• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema mmorpg

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-04

Problema mmorpg

Ho un grosso problema con Ragnarok, quando inizio a giocare puntualmente dopo 3/4 minuti il gioco si blocca insieme al mio computer infatti devo resettare il pc per poter uscire dal gioco ormai in panne.
    La stessa cosa mi successa con Muonline e a questo punto sono convinto che sia un problema del pc.
    Ho una connessione 56k in attesa dell'adsl (che aspetto da 3 mesi! ) e mi verrebbe da pensare che sia quello il problema ma mi dicono che non indispensabile l'adsl per Ragnarok, infatti non noto il minimo rallentamento prima che il gioco si blocchi.
    Non so piu come fare! Ho una voglia matta di giocare a Ragnarok ma non posso! Aiutatemi!

PS
    C' qualche modo per uscire dal gioco bloccato senza resettare il pc?
    Grazie in anticipo!

Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Gela
    anche a me con mu il gioco si blocca e devo resettare.. molte volte anche mentre gioco in singleplayer con nwn mi si blocca e appare il mouse di windows..alt+f4 e dopo ctrl+alt+canc...
    mi sa che il pc pacco per...

Utente
    Registrato il
    01-04
    Non so proprio che fare, il mio pc ok: Amd Athlon 2500Mhz, ASrock k7v 400Mhz, Ram 256 mb, hd 80gb, Windows XP, scheda video integrata, ecc...
    A questo punto credo sia l'incompatibilit con qualche programma visto che con la mia 56k gioco a NOLF online senza problemi

Utente
    Registrato il
    01-04
    Ho risolto il problema, era la scheda video integrata che non era compatibile con Ragnarok e con MU ONLINE, ora con la mia nuova Ge Force FX 5600 v che un piacere

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    Citazione anubis017
    Ho risolto il problema, era la scheda video integrata che non era compatibile con Ragnarok e con MU ONLINE, ora con la mia nuova Ge Force FX 5600 v che un piacere
    8|

( dieci caratteri )