Gomme estive nuove. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Gomme estive nuove.

Cambio titolo
  1. #16
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Adesso vedo, finché non mi mandano la carta di credito nuova della ditta non posso fare nulla comunque.

    Nel frattempo grazie mille per le risposte

  2. #17
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Tiro su questo topic per non stare ad aprirne un altro:

    ho appena preso un Audi TT (mi sono stancato presto della Giulietta ) e devo metterci le estive nuove (me la vendono con le invernali ), misura 245/45 R18 Y. Ho visto su Gommadiretto.it che le migliori come rapporto qualità prezzo (102 euro a gomma) sembrano essere le Hankook Ventus V12 Evo 2, qualcuno sa come sono?

    In alternativa il gommista mi propone le P Zero Nero GT a 570 montate...

  3. #18
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma sei un pazzo furioso, addirittura un Audi TT?

  4. #19
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma sei un pazzo furioso, addirittura un Audi TT?
    Con il chilometraggio che faccio ho fatto una cazzata a prendere la macchina nuova e a sacrificare la cavalleria, la TT l'ho presa con 80'000 km, dovrebbe durarmi almeno almeno 10 anni.
    E poi in extraurbano e autostrada consuma meno della giulietta

  5. #20
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma non ci credo dai, avevi una Giulietta benzina? Che io sappia diesel fa ampiamente sopra i 20, è parchissima come consumi

    Comunque stima, è sempre stata una delle mie preferite, oltre che scenografiche.

    Sai già quanto ti costano bollo e tagliando?

  6. #21
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo dai, avevi una Giulietta benzina? Che io sappia diesel fa ampiamente sopra i 20, è parchissima come consumi

    Comunque stima, è sempre stata una delle mie preferite, oltre che scenografiche.

    Sai già quanto ti costano bollo e tagliando?
    Sì l'avevo presa benzina, fai conto che l'anno scorso ho fatto 10k km, quest'anno che non farò un viaggio lungo in estate arriverò si e no a 8k.

    Bollo sta sui 380 (Giulietta 220), Tagliando in Audi 450-500, da un meccanico normale 250

  7. #22
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Sì l'avevo presa benzina, fai conto che l'anno scorso ho fatto 10k km, quest'anno che non farò un viaggio lungo in estate arriverò si e no a 8k.

    Bollo sta sui 380 (Giulietta 220), Tagliando in Audi 450-500, da un meccanico normale 250
    Beh si in effetti 8k sono niente. Io che ne ho fatti pochissimi in questi due anni sono comunque a 30k.

    Ecco bollo e tagliando sono sempre stato il mio ostacolo nel prendere una tedesca. Minchia 900€ all'anno al posto di 450 sossoldi.

    L'auto è proprio una tassa limortacciloro.

  8. #23
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh si in effetti 8k sono niente. Io che ne ho fatti pochissimi in questi due anni sono comunque a 30k.

    Ecco bollo e tagliando sono sempre stato il mio ostacolo nel prendere una tedesca. Minchia 900€ all'anno al posto di 450 sossoldi.

    L'auto è proprio una tassa limortacciloro.
    Eh per le tedesche è importante non andare nelle officine ufficiali, spendi il doppio per un servizio svolto da incompetenti e con materiali scadenti che rischiano di rovinare il motore. Alla fine con la giusta manutenzione non sono macchine onerose, mio nonno con il TT è arrivato a 252.000 km senza problemi e va ancora tranquillamente

  9. #24
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    ma poi una TT è mica una R8, dai raga si mantiene facile a meno che non sia la RS o S che hanno superbollo


    per le gomme, Ventus @Tama-chan@ sembrano leggermente sportive nella famiglia Hankook ma mi fido più di un PZero Nero o una Bridgestone Potenza.

  10. #25
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma poi una TT è mica una R8, dai raga si mantiene facile a meno che non sia la RS o S che hanno superbollo


    per le gomme, Ventus @Tama-chan@ sembrano leggermente sportive nella famiglia Hankook ma mi fido più di un PZero Nero o una Bridgestone Potenza.
    Massì infatti è come avere un Golf GTI o una qualsiasi hot hatch, però il look è da supercar

    Eh le Potenza costano un accidente e temo siamo un pochino rigide di spalla, già con le Turanza sulla giulietta mi ricordo che con il passaggio alle invernali sembrava di montare un assetto più morbido

    Le PZero Nero Gt per contro ho paura che siano un po' troppo turistiche, un ottimo compromesso sembrerebbero essere le Goodyear Eagle F1 Asymettric, le conosci?

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Massì infatti è come avere un Golf GTI o una qualsiasi hot hatch, però il look è da supercar

    Eh le Potenza costano un accidente e temo siamo un pochino rigide di spalla, già con le Turanza sulla giulietta mi ricordo che con il passaggio alle invernali sembrava di montare un assetto più morbido

    Le PZero Nero Gt per contro ho paura che siano un po' troppo turistiche, un ottimo compromesso sembrerebbero essere le Goodyear Eagle F1 Asymettric, le conosci?
    Si, bone pure loro le f1!

    Ma non mi sembrano granché le ventus ecco

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma poi una TT è mica una R8, dai raga si mantiene facile a meno che non sia la RS o S che hanno superbollo


    per le gomme, Ventus @Tama-chan@ sembrano leggermente sportive nella famiglia Hankook ma mi fido più di un PZero Nero o una Bridgestone Potenza.
    Ma tu cosa intendi per "si mantiene facile"?

    Innanzitutto se hai un problema, un pezzo di ricambio Audi costa un rene. Poi vabbè, Tama ha preso un usato senza garanzia, se volessi 2-3 anni di garanzia (per auto nuova, o garanzia su usato) sei costretto a rivolgerti ad un centro assistenza ufficiale, e diventano 900€ vs 450. Praticamente uno smartphone top gamma all'anno, tu che fai le pulci per risparmiare 50€ di telefono.

    Senza contare che immagino faccia i 12 con un litro, per cui si, è una discreta tassa.

    Sull'auto non discuto, la TT è davvero iconica.

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma tu cosa intendi per "si mantiene facile"?

    Innanzitutto se hai un problema, un pezzo di ricambio Audi costa un rene. Poi vabbè, Tama ha preso un usato senza garanzia, se volessi 2-3 anni di garanzia (per auto nuova, o garanzia su usato) sei costretto a rivolgerti ad un centro assistenza ufficiale, e diventano 900€ vs 450. Praticamente uno smartphone top gamma all'anno, tu che fai le pulci per risparmiare 50€ di telefono.

    Senza contare che immagino faccia i 12 con un litro, per cui si, è una discreta tassa.

    Sull'auto non discuto, la TT è davvero iconica.
    Ma il 2000 è una Golf dai mica la r8 ripeto

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #29
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma tu cosa intendi per "si mantiene facile"?

    Innanzitutto se hai un problema, un pezzo di ricambio Audi costa un rene. Poi vabbè, Tama ha preso un usato senza garanzia, se volessi 2-3 anni di garanzia (per auto nuova, o garanzia su usato) sei costretto a rivolgerti ad un centro assistenza ufficiale, e diventano 900€ vs 450. Praticamente uno smartphone top gamma all'anno, tu che fai le pulci per risparmiare 50€ di telefono.

    Senza contare che immagino faccia i 12 con un litro, per cui si, è una discreta tassa.

    Sull'auto non discuto, la TT è davvero iconica.
    Beh ovviamente è un auto per chi non fa tanti km, a meno che non si passi alla 2.0 TDI che praticamente va ad aria

    Poi fai conto che tante parti sono in comune con VW quindi è come avere una Golf (che non è economicissima come ricambi ma non è neanche una Porsche), per i tagliandi anche se la prendi nuova la garanzia la hai anche se non vai in un Service Audi, per legge basta usare i ricambi prescritti dalla casa (che in un meccanico di concorrenza costano la metà).

    Quello è che più costoso rispetto a una berlina come una Golf o una Giulietta sono le gomme (che hanno misure simil Porsche Cayman) e ovviamente la benzina se hai il piede pesante

  15. #30
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque terzo inverno passato indenne con le estive

    Quest'anno ha fatto due nevicate imponenti, nella prima ho lasciato l'auto a casa e mi sono organizzato con mio padre per andare a lavoro, la seconda di domenica mi ha beccato che ero a 60km da casa, mi sono fatto 40km di autostrada camminando a 50 all'ora dietro gli spazzaneve

    Però per il resto zero, già il giorno dopo le nevicate le strade sono belle pulite, rispetto agli altri anni non c'è stato nemmeno ghiaccio (niente temperature -20 style quest'anno), e via così.


    Mediamente un treno di estive quanto dura?
    Quanti km percorrono?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •