Meteore calcistiche (there's a starmaaan, waiting in the sky)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Meteore calcistiche (there's a starmaaan, waiting in the sky)

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023

    Meteore calcistiche (there's a starmaaan, waiting in the sky)

    Mettiamo la colonna sonora giusta (il ritornello di questa canzone)

    Spoiler:


    L'idea era un thread in cui parlare dei desaparecidos illustri, di tutti quei calciatori che sembravano sul punto di esplodere, per i quali si facevano discorsi del tipo "oh, questo qui è forte davvero" e poi sono svaniti nel nulla peggio dei Jalisse dopo Sanremo '97.
    Io voto lui

    Spoiler:


    Spacciato per un po' di tempo nientemeno che per il nuovo Messi, Bojan Krkic arriva alla Roma nel 2011 con grandi promesse, ma affonda nella mediocrità generale (la Roma di Luis Enrique è considerata dagli stessi romanisti un flop totale) e si ferma a 7 gol.
    Passato al Milan fa addirittura peggio, seguono opportunità sempre meno memorabili (tutte fallite...), fino ad arrivare all'attuale Alaves dove per ora è fermo al mirabolante score di 1 rete in 12 presenze.
    In attesa di un improbabile esplosione futura, a 28 anni è ormai considerato uno dei calciatori più sopravvalutati di sempre.
    Voi quali altre meteore ricordate?
    Dai che ci divertiamo


    PS Non so se l'idea l'ha già avuta qualcun altro in passato, ma mi pare di non ricordare thread simili.

  2. #2
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Nella mia testa Robert Acquafresca sarà sempre la meteora delle meteore. Lo ricordo nell'U21 dove lo spacciavano per fenomeno, poi... il nulla.
    Se poi parliamo di "gente paragonata a Messi", come non citare Torje dell'Udinese, spacciato per il "Messi di Romania" e floppato clamorosamente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Io credevo che Bojinov sarebbe diventato il nuovo Vieri in versione più mobile!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  4. #4
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Mauricio Isla.
    All'epoca ero convinto che fosse forte almeno quanto Sanchez.
    Capitano e inamovibile al fantacalcio.

    Mattia Destro, il nuovo Inzaghi.
    Desaparecido al Bologna dopo aver segnato, di culo, qualche gol di troppo quando stava alla Roma.

    Jovetic.
    All'epoca della fiore dissi che era un possibile erede tecnico di Totti.
    Ora è morto

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Victor Ibarbo: appena preso vista l'età sembrava avere numeri da paura, roba che a Cagliari quasi non s'era mai vista. Velocità spaventosa, controllo e dribbling. Emblematico il gol al Catania dopo che si è bevuto 7/11 della squadra ed è praticamente entrato in porta con la palla. Da lì in poi il vuoto assoluto. Tatticamente ignorante come pochi, non riesce mai a trovare la posizione (e qui ammetto che a Cagliari quasi non s'era mai vista una cosa del genere, e si che ne sono passati di bidoni) e nessuna capacità di tirare/crossare/passare. Niente. La Roma ci cascò, il resto è storia. 28 anni e carriera conclusa già da 5 abbondanti, sta svernando in Giappone assieme a Ficcadenti e Pantanelli

    Juan Iturbe: riesce a giocare per ben 2 selezioni nazionali giovanili diverse (Paraguay e Argentina) e col Verona sembra un esterno d'attacco di quelli decisamente buoni. La Roma batte la concorrenza e se lo piglia per 22 milioni più bonus e commissioni varie sfiorando i 25 totali. Da lì una caduta libera inarrestabile. Ora dovrebbe giocare in Messico se non ricordo male

    Arturo Lupoli: cresciuto nelle giovanili del Parma di Tanzi assieme a Giuseppe Rossi, sembrava un altro di quelli che "questo da grande spacca i culi". Dopo il fallimento della società lui va all'Arsenal di Wenger mentre Rossi alla corte di Sir. Ferguson nel Man. Utd. Nelle 2 partite contro il City e soprattutto contro l'Everton dove fa il fenomeno e piazza la doppietta decisiva sembra confermare che Wenger abbia visto giusto... talmente giusto che ora a 31 anni suonati dovrebbe giocare in serie C credo..

    Federico Macheda: altro di quelli dall'esordio illustrissimo a 17 anni. Debutta in prima squadra nel Manchester United di Tevez, Giggs, Ronaldo e Rooney. Nello scontro decisivo contro l'Aston Villa, valido per il titolo contro il Liverpool, i reds sono sotto ma prima pareggia Ronaldo e poi al 90' scaduto Macheda segna con una magia. Stoppa il passaggio di Giggs spalle alla porta, si gira in un lampo e fulmina tutti con un destro a giro sul palo lontano facendo esplodere l'Old Trafford (e pure il fegato di Benitez). Nella partita successiva in casa del Sunderland si ripete. Lo scudo è definitivamente in mano ai reds. Macheda sembra pronto a spiccare il volo. Peccato che la testa di ca§§o che si ritrova decide di non mantenere le premesse. Alla Sampdoria effettua solo un passaggio, manco si ricordano più di averlo avuto in squadra. Ora dovrebbe essere panchinaro in serie C.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 17-10-2018 alle 03:45:37
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Santon. Alla fine ha fatto una carriera discreta, molto meglio di altri menzionati in precedenza, però se ripenso al fatto che venisse paragonato a tutti i migliori difensori della storia del calcio italiano e che, nemmeno o appena maggiorenne, fosse in pianta stabile nel giro della Nazionale di Lippi, mi viene da sorridere.
    Il predestinato che annullò CR7 si è perso un pochino.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Muntaner
    Ospite
    Donnarumma

  8. #8
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Il "Maradona del Bosforo" Emre Belozoglu. Altro giocatore che prometteva una carriera fenomeno ma si è rivelato poco più che buono, anche se nella mia testa resterà sempre uno dei giocatori che più mi piacevano dell'Inter dei primi anni 2000. Come molti altri giocatori dell'Inter fin da quando ho memoria aveva tutte le capacità per essere un vero fenomeno, ma per un motivo o per un altro non lo è mai stato. Memorabile la doppietta contro la Lazio in spoiler qui sotto.
    Spoiler:


    Sempre in tema Inter non si può non citare Andy Van der Meyde, che sembrava un fenomeno all'Ajax ma che si è rovinato tra alcool e droga ancora prima di iniziare "veramente" la sua carriera.
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  9. #9
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione NamiraMan Visualizza Messaggio
    Il "Maradona del Bosforo" Emre Belozoglu. Altro giocatore che prometteva una carriera fenomeno ma si è rivelato poco più che buono, anche se nella mia testa resterà sempre uno dei giocatori che più mi piacevano dell'Inter dei primi anni 2000. Come molti altri giocatori dell'Inter fin da quando ho memoria aveva tutte le capacità per essere un vero fenomeno, ma per un motivo o per un altro non lo è mai stato. Memorabile la doppietta contro la Lazio in spoiler qui sotto.
    Spoiler:


    Sempre in tema Inter non si può non citare Andy Van der Meyde, che sembrava un fenomeno all'Ajax ma che si è rovinato tra alcool e droga ancora prima di iniziare "veramente" la sua carriera.
    se apriamo il tema inter non finiamo più


    giusto per citarne a caso

    STEPHAN DALMAT
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  10. #10
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    se apriamo il tema inter non finiamo più


    giusto per citarne a caso

    STEPHAN DALMAT
    In effetti l'Inter meriterebbe un thread a parte vista la quantità di fenomeni/bidoni-giocatori normali passati dalle nostre parti
    Emre e Van der Meyde sono quelli che più mi ricordo come giocatori che quando avevo 10-15 anni mi sembravano fortissimi, ma tra i vari Vampeta, Fadiga, Luciano e amici vari ce ne sarebbe da scrivere
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Langella e Mauro Esposito

    Con Suazo facevano un tridente veloce veloce, che sembrava potesse fare cose mirabolanti e invece...

    Su pes erano interessanti allo stesso modo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    ma come non dimenticare anche due fenomeni della juve



    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Langella e Mauro Esposito

    Con Suazo facevano un tridente veloce veloce, che sembrava potesse fare cose mirabolanti e invece...

    Su pes erano interessanti allo stesso modo.
    Esposito e Langella non giocavano con Suazo ma con Zola, è per quello che sembravano forti Quando hai i palloni teleguidati sui piedi per scarparo che sei la palla in rete alla fine la butti. Non è un caso che una volta sparito Zola, entrambi si sono squagliati come neve al sole
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #15
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Bojan che fa panca allo Stoke in Championship dopo aver fallito anche al Mainz e all'Alaves.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •