[98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Brutta da vedere esteticamente la fotocamera del mate 20 pro, cioè che merda.
    Il Google Pixel mi ha sempre allettato, ma sinceramente mettiamo il caso volessi prendere il Pixel 3 (quindi non XL), devo spendere 899€ per avere un device da 64 gb, una ram di 4gb e una batteria di 3400 mAh.. non registra nemmeno video 4k a 60 fps (ma meglio così, odio l'effetto dei 60 fps)
    Poi sinceramente non so se il sensore della fotocamera del Pixel 3 sia grande quanto quello del p20 pro, anzi chiedo a voi

    Purtroppo sono sempre prodotti sovraprezzati, ho capito che siano tendenza..se stavano sui 500 € era tutto un altro discorso
    TO DARE IS TO DO

  2. #62
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    Brutta da vedere esteticamente la fotocamera del mate 20 pro, cioè che merda.
    Il Google Pixel mi ha sempre allettato, ma sinceramente mettiamo il caso volessi prendere il Pixel 3 (quindi non XL), devo spendere 899€ per avere un device da 64 gb, una ram di 4gb e una batteria di 3400 mAh.. non registra nemmeno video 4k a 60 fps (ma meglio così, odio l'effetto dei 60 fps)
    Poi sinceramente non so se il sensore della fotocamera del Pixel 3 sia grande quanto quello del p20 pro, anzi chiedo a voi

    Purtroppo sono sempre prodotti sovraprezzati, ho capito che siano tendenza..se stavano sui 500 € era tutto un altro discorso
    È più piccolo di quello di P20 Pro, ma la resa fotografica è migliore, perché gli algoritmi di Google non hanno, al momento, pari.

    E ti correggo perché il Pixel 3 ha una batteria da 2900 mAh.
    Quella da 3400 è quella del XL.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  3. #63
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Ennesima richiesta di aiuto nella scelta di uno smartphone: a questo giro mi chiedono qualcosa di decente per un uso base base intorno ai 150€. Cosa mi suggerite?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ennesima richiesta di aiuto nella scelta di uno smartphone: a questo giro mi chiedono qualcosa di decente per un uso base base intorno ai 150€. Cosa mi suggerite?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Redmi 5 Plus 3/32

  5. #65
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che imbarazzo.

    Comunque se anziché 1099 fosse costato 899€ al lancio, lo avrei preso. Considerando lo smartwatch incluso...

  6. #66
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Emui avrebbe proprio bisogno di una rinfrescata, esteticamente era già vecchia 3 anni fa...

    Ps che bello vedere che con due notifiche han già finito lo spazio per le icone

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Ma che poi cavolo c'entra il notch con Google Pixel dai.. Io fossi stato nel team di sviluppo avrei mantenuto una linea nettamente separata rispetto alla concorrenza, cioè è un'azienda totalmente distante dalle altre..

    Posso capire la Huawei che col p20 pro ha scimmiottato l'iphone X (e secondo me gli è uscito pure meglio)

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Sarà che ultimamente vedo solo cose uguali, ma io 900€ li spenderei o nel Razer 2 o nel ROG Phone

  9. #69
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Emui avrebbe proprio bisogno di una rinfrescata, esteticamente era già vecchia 3 anni fa...

    Ps che bello vedere che con due notifiche han già finito lo spazio per le icone

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Veramente mi riferivo alla differenza di ottimizzazione di notch

  10. #70
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Veramente mi riferivo alla differenza di ottimizzazione di notch
    Sisi avevo capito, il mio era un commento a parte

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  11. #71
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Sono d'accordo con Marques quando dice che si molto bello il Mate 20 Pro (a me non dispiace neanche la camera posteriore) ma il design fa veramente tanto Samsung Galaxy Note.

    Comunque a confronto con il Pixel 3 XL qualsiasi flagship di quest'anno sembra un'opera d'arte, solo Google poteva partorire un aborto del genere.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #72
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    A me piace di più il design di Pixel 3 XL rispetto a Mate 20 Pro E il design di Pixel 3 XL non mi fa impazzire. È solo che la fotocamera a quadrato è orribile, e dopo due anni e mezzo di S7 Edge non voglio mai più vedere un display curvo in vita mia.
    Aspetto con ansia OnePlus 6T.

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    A me piace di più il design di Pixel 3 XL rispetto a Mate 20 Pro E il design di Pixel 3 XL non mi fa impazzire. È solo che la fotocamera a quadrato è orribile, e dopo due anni e mezzo di S7 Edge non voglio mai più vedere un display curvo in vita mia.
    Aspetto con ansia OnePlus 6T.
    Anche a me il pixel esteticamente non mi fa schifo, ma a livello di hardware lo ritento molto sovraprezzato rispetto a quanto offre,specialmente il Google Pixel 3.
    E la fotocamera quadrata del mate 20... Brividi..

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  14. #74
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    A me piace di più il design di Pixel 3 XL rispetto a Mate 20 Pro E il design di Pixel 3 XL non mi fa impazzire. È solo che la fotocamera a quadrato è orribile, e dopo due anni e mezzo di S7 Edge non voglio mai più vedere un display curvo in vita mia.
    Aspetto con ansia OnePlus 6T.
    I bordi di S7 Edge non hanno NULLA a che vedere con i bordi curvi di Mate 20 Pro, né con S8 ed S9. Ma proprio nulla.


    Comunque boh, per me commentare il design oramai è un po anacronistico, si somigliano tutti, hanno tutti ottimi materiali, a meno di aborti come il notch del Pixel 3XL le differenze sono effimere. E soprattutto il 98% di noi (escluso Tama) usa cover, ergo..

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Qualche mese fa avevo visto un'anteprima del Galeazzi riguardo ad un Ulefone, era molto bello perché bordless, quindi zero notch.. Non si sa niente??

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •