Lost Prophets
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lost Prophets

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    lost prophets...

    Che mi dite di sto gruppo? le loro migliori canzoni? Che genere fanno?


    ah, sapete in genere cosa dicono nei testi?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Sono un gruppo Gallese e fanno nu-metal, anche se credo di aver capito che nel loro secondo album si sono spostati un pò più sulla vena rock...
    Io conosco solo Shinoby Vs. Dragon Ninja e devo dire che è carina, ma nulla di che.
    |)

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ho sentito Ride (sta su NfS:U), non mi dispiace!

  4. #4
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Lost Prophets

    Ho sentito questo gruppo per via di un mio amico... ma non stiamo a scendere nello specifico.

    Per l'esattezza ho ascolticchiato l'ultimo album, Start Something e mi sembra ottimo. Credo facciano crossover, ma non vorrei dire una baggianata.

    Beh, vi dico... se vi piace il rock moderno, procuratevi 'sto album. Magari sentitevi la bella Last Train Home per farvi un'idea.

    Se invece qualcuno li conosce già... come sono gli altri album?



  5. #5
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Start something è il secondo album, ha qualche bel pezzo ma in generale non mi dice molto, lo trovo molto sotto rispetto al primo thefakesoundofprogress..
    se ti è piaciuto start something potresti farci un pensierino, secondo me è molto più bello

  6. #6
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: Lost Prophets

    Evil Theater 27

    Ho sentito questo gruppo per via di un mio amico... ma non stiamo a scendere nello specifico.

    Per l'esattezza ho ascolticchiato l'ultimo album, Start Something e mi sembra ottimo. Credo facciano crossover, ma non vorrei dire una baggianata.

    Beh, vi dico... se vi piace il rock moderno, procuratevi 'sto album. Magari sentitevi la bella Last Train Home per farvi un'idea.

    Se invece qualcuno li conosce già... come sono gli altri album?

    Non mi piacciono. I cloni dei FNM prolificano...

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    mah, troppo nu-metal....

  8. #8
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352

    Re: Lost Prophets

    Evil Theater 27

    Ho sentito questo gruppo per via di un mio amico... ma non stiamo a scendere nello specifico.

    Per l'esattezza ho ascolticchiato l'ultimo album, Start Something e mi sembra ottimo. Credo facciano crossover, ma non vorrei dire una baggianata.

    Beh, vi dico... se vi piace il rock moderno, procuratevi 'sto album. Magari sentitevi la bella Last Train Home per farvi un'idea.

    Se invece qualcuno li conosce già... come sono gli altri album?
    Ho il primo album ed è piu incentrato sul nu-metal. In particolare le canzoni di "Thefakesoundofprogress" assomigliano molto alle prime tre di "Start something". E' un album quindi più tirato e con un cantato che è una via di mezzo tra Mikepattoniano e urlato.
    "Start something" è invece un album piu vario e per certi versi più maturo, con un'impronta rock piu marcata.
    Qualche tempo fa lo avevo consigliato nell'angolo del rockettaro.

    Per gli amanti del nu metal, ma non necessariamente solo per loro, è un aquisto doveroso.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  9. #9
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    Re: Re: Lost Prophets

    kyuss

    Non mi piacciono. I cloni dei FNM prolificano...

    vabbè definirli cloni dei FNM (Faith no More.....)..... secondo non hanno niente in comune con i mitici FNM...... i FNM facevano Funk, con sonorità picchiate( anche se ai quei tempi non esisteva il nu-metal, si può dire che loro lo abbiano inventatto insieme ad altri gruppi...) i Lost Prophets sono una discreta band che fa crossover, non disdegna di rappare ogni tanto..... start something è un album dignitoso, niente di più.....

  10. #10
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352

    Re: Re: Re: Lost Prophets

    IL_MORUZ

    vabbè definirli cloni dei FNM (Faith no More.....)..... secondo non hanno niente in comune con i mitici FNM...... i FNM facevano Funk, con sonorità picchiate( anche se ai quei tempi non esisteva il nu-metal, si può dire che loro lo abbiano inventatto insieme ad altri gruppi...) i Lost Prophets sono una discreta band che fa crossover, non disdegna di rappare ogni tanto..... start something è un album dignitoso, niente di più.....
    Sono d'accordo anche se devo dire che l'influenza del modo di cantare di Mike Patton si fa sentire in ogni canzone.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  11. #11
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: Re: Re: Re: Lost Prophets

    abumc

    Sono d'accordo anche se devo dire che l'influenza del modo di cantare di Mike Patton si fa sentire in ogni canzone.

    Quoto. L'influenza del modo di cantare di Patton si sente ovunque.

  12. #12
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    La mia preferita è Shinobi VS Dragon ninja!
    però anche quella del nuovo video dove ci sono loro che cantano in mezzo ad un delirio di folla è bella!!!

  13. #13
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099

    Lost a palla

    I lost sono puro nu metal!!!!

    Il primo album the fake sound progress è 1 concentrato di nu metal allo stato puro veramnte fantastico imperdibile x chi adora il genere. For Sure la canzone + bella di tutte.

    Il secondo album Start Something è nu metal che ridà 1 po sul rock! Bellissimo cmq! Last Summer + bella di tutte.
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  14. #14
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    La loro canzone migliore sul primo album è Fore sure, five is a for word letter e ode to summer.

    Nel secondo To hell ride, Last summer, Last train home.
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  15. #15
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Cmq scusa il concerto, il 29 giugno a padova metallica, slipknot e attenzione Lost Prophets!!!!!!!!!! E vai!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •