Final Fantasy: Crystal Chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Final Fantasy: Crystal Chronicles

Cambio titolo
  1. #1
    My Dream
    Ospite

    Final Fantasy: Crystal Chronicles

    Parliamone gente!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Io volevo chiedere una cosa...
    Molto dicono che è un peccato perchè se non giochi in Multiplayer non te lo godi......ma è così brutto in single player?

  3. #3
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Non è brutto in Single, ma è difficilissimo XX( !!!

  4. #4
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    Se sei abituato a Diablo non credo sia così difficile.
    Poi non l'ho ancora provato, me lo prendo domani!
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  5. #5
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Mi convienne comprarlo essendo sicuro di poterlo giocare solo in 2??

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Gil-Milzor

    Mi convienne comprarlo essendo sicuro di poterlo giocare solo in 2??
    Si certo!

  7. #7
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Gil-Milzor

    Mi convienne comprarlo essendo sicuro di poterlo giocare solo in 2??
    Benissimo, però avrai bisogno di due GBA e due cavi per collegarli al GC, due joystick non servono

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Kakashi

    Non è brutto in Single, ma è difficilissimo XX( !!!
    quoto

  9. #9
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    BAHAMUT88

    Se sei abituato a Diablo non credo sia così difficile.
    Poi non l'ho ancora provato, me lo prendo domani!
    Giochi a diablo2 online?
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Per chi ha dubbi Recensione su FF:CC ecco!

  11. #11
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Zart

    Per chi ha dubbi Recensione su FF:CC ecco!
    Comunque io avrei messo due voti: uno per il Single Player e uno per il Multi Player. Sarebbe più dettagliata.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  12. #12
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Concordo con te... del resto il discorso è simile a quello di Mario Party... Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di giocarci in multi, anche se prima o poi ci riuscirò, anche se già in singolo mi pare molto divertente

  13. #13
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Io una volta in multi ho giocato, ma eravamo in due... era ancora più difficile che col moguri ^^; Poi il mio amico era un inetto gli toglievano 3 cuori i mostri, c'aveva giocato 10 secondi e io ero al quinto anno:9
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  14. #14
    None
    Ospite
    c'è gente che mi lincierà per questo...ma io questo gioco non lo prenderò odio la politica square,odio final fantasy,non si può xonsiderare un capolavoro ff8 che mantiene un gameplay e la oslita storia simile ai suoi predecessori sono dei giochi insulsi e odio e benchè tutti dicono che ff:cc sia un capolavoro io non lo prenderò! domani mi vado a prendere mgs a 30 euro(e forse anche meno)e allora si che potrò dire di aver giocato ad un gran gioco e intanto aver fatto un affare!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    None

    c'è gente che mi lincierà per questo...ma io questo gioco non lo prenderò odio la politica square,odio final fantasy,non si può xonsiderare un capolavoro ff8 che mantiene un gameplay e la oslita storia simile ai suoi predecessori sono dei giochi insulsi e odio e benchè tutti dicono che ff:cc sia un capolavoro io non lo prenderò! domani mi vado a prendere mgs a 30 euro(e forse anche meno)e allora si che potrò dire di aver giocato ad un gran gioco e intanto aver fatto un affare!
    Non sarò certo io a linciarti perchè in parte d'accordo, ma mi chiedo quanti capitoli della serie FF hai giocato per esprimere un parere del genere sull'intera serie, inoltre c'è da dire che FFCC c'entra ben poco col resto di quest' ultima, stesso discorso vale per FF tactics e volendo FFXI, insomma marchi riciclati per vendite maggiori. Sulla politica del more of the same $quare mi trovo d'accordo, nonchè sul fatto che FF8 non sia un capolavoro penso che quest'ultimo goda di un'ottima presentazione al pubblico che spesso a fatto travisare sulla qualità del gioco, il marketing è così in fondo.

    Su FFC potrei anche non pronunciarmi non ha mai suscitato in me interesse, immagino che in single non valga poi granchè ma è una bella innovazione e sicuramente un ottimo gioco in multyplayer ma si rileva un' impresa mica da poco trovare 3 tizi muniti di GBA con cui giocare qui in Europa e già il valore del gioco ha un brutto picco. Cmq sia, chiamandosi FF potrei supporre che probabilmente è stato molto sovvravalutato, non lo escludo di certo visto il titolo a fatto e fa molto parlare di se, rattristandomi un po' pensando a due grandi Jrpg in rotta per i GC occidentali di cui non si parla mai.

    Ora ti linciano però:

    ma tu sey fuori ke FF è un kapo lavoro e tu nn ce la fai xcke nn 6 konnessciuto e ff8 e un kapolavoro xrke e mytiko e MGS è anni luce in dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •