[98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #76
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Bei tempi quando feci le corse per comprare all'Unieuro i mitici Samsung Galaxy Nexus ad un prezzo modestissimo

  2. #77
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando feci le corse per comprare all'Unieuro i mitici Samsung Galaxy Nexus ad un prezzo modestissimo
    Mi hai ricordato le spintonate da expert per il Nexus S in promo a 249€ (che costava 350€)

    Eravamo almeno un centinaio fuori dal negozio

  3. #78
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    I bordi di S7 Edge non hanno NULLA a che vedere con i bordi curvi di Mate 20 Pro, né con S8 ed S9. Ma proprio nulla.


    Comunque boh, per me commentare il design oramai è un po anacronistico, si somigliano tutti, hanno tutti ottimi materiali, a meno di aborti come il notch del Pixel 3XL le differenze sono effimere. E soprattutto il 98% di noi (escluso Tama) usa cover, ergo..
    Sicuramente sono più accentuati quelli di S7 Edge, ma neanche così tanto eh. Insomma, non stiamo mica parlando dell'S6 Edge che ti tagliava le mani in due per quanto era stondato. Anche quelli di S8 ed S9 non li reggo, è proprio una questione mia personale. Rivoglio un display completamente piatto, ne sento la mancanza.

  4. #79
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    anch'io non sono amante dei bordi curvi alla s8...

    ma odio ancora di più quelli a malapena stondati che non ti permettono di mettere le pellicole in vetro (come moltissimi ormai, il mio a8 compreso)

  5. #80
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    anch'io non sono amante dei bordi curvi alla s8...

    ma odio ancora di più quelli a malapena stondati che non ti permettono di mettere le pellicole in vetro (come moltissimi ormai, il mio a8 compreso)
    Anche S7 li ha così, ma chi le usa quelle diavolerie di pellicole

    Inviato dal mio Galaxy S7

  6. #81
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Anche S7 li ha così, ma chi le usa quelle diavolerie di pellicole

    Inviato dal mio Galaxy S7
    S7 li ha molto accentuati, a8 molto meno per fortuna e ne ho messa una anche se ho un mm per parte scollato

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  7. #82
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    S7 li ha molto accentuati, a8 molto meno per fortuna e ne ho messa una anche se ho un mm per parte scollato

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Appena preso mi capitava tante volte di premere inavvertitamente sullo schermo Ora invece non succede mai

    Inviato dal mio Galaxy S7

  8. #83
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    https://youtu.be/E67Klqw2H-E

    Aldilà della recensione del Pixel 3, che è interessante ma si allinea al parere delle testate americane, il livello di production values che hanno raggiunto i video di Brownlee è semplicemente fuori di testa. Questo è uno youtuber e fa roba molto più curata di tantissimi professionisti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  9. #84
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/E67Klqw2H-E

    Aldilà della recensione del Pixel 3, che è interessante ma si allinea al parere delle testate americane, il livello di production values che hanno raggiunto i video di Brownlee è semplicemente fuori di testa. Questo è uno youtuber e fa roba molto più curata di tantissimi professionisti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Se guardi l'intervista di Monty a Galeazzi commentano Brownlee. Tecnicamente è una spanna sopra tutti, ha attrezzature che nemmeno alla Nasa. Però a livello di contenuti sta diventando un po banalotto.


    Effettivamente non aggiunge nulla che uno già non abbia letto o sentito altrove.

  10. #85
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se guardi l'intervista di Monty a Galeazzi commentano Brownlee. Tecnicamente è una spanna sopra tutti, ha attrezzature che nemmeno alla Nasa. Però a livello di contenuti sta diventando un po banalotto.


    Effettivamente non aggiunge nulla che uno già non abbia letto o sentito altrove.
    Alla fine però chi è che dice cose non banali? Anche perchè trovare grossi difetti nei top di gamma odierni è davvero dura. L'unico che fa qualcosa di diverso è Flossy carter

  11. #86
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se guardi l'intervista di Monty a Galeazzi commentano Brownlee. Tecnicamente è una spanna sopra tutti, ha attrezzature che nemmeno alla Nasa. Però a livello di contenuti sta diventando un po banalotto.


    Effettivamente non aggiunge nulla che uno già non abbia letto o sentito altrove.
    Da alcuni punti di vista si', però si esula dal segmento smartphone (e lui lo sta facendo, sperimentando con altre cose tipo le Tesla), secondo me non è banale come contenuti.

    Quando vedo un video di Galeazzi mi sembra di tornare 10 anni indietro nel passato.
    E si' che lui non è mica male come qualità, però c'è un divario enorme.

  12. #87
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    L’A12 Bionic quest’anno è fuori scala, complice anche Apple che finalmente ha piazzato 4GB di ram ai suoi device.

    Pixel umiliato, manco il multitasking..


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #88
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    L’A12 Bionic quest’anno è fuori scala, complice anche Apple che finalmente ha piazzato 4GB di ram ai suoi device.

    Pixel umiliato, manco il multitasking..


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Pensare che non è che un ottimizzazione del a11 visto che hanno puntato all chip grafico quest'anno


    Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque sto scrivendo da iPad, con alle orecchie le AirPods. Un paio di anni fa mi sarei preso a schiaffi da solo.

    AirPods eccezionali.

    Quanto ad iOs, dopo mesi di utilizzo di iPad rimango dell’idea che in valore assoluto sia una spanna dietro Android. La tastiera quattro spanne dietro SwiftKey.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #90
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque sto scrivendo da iPad, con alle orecchie le AirPods. Un paio di anni fa mi sarei preso a schiaffi da solo.

    AirPods eccezionali.

    Quanto ad iOs, dopo mesi di utilizzo di iPad rimango dell’idea che in valore assoluto sia una spanna dietro Android. La tastiera quattro spanne dietro SwiftKey.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sai vero che SwiftKey c'è su iOS? Tra l'altro la uso da quando ho iPhone/ipad


    Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •