniCredit
    Hai dovuto tirar fuori una cosa super specifica per provare a controbattere, e l'hai pure cannata.

    https://www.unicredit.it/it/privati/...oogle-pay.html

    IPhone è un bel telefono, ma non fa niente che non si possa fare (nella maggior parte dei casi anche meglio) su Android. Deal with it.
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma quanto grande è la porzione che prende l'impronta? Perché avendola dietro io mentre lo tiro fuori dalla tasca appoggio il dito e quando lo sto guardando è già sbloccato. Si riesce a fare na cosa del genere?

    Dubbio: su questi mini notch (e a maggior ragione nei nuovi s10) dove sta il sensore di prossimità e della luminosità? Mi sembra lo abbiano appena aggiunto

    Tapatalked with A8 2018
    Non è molto grande, quindi no, non come descrivi tu. O almeno, a me dopo neanche una settimana di uso non succede, magari tra due mesi quando avrò imparato il movimento muscolare sì. In compenso posso accendere il display col tasto power e il tempo di guardare verso il telefono e il face unlock mi avrà già portato nella home screen.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk

  5. #485
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Per quello che deve essere secondo me uno smartphone, assolutamente sì.

    La fotocamera non eccelle, non ha dei premium come il wireless charging o la resistenza all'acqua (non menziono gli speaker stereo perché anche in mono si difende). Però a queste mancanze risponde con quella che imo è la miglior esperienza Android sul mercato. Velocità e fluidità assoluta, unita a praticità e utilità. Ha i vantaggi del software Android stock senza averne i difetti. Batteria al vertice tra i top di gamma, display di prima fascia e con uno dei migliori rapporti schermo/pianta sul mercato senza integrare obbrobri tipo notch giganti (c'è, ma davvero è come se non ci fosse) o meccanismi dalla praticità e utilità dubbia come i bordi edge o lo slider.

    Ma davvero il suo pregio principale è il software. Sempre aggiornato, sempre reattivo, customizzabile a piacere. È il motivo principale per cui l'ho comprato e non mi ha per nulla deluso.
    OnePlus ha anche il face unlock più veloce sul mercato. Di certo non il più sicuro, ma se parliamo di comodità, il notch gigante di iPhone XS con i suoi millemilah sensori, si può mettere da parte.

    Ah, e io posso sbloccare il telefono mentre sta poggiato sul tavolo rivolto verso l'alto e non verso di me.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk
    Puoi disattivare la carica rapida?

    Comunque non so perché OnePlus è proprio un telefono che non mi attira mai. Probabilmente per la fotocamera che è sempre uno scalino sotto i top gamma.

    Mi piacerebbe però provarlo per vedere come viene migliorato il software stock di Android. Perché sinceramente questo Pixel a 300€ è un must buy, ma la UI mi ha parecchio deluso.


    Edit: e comunque i bordi edge di Samsung non si battono.


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 5-12-2018 alle 08:08:54

  6. #486
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Hai dovuto tirar fuori una cosa super specifica per provare a controbattere, e l'hai pure cannata.

    https://www.unicredit.it/it/privati/...oogle-pay.html

    IPhone è un bel telefono, ma non fa niente che non si possa fare (nella maggior parte dei casi anche meglio) su Android. Deal with it. Non è molto grande, quindi no, non come descrivi tu. O almeno, a me dopo neanche una settimana di uso non succede, magari tra due mesi quando avrò imparato il movimento muscolare sì. In compenso posso accendere il display col tasto power e il tempo di guardare verso il telefono e il face unlock mi avrà già portato nella home screen.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk

    Doh l’hanno aggiunta da poco allora xD

    Dai stavo un po’ flammando parli con uno che utilizzava Android dall’Optmus One

    L’integrazione con iPad però può essere assicurata solo con l’iPhone.

  7. #487
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Puoi disattivare la carica rapida?

    Comunque non so perché OnePlus è proprio un telefono che non mi attira mai. Probabilmente per la fotocamera che è sempre uno scalino sotto i top gamma.

    Mi piacerebbe però provarlo per vedere come viene migliorato il software stock di Android. Perché sinceramente questo Pixel a 300€ è un must buy, ma la UI mi ha parecchio deluso.


    Edit: e comunque i bordi edge di Samsung non si battono.


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    È OnePlus, se fai il root puoi fare tutto.

    Per me la fotocamera è meno importante, mi basta che sia ottima senza puntare all'eccellenza, ma chiaramente ognuno dà priorità a cose diverse.

    I bordi edge a me piacciono come design ma a livello pratico li trovo inutilizzabili.


    EDIT

    A proposito di fotocamera comunque, giusto per farsi due risate.

    OP6T con fotocamera stock @nightmode
    Spoiler:


    OP6T con Google camera @nightsight
    Spoiler:



    Condizioni estreme e non rappresentative dell'uso comune, ma giusto per rendere l'idea.

    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Doh l’hanno aggiunta da poco allora xD

    Dai stavo un po’ flammando parli con uno che utilizzava Android dall’Optmus One

    L’integrazione con iPad però può essere assicurata solo con l’iPhone.
    Ma sì lo so, scherzavo anch'io.

    Che iPad sia molto meglio di qualsiasi tablet Android siamo d'accordo. Ma in quel segmento se mai comprerò qualcosa andrei su un convertibile Windows e bon. Non a caso Google ha di recente cominciato a lavorare sulla integrazione smartphone/pc. Siamo ben lontani da Apple eh, però piccoli passi.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 5-12-2018 alle 16:21:54

  8. #488
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    arrivato poi il Redmi 6a, scaldicchia e lagga un po' infine e sopratutto non ha ancora la Miui 10 che adoro sul Note 5.




    Ovviamente è un muletto come secondo tel e posso sempre fare reso su Amazon in favore di qualcos'altro ma non so cosa. Venuto 110 euro, cosa c'è a poco più? Qualcuno citava il Mi A2 lite ma viene 160... anche Amazon wharedeals mi sta bene.

  9. #489
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Esattamente come lo usate un muletto?

  10. #490
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Esattamente come lo usate un muletto?
    mi faccio spesso la stessa domanda.

    sarà che da quando ho iphone non ne ho mai usato uno

  11. #491
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Possessori di Pixel, avete fatto l'aggiornamento di dicembre? A me non funziona più la luminosità notturna automatica dal tramonto all'alba, non si attiva automaticamente

    Iniziamo bene


  12. #492
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Possessori di Pixel, avete fatto l'aggiornamento di dicembre? A me non funziona più la luminosità notturna automatica dal tramonto all'alba, non si attiva automaticamente

    Iniziamo bene
    Io ho la patch del 5 dicembre, e mi funziona

    Però l'ho impostata dalle 19 alle 7

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #493
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Io ho deciso di non aggiornare più fino a data da destinarsi. L'ho aggiornato appena acceso, riformattato e stop.

    Domanda ai pixels utenti: perché Facebook non usa il suono notifica che gli ho impostato ma quella predefinita del sistema?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #494
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io ho la patch del 5 dicembre, e mi funziona

    Però l'ho impostata dalle 19 alle 7

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Forse ho capito, avevo disabilitato la localizzazione, di conseguenza si è disabilitato (o comunque funziona a colpi) il meteo del widget/Google Now, si conseguenza il telefono non sa quando è il tramonto/alba. Credo sia per quello.
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Io ho deciso di non aggiornare più fino a data da destinarsi. L'ho aggiornato appena acceso, riformattato e stop.

    Domanda ai pixels utenti: perché Facebook non usa il suono notifica che gli ho impostato ma quella predefinita del sistema?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Perchè non aggiorni? Anche io sono un perfezionista e riformatto sempre, però credo che in questo caso sia opportuno quando si cambia release mensile e non con gli aggiornamenti mensili.

    Per Facebook non saprei, io lo odio e uso la versione Lite con tutte le notifiche disattive... Guarda se c'è qualche impostazione dentro l'app forse.


  15. #495
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ho letto adesso che avete preso il pixel xl 2 a 320, bastardi

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •