• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: [4] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Juventus-Genoa, match che si giocherà all'Allianz Stadium il prossimo 20 ottobre alle ore 18.00, vedrà popolata la*Curva Sud*(squalificata per due turni a causa dei cori di discriminazione territoriale contro il Napoli e razziale nei confronti di Koulibaly), di bambini.

La*FIGC*e la*Lega*hanno infatti consentito alla società bianconera di far fiorire il progetto 'Gioca con me, Tifa con me', che viene portato avanti insieme al Centro Unesco di Torino con lo scopo di far riscoprire ai ragazzi la bellezza dello spirito di aggregazione.

Ottima iniziativa che si ripete, dovrebbe diventare lo standard per tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Speriamo che oltre ai consueti "merda" facciano anche un po' di cori """"razzisti"""" (anche se ci andrebbero molte più virgolette di quelle che ho messo), le voci bianche rendono il tutto più divertente

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    va beh questa è una menzogna, anche la nostra è stata chiusa ben due volte per cori contro i napoletani, e direi almeno una volta anche quella della Lazio.
    Mah.. sarà stata chiusa una volta quella della roma ed una quella della lazio.... E basta. Ma ho la sensazione che negli altri stadi non siano proprio tutti santarellini con i cori, ma vabbe, opinione mia.

Poi lo stadium sarebbe pure l'unico impianto nel quale è possibile individuare e punire i singoli responsabili, però si va avanti sempre e solo all'italiana (cioè si va indietro..)

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Mah.. sarà stata chiusa una volta quella della roma ed una quella della lazio.... E basta. Ma ho la sensazione che negli altri stadi non siano proprio tutti santarellini con i cori, ma vabbe, opinione mia.

Poi lo stadium sarebbe pure l'unico impianto nel quale è possibile individuare e punire i singoli responsabili, però si va avanti sempre e solo all'italiana (cioè si va indietro..)
    ma certamente la normativa di base è davvero lacunosa e si presta troppo ad interpretazioni soggettive, ma tutte le tifoserie sono sulla stessa barca da questo punto di vista. Bisognerebbe cambiare un pò le norme a mio avviso
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04

Diletta gol, su dazOn
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789