• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: datemi delle info pls

Cambio titolo
    Utente L'avatar di 88nappo
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Napoli

datemi delle info pls

ciao a tuttiii...in qst sezione nn ho mai scritto in quanto io nn ho una xbox ma una ps2...
    ormai, cn la mia ps2 gioko sempre online ( sn malato ) ma il servizio offerto da sony Ŕ a dir poco disgustoso!!! da tempo sto pensando di passare a xbox live ma nn so praticamente niente...
    per prima cosa vorrei sapere cm si attiva, ovvero, quando compro la xbox devo comprare qualke pezzo, qualke cavo o qualke disco di configurazione x andare in live ?? ce molto lag ?? le disconnessione sn frequenti o nn accadono qusi mai?? quali sn i gioki + belli ke ci sn x xbox live??

scusate l'estrema ignoranza ma nn mi sn mai interessato al mondo della console microsoft...ringrazio tutti quelli ke avranno la pazienza di risp a qst domande

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Los Angeles (dentro l'E3)

Re: datemi delle info pls

88nappo

ciao a tuttiii...in qst sezione nn ho mai scritto in quanto io nn ho una xbox ma una ps2...
    ormai, cn la mia ps2 gioko sempre online ( sn malato ) ma il servizio offerto da sony Ŕ a dir poco disgustoso!!! da tempo sto pensando di passare a xbox live ma nn so praticamente niente...
    per prima cosa vorrei sapere cm si attiva, ovvero, quando compro la xbox devo comprare qualke pezzo, qualke cavo o qualke disco di configurazione x andare in live ?? ce molto lag ?? le disconnessione sn frequenti o nn accadono qusi mai?? quali sn i gioki + belli ke ci sn x xbox live??

scusate l'estrema ignoranza ma nn mi sn mai interessato al mondo della console microsoft...ringrazio tutti quelli ke avranno la pazienza di risp a qst domande
    Allora...per andare in live devi avere una carta di credito e un cavo per intrnet che colleghi dietro alla xbox... poi appena ti registri metti il num░ della carta di credito ed Ŕ fatta!

Utente L'avatar di 88nappo
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Napoli
    chiedendo un p˛ in giro ho scoperto ke ci vogliono una carta di credito e che la connessione cn fastweb potrebbe dare dei problemi...

x la carta mi interessa sapere se si pu˛ usare la postepayjunior ( identica alla poste pay solo ke Ŕ per i minorenni ), mentre x fastweb vorrei delle smentite xkŔ se la notizia Ŕ vera io nn potr˛ avere il live!!!

PLS RISSSSSPPPP