Meteore calcistiche (there's a starmaaan, waiting in the sky) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Meteore calcistiche (there's a starmaaan, waiting in the sky)

Cambio titolo
  1. #61
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Ma infatti Owen meteora proprio no. Semmai uno dei tanti fuoriclasse frenati dagli infortuni. Anche Del Piero ha fatto una signora carriera, ma senza quel gravissimo infortunio avrebbe fatto sfracelli veri.
    Per non parlare di Ronaldo, che avrebbe messo sotto sopra il mondo, ma si è dovuto accontentare di vincere un mondiale da assoluto protagonista e rivincere il pallone d'oro.
    O Van Basten, che avrebbe continuato a dominare incontrastato per tutti gli anni Novanta. Ecc. ecc.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Ronaldo per me è davvero il rimpianto più grande del calcio di tutti i tempi,ogni volta che ci penso ci sto male,sarebbe potuto tranquillamente stare ai livelli di messi e CR7.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #63
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per definizione la "meteora" è un qualcuno che ha avuto il suo breve momento di visibilità per poi sparire nell'anonimato più assoluto nelle serie/campionati inferiori. Owen non centra un beneamato con l'essere una meteora

    Denilson lo fu, De La Pena, Macheda, Lupoli, Iturbe, Portillo.. questa gente qui ha fatto un paio di campionati (a dir tanto) che sembravano fenomeni pronti ad andare in cima al mondo per poi finire dimenticati nel sottoscala.

    I giocatori che sono rimasti comunque nei massimi campionati, anche se non ai livelli che ci si attendeva, non sono certo delle meteore in quanto la loro onesta carriera l'hanno fatta. Sennò pure Pazzini e Montolivo possono essere considerati meteore

    Owen è rimasto nel giro dei grandissimi pur giocando con una gamba sola, altro che meteora dai..
    Ho premesso che lui confronto a questi era di un altro pianeta, non l'ho mai paragonato Iturbe, però dai, 7 anni a fare finta non sono pochi, con tutte le attenuanti del caso ,infortuni e testa. Per me è stato deludente da un certo punto in poi, proprio come atteggiamento che avevo notato anni prima dell'intervista.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  4. #64
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Ho premesso che lui confronto a questi era di un altro pianeta, non l'ho mai paragonato Iturbe, però dai, 7 anni a fare finta non sono pochi, con tutte le attenuanti del caso ,infortuni e testa. Per me è stato deludente da un certo punto in poi, proprio come atteggiamento che avevo notato anni prima dell'intervista.
    Ma io qui ti dò assolutamente ragione eh.. solo che, nonostante questo atteggiamento, Owen non è comunque considerabile una meteora. Una meteora non si fa 10 anni di fila tra Liverpool, Man. Utd. e Real Madrid.

    Iturbe era solo un esempio di ciò che può essere considerata "meteora": un campionato strepitoso col Verona, un campionato di merda con la Roma, carriera finita a 25 anni in messico in chissà quale squadra composta per metà da raccoglitori e per metà da narcotrafficanti
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #65
    Cito Donnarumma, per adesso è ancora titolare ma sono fiducioso che finirà nel dimenticatoio

  6. #66

  7. #67
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    È forse il mio preferito fra i racconti di Buzzati, bell'idea per strutturare un articolo

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ma valderrama non è aggiornato da tempo vero?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #69
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Anderson, quello di "Nani e Anderson" del Manchester United, che fine abbia fatto non lo sanno nemmeno i suoi genitori.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #70
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Anderson, quello di "Nani e Anderson" del Manchester United, che fine abbia fatto non lo sanno nemmeno i suoi genitori.
    gioca nella seconda divisione turca

  11. #71
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Zarate faceva cose assurde, Hernandez del Palermo, Drenthe <3, Isla che sembrava un giocatore fenomenale, Kondogbia, Veloso doveva essere un cc importante, ce ne sono tantissimi.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •