Gomme estive nuove. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Gomme estive nuove.

Cambio titolo
  1. #31
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.514
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque terzo inverno passato indenne con le estive

    Quest'anno ha fatto due nevicate imponenti, nella prima ho lasciato l'auto a casa e mi sono organizzato con mio padre per andare a lavoro, la seconda di domenica mi ha beccato che ero a 60km da casa, mi sono fatto 40km di autostrada camminando a 50 all'ora dietro gli spazzaneve

    Però per il resto zero, già il giorno dopo le nevicate le strade sono belle pulite, rispetto agli altri anni non c'è stato nemmeno ghiaccio (niente temperature -20 style quest'anno), e via così.


    Mediamente un treno di estive quanto dura?
    Quanti km percorrono?
    Dipende dalla marca, ho visto consumi molto differenti sulla stessa auto. Poi devi anche considerare che tu usandola in inverno con temperature basse (basta già scendere sotto gli 8-10 gradi) l’estiva la rovini di più, oltre che seccarla più facilmente.

  2. #32
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Dipende dalla marca, ho visto consumi molto differenti sulla stessa auto. Poi devi anche considerare che tu usandola in inverno con temperature basse (basta già scendere sotto gli 8-10 gradi) l’estiva la rovini di più, oltre che seccarla più facilmente.
    Beh le estive sono quelle nuove di pacca uscite dalla casa madre, della Continental EcoContact. E mi sono trovato da dio in qualunque periodo dell'anno, con il sole e con la pioggia (e pure col nevischio), su qualsiasi fondo stradale.

    Il "problema" è che tra un mese passerò dal fare 25 km/day per andare a lavoro, a fare 70 km/day. Sono a 35k km, arriverei intorno ai 45k km. Ce la posso fare?


    Edit: leggo online che c'è chi ci ha fatto 80k km

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    a casa mia facciamo di norma 60k con un treno... un amico anche infatti 80 con delle Hankook...

  4. #34
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque terzo inverno passato indenne con le estive

    Quest'anno ha fatto due nevicate imponenti, nella prima ho lasciato l'auto a casa e mi sono organizzato con mio padre per andare a lavoro, la seconda di domenica mi ha beccato che ero a 60km da casa, mi sono fatto 40km di autostrada camminando a 50 all'ora dietro gli spazzaneve

    Però per il resto zero, già il giorno dopo le nevicate le strade sono belle pulite, rispetto agli altri anni non c'è stato nemmeno ghiaccio (niente temperature -20 style quest'anno), e via così.


    Mediamente un treno di estive quanto dura?
    Quanti km percorrono?
    Io sono ancora con le invernali, fanno troppo schifo non ne posso più. Ho l'appuntamento dal gommista per montare le Asymmetric 5 il 4 maggio

    Comunque per la durata dipende da che gomma hai, immagino che la tua abbia qualcosa tipo Michelin Energy saver o similari, sono gomme che fai molta autostrada sfondano il muro dei 60k

  5. #35
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ri ri uppo per una modifica. Quelle estive sono praticamente finite (le sento vibrare ad alte velocità) e le butto via. Ora devo prendere le invernali nuove e pensavo a queste

    https://pro.pneumatici-pneus-online....-r16-91-h.html

    Altra cosa, le fodere per pneumatici sono utili davvero a conservarli meglio o sono solo balle? Quando non sono montate le ho in un magazzino qui in garage sopra uno scaffale in acciaio vuoto in mezzo. Sono in piedi appoggiate lontane da fonti di calore\intemperie e quant'altro...

  6. #36
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    pirelli p7 li vedo a 55 euro 205 55 16 da gommadiretto e euroimport però ci sono le ottime Bridgestone Potenza in quella misura da euroimport a 83 euro!!!

  7. #37
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    pirelli p7 li vedo a 55 euro 205 55 16 da gommadiretto e euroimport però ci sono le ottime Bridgestone Potenza in quella misura da euroimport a 83 euro!!!
    Perdonami ma ti sto parlando di pneumatici invernali ora non di estivi. A quelli penserò verso febbraio quando dovrò cambiare.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •