[98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #46
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Provo a chiedere anche qua: consiglio cuffie Bluetooth? Cerco qualcosa alla AirPods. Non fossero parzialmente incompatabili con Android le avrei già prese.

    Le Gear Icon X mi sembrano più pataccone, e le 2018 costano una esagerazione.

    Qualcosa di meritevole, con un cinquantone di budget?
    Con quel budget io mi butterei sulla Cina. Queste?

    https://www.meizu.com/en/accessory/tw50.html

    https://it.gearbest.com/bluetooth-he...p_1853992.html

    Sembrano tanta roba, ci sto pensando pure io

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma come ha fatto hdblog a sprofondare così? Ho capito la separazione con il Gale, ma mi pare tenessero botta.
    400k iscritti, e fanno le stesse views del canale di Peppino il Vogatore.
    ?

    Il sito penso abbia ancora un botto di visualizzazioni, le recensioni secondo me un po' hanno perso, le uniche che meritano sono quelle di Arestivo e Palombo, non che Galeazzi sia sempre super affidabile eh: lo vedi che spesso parla per partito preso.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 14-10-2018 alle 12:17:25
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #47
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    A me personalmente da proprio fastidio la voce dei loro recensori, l'unico che si salva (e che volendo potrebbe aprirsi un suo canale perchè è veramente bravo) è quello che fa le recensioni dei laptop. Poi secondo me con il blocco degli utenti con ******* si sono dati il colpo di grazia
    Riccardo Palombo per me è dio, oltre ad essere tra i più competenti a livello tecnico, ha anche una bella voce e un bel modo di raccontare le recensioni.

    Gli manca però quel protagonismo che ha portato Galeazzi al successo.

    Comunque a me piace anche Arestivo. Così così Lo Monaco che ha una voce un po troppo nasale/squillante, e Niccolò..
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Con quel budget io mi butterei sulla Cina. Queste?

    https://www.meizu.com/en/accessory/tw50.html

    https://it.gearbest.com/bluetooth-he...p_1853992.html

    Sembrano tanta roba, ci sto pensando pure io
    Io però preferivo qualcosa disponibile su Amazon. Così se dovessi trovarmi male faccio il reso schioccando le dita, senza impelagarmi..

    Comunque guardando altre recensioni stavo vedendo che tutto sommato le AirPods non sono così incompatibili.
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Il sito penso abbia ancora un botto di visualizzazioni, le recensioni secondo me un po' hanno perso, le uniche che meritano sono quelle di Arestivo e Palombo, non che Galeazzi sia sempre super affidabile eh: lo vedi che spesso parla per partito preso.
    Eh ho capito il sito, ma se vedi le view delle recensioni c'è stato un crollo pazzesco, soprattutto in paragone con Galeazzi. Quando pubblicano un video in contemporanea loro dopo ore sono a 4k visualizzazioni, e quello a 40k.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 14-10-2018 alle 12:25:44

  3. #48
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque guardando altre recensioni stavo vedendo che tutto sommato le AirPods non sono così incompatibili.
    Eh ho capito il sito, ma se vedi le view delle recensioni c'è stato un crollo pazzesco, soprattutto in paragone con Galeazzi. Quando pubblicano un video in contemporanea loro dopo ore sono a 4k visualizzazioni, e quello a 40k.
    Provale però prima le Airpods, le provai solo una volta da un amico e boh la qualità audio mi pare molto scadente e il prezzo è allucinante.

    Tra l'altro una delle feature principali delle Airpods è quella schermata per il pairing automatico non appena apri la scatola e mi sembra la perdi se usi uno smartphone Android.

    Su Galeazzi, va detto si é fatto un nome dopo decenni a provar telefoni tra Telefonino.net e HDblog con uno stile tutto suo nel fare recensioni,... mentre qua ci sono facce nuove, con recensioni più convenzionali.

    Secondo me dovrebbero puntare a mettere i sottotitoli in inglese perché capita alle volte che vanno a provare cose strane e solo loro offrono la recensione su youtube quindi potrebbero racimolare qualche view dall'estero.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 14-10-2018 alle 18:46:18
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #49
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Provale però prima le Airpods, le provai solo una volta da un amico e boh la qualità audio mi pare molto scadente e il prezzo è allucinante.

    Tra l'altro una delle feature principali delle Airpods è quella schermata per il pairing automatico non appena apri la scatola e mi sembra la perdi se usi uno smartphone Android.

    Su Galeazzi, va detto si é fatto un nome dopo decenni a provar telefoni tra Telefonino.net e HDblog con uno stile tutto suo nel fare recensioni,... mentre qua ci sono facce nuove, con recensioni più convenzionali.

    Secondo me dovrebbero puntare a mettere i sottotitoli in inglese perché capita alle volte che vanno a provare cose strane e solo loro offrono la recensione su youtube quindi potrebbero racimolare qualche view dall'estero.
    Quella del pairing (e della batteria residua) la guadagni installando un app.

    Quanto alla qualità.. Come dicevo, io utilizzo le cuffie in dotazione di Samsung a casa (le AKG) e quelle di Huawei a lavoro (quelle bianche, che sembrano cuffie cinesi da 2€). Quindi non sarebbe una discriminante.. Lo è di più l'aver scoperto che senza mettere le mani sullo smartphone non puoi regolare l'audio.

  5. #50
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quella del pairing (e della batteria residua) la guadagni installando un app.

    Quanto alla qualità.. Come dicevo, io utilizzo le cuffie in dotazione di Samsung a casa (le AKG) e quelle di Huawei a lavoro (quelle bianche, che sembrano cuffie cinesi da 2€). Quindi non sarebbe una discriminante.. Lo è di più l'aver scoperto che senza mettere le mani sullo smartphone non puoi regolare l'audio.
    Smartwatch e via
    Infatti con il mio possibile passaggio ad iOS, il mio Huawei Watch sarebbe un po' castrato (da 3 anni funziona alla grande ed è stracomodo)

    Io guardo solo Hdblog in Italia.
    Galeazzi mi sta sui maroni non lo guardo mai ne tantomeno sono iscritto.


    Per il resto tanti video estero, The Verge, UnboxTherapy ed il nigga Marques. Sottotitoli in inglese e via.
    Ultima modifica di Clavus; 14-10-2018 alle 19:51:02

  6. #51
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quella del pairing (e della batteria residua) la guadagni installando un app.

    Quanto alla qualità.. Come dicevo, io utilizzo le cuffie in dotazione di Samsung a casa (le AKG) e quelle di Huawei a lavoro (quelle bianche, che sembrano cuffie cinesi da 2€). Quindi non sarebbe una discriminante.. Lo è di più l'aver scoperto che senza mettere le mani sullo smartphone non puoi regolare l'audio.
    Se devi spendere dei soldi per delle wireless prendi le Icon X, le altre hanno poco senso. Se vuoi le Airpods ti tocca passare ad iPhone

  7. #52
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Se devi spendere dei soldi per delle wireless prendi le Icon X, le altre hanno poco senso. Se vuoi le Airpods ti tocca passare ad iPhone
    Le Icon X costano tipo il doppio, e non mi piace l'effetto pataccone.

    Comunque:
    https://youtu.be/y8SIj73YjbM

  8. #53
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318


    Sarà brutto come la fame ma fa delle foto paurose, l'iPhone XS in confronto sembra che abbia la fotocamera di un telefono del 2012

  9. #54
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Recensione molto dettagliata e completa, una novità per The Verge.
    Comunque in sostanza hanno preso quello che funzionava del Pixel 2 (fotocamera mostruosa, esperienza software, stereo speaker) e hanno migliorato tutti i punti deboli (display, video recording, assenza di wireless charging). Una sorta di "versione S" del Pixel 2, con la miglior fotocamera sul mercato.
    E' sempre molto brutto, ma ammetto che se il Pixel 3 piccolo costasse in Italia quanto costa negli US (e avessimo gli stessi servizi, Duplex incluso) sarei tentato.

  10. #55
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Se costasse 500€ lo comprerei domani.

    Sarei indeciso tra Pixel 3 e 3XL. Appartengo al team #bigisbetter, e oltre al display c'è una autonomia leggermente superiore. Anche se parrebbe non esserci lo stesso abisso che c'è ad esempio tra Galaxy S# ed S# Plus.

    Ma quel notch è davvero orripilante, non riesci nemmeno a vedere più di due notifiche contemporaneamente. Ed è asimmetrico..

  11. #56
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Recensione molto dettagliata e completa, una novità per The Verge.
    Si cagano solo i brand americani o gli altri se però puntano forte sul loro mercato: vedessi il confronto dei top mid-range che fecero qualche settimana fa, dove smerdano brand come Huawei o Nokia in favore di roba tipo Motorola.

    Non li ho mai presi sul serio per questo, neanche ci pensano ai loro lettori al di fuori del loro paese (compresi quelli in Europa), per certi versi lo stesso vale per Marques e altri.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quella del pairing (e della batteria residua) la guadagni installando un app.
    Per principio io non le prenderei comunque: capisco l'idea del puntare forte sul proprio ecosistema, ma usare servizi o prodotti Apple con Android o Windows é sempre un'esperienza di merda, volutamente castrata, non invitano nuovi utenti ad entrare nel mondo Apple nonostante comunque tu paghi e tanto, molto di più di prodotti concorrenti.

    iTunes su Windows 10? imbarazzante.

    Apple Music su Android? fa schifo.

    Apple Watch con smartphone Android? auguri.

    Nel caso delle Airpods, se ci sono riusciti i creatori di quell'app di terze parti, é una cosa che avrebbe potuto fare Apple tranquillamente.

    Per la cronaca per molto meno riportai indietro una smart TV Samsung anni fa perché ti obbligava ad avere uno smartphone Samsung per alcune funzionalità esclusive (oltre a boiate tipo pagare un modulo a parte per cose tipo il Wi-Fi).
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 16-10-2018 alle 17:40:53
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #57
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma Mate 10 Pro? Mi sa che han droppato la bomba. La camera con effetto sfondo b/n è una figata, tele stabilizzata ottica 3x e interpolata 5x, grandangolare, batteria da 4200 mAh, mamma mia Poi infrarossi per lo sblocco col viso e fingerprint sotto schermo

    Se avessero rinunciato ad un po di margine, e lanciato P20 Pro e questo Mate 20 Pro ad un prezzo umano, si sarebbero presi il mercato.

    Purtroppo tra la svalutazione, e il valore residuo in ottica di rivendibilità, a 1000€ comprerei solo un iPhone.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 16-10-2018 alle 18:02:25

  13. #58
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Per principio io non le prenderei comunque: capisco l'idea del puntare forte sul proprio ecosistema, ma usare servizi o prodotti Apple con Android o Windows é sempre un'esperienza di merda, volutamente castrata, non invitano nuovi utenti ad entrare nel mondo Apple nonostante comunque tu paghi e tanto, molto di più di prodotti concorrenti.

    iTunes su Windows 10? imbarazzante.

    Apple Music su Android? fa schifo.

    Apple Watch con smartphone Android? auguri.

    Nel caso delle Airpods, se ci sono riusciti i creatori di quell'app di terze parti, é una cosa che avrebbe potuto fare Apple tranquillamente.

    Per la cronaca per molto meno riportai indietro una smart TV Samsung anni fa perché ti obbligava ad avere uno smartphone Samsung per alcune funzionalità esclusive (oltre a boiate tipo pagare un modulo a parte per cose tipo il Wi-Fi).
    Eh magari in linea di massima hai ragione (non prenderei mai un Apple Watch), ma per le cuffie dovrebbe essere più semplice.

    Poi a dirla tutta, su Galaxy Gear S3 (che per me è lo smartwatch definitivo) per avere le chat di WhatsApp ho dovuto installare un'app di terze parti, perchè Google e Whatsapp negli ultimi aggiornamenti hanno modificato e reso inaccessibili le api...quindi direi che Apple non sia l'eccezione.

    E comunque dicessi "prendi le Gear Icon X, resti nell'ecosistema, e risparmi pure". Ma costano 60€ più delle AirPods, cioè boh.

  14. #59
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Sti notch grandi 2/3 della larghezza del display continuo a non sopportarli, stupendo invece quell oa goccia del non pro

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  15. #60
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La preview di Brownlee.



    A me del design, a parte la colorazione, non piace niente. Il frontale unisce la bruttezza del notch marca Apple alla bruttezza dei bordi edge marca Samsung. Il posteriore è ridicolo con quel quadratone gigante per le 3 fotocamere.

    Il telefono in sé invece sembra tanta roba, sullo stile Samsung con il Note ci hanno messo di tutto e il contrario di tutto. Riconoscimento facciale 3D, fingerprint ID sotto il display, IP68, espansione di memoria (anche se in un formato proprietario e non Micro SD), batteria immensa.
    Manca solo il pennino, e quello l'hanno messo nel Mate 20 X, la padella da 7.2 pollici (SETTE PUNTO DUE) che in Italia manco arriverà.
    La fotocamera penso sia sul livello del P20 Pro e quindi molto alto (anche se come stile preferisco di molto quella dei Pixel 2 e 3), quindi ha tutto per competere con i flagship di Samsung e Apple. Anche il prezzo.

    Mate 20 liscio è molto più godibile come design, ma è anche parecchio limitato in termini di feature (infatti ci stanno 300€ di differenza).

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •