[159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 506

Discussione: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #271
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    A Sky stanno dicendo che il regolamento non prevede la bandiera nera per casi di questo tipo e che la sanzione data ad Ocon è la massima possibile. Quindi da questo punto di vista ci sta. Rimane comunque un pessimo episodio di sport e costituisce anche un brutto precedente, nel caso non venissero presi ulteriori provvedimenti.
    Non hanno penalizzato Hamilton per le cagnate fatte in qualifica e vuoi che facciano altro ad Ocon? Dai è intenzionale per favorire la sua scuderia di appartenenza e l'ha dimostrato più volte come a Monaco dove fa passare Hamilton come nulla fosse mentre blocca Vettel e così in altre gare.

    Certo lui può sdoppiarsi ma non deve andare addosso al leader della gara soprattutto sapendo che non ha nemmeno la possibilità di sdoppiarsi veramente perché comunque se lo rimangia in breve tempo. Bandiera nera non disponibile? Bene ok il pit-stop di 10 secondi però la prossima gara sta fuori poi si vedrà il prossimo anno oltre ad una multa pesantissima

  2. #272
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.396
    Ocon che si difende è patetico e la FIA che punisce solo Max per lo spintone è il simbolo di questo teatrino squallido.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #273
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.207
    https://youtu.be/6LSAaVq4Dsw

    Boh, a 2:18 fossi stato al posto di Verstappen gli avrei strappato quel ghigno da deficiente a suon di cazzotti.. ah quanto mi mancano i tempi di Piquet/Salazar
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #274
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.105
    non ho visto la gara ma solo le immagini del contatto... per me uno un filo meno istintivo di verstappen lo faceva passare visto che in quel momento andava evidentemente più veloce e poi o chiedeva spiegazioni via radio e cmq in ogni caso aveva sempre le bandiere blu da usare se fosse tornato a girare più forte di ocon...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #275
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    non ho visto la gara ma solo le immagini del contatto... per me uno un filo meno istintivo di verstappen lo faceva passare visto che in quel momento andava evidentemente più veloce e poi o chiedeva spiegazioni via radio e cmq in ogni caso aveva sempre le bandiere blu da usare se fosse tornato a girare più forte di ocon...
    ma in quel momento manco se ne è accorto, come puoi pensare che un doppiato ti faccia un tiro del genere?ormai è veramente un circo . Roba mai vista un doppiato che fa perdere intenzionalmente una gara al primo in classifica
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #276
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    ovviamente Verstappen dopo avergli tirato la staccata in curva1 non è mai andato a pensare che quel verme continuasse ad insistere anche alla curva dopo e lo speronasse. sarebbe stato un sorpasso folle già per uno normale, figuriamoci per un doppiato


    per chi se ne fosse dimenticato, dopo che da pilota in gara a Montecarlo si fece passare da Hamilton come fosse un doppiaggio (in una pista dove se anche guidi una Panda puoi tener dietro chiunque anche correndo sui cerchioni)



    da 0:48 in poi, che faccia di culo mamma mia, Verstappen ha fatto anche poco

  7. #277
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.207
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    non ho visto la gara ma solo le immagini del contatto... per me uno un filo meno istintivo di verstappen lo faceva passare visto che in quel momento andava evidentemente più veloce e poi o chiedeva spiegazioni via radio e cmq in ogni caso aveva sempre le bandiere blu da usare se fosse tornato a girare più forte di ocon...
    Se andava davvero più veloce si sarebbe "sdoppiato" sul rettilineo del traguardo o su quello successivo alla chicane Senna, non tirando una staccata all'ultima sportellata. Queste cose si fanno quando ci si sta giocando la posizione, non quando si è doppiati. Verstappen manco se l'aspettava una cosa del genere, in nessun caso il leader della corsa è tenuto a lasciare strada ad un doppiato.

    Ocon qui è stato proprio un cretino sotto tutti i punti di vista. Se davvero si è ridotto così pur di elemosinare un sedile alla Mercedes è meglio che se ne stia a piedi.. se penso che fino a un mese fa mi giravano i cosiddetti di vederlo senza un sedile..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #278
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma in quel momento manco se ne è accorto, come puoi pensare che un doppiato ti faccia un tiro del genere?ormai è veramente un circo . Roba mai vista un doppiato che fa perdere intenzionalmente una gara al primo in classifica
    Eh, avete la memoria corta... Lo fece già Irvine a Senna nel '93 mi pare, lo fece un doppiato su Sauber con Villenueve nel' 97, lo fece Hill con Schumacher nel 97 ancora, lo fece Verstappen padre a Montoya nel 2001, tutti casi diversi tra loro in cui un doppiato crea intenzionalmente problemi al primo o ai primi. E con intenzionalmente io intendo che è la conseguenza di atti deliberati, non che hanno avuto istruzioni in merito come insinuato voi su Ocon.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #279
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.396
    Io su Ocon insinuo alla grande, altro che atto deliberato. Istruzioni o meno questo ha agito per conto di Mercedes, che glielo abbiano chiesto o che abbia fatto dintesta sua. Altri motivi nonnce ne sono e sarebbe bello vedere un Marko o un Honer con le palle che dica questa cosa in mondovisione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #280
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.207
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Eh, avete la memoria corta... Lo fece già Irvine a Senna nel '93 mi pare, lo fece un doppiato su Sauber con Villenueve nel' 97, lo fece Hill con Schumacher nel 97 ancora, lo fece Verstappen padre a Montoya nel 2001, tutti casi diversi tra loro in cui un doppiato crea intenzionalmente problemi al primo o ai primi. E con intenzionalmente io intendo che è la conseguenza di atti deliberati, non che hanno avuto istruzioni in merito come insinuato voi su Ocon.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Hai citato casi che con Ocon però non centrano nulla.. non stiamo parlando di piloti sotto contratto con altre case. Irvine non era sotto contratto Ferrari nel '93, Jos era a fine carriera,si era pagato il sedile da solo e in F1 non ha mai contato un cazzo manco quando era il servo del Kaiser in Benetton (e su quel contatto le sue colpe le avrebbe pure Montoya..).

    Sul contatto Hill-Schumacher nessuno disse più di tanto visto quello che il tedesco fece all'inglese giusto 3 anni prima e comunque le dinamiche erano diverse.

    Qui stiamo parlando di un pilota sotto contratto con il team che si sta giocando il titolo costruttori e che già in questo campionato aveva ammesso di essersi scansato per via delle sue dinamiche contrattuali (Monaco).

    Di sicuro non è stata la Mercedes ad ordinarglielo in entrambi i casi, è stata una scelta libera scelta del pilota. Ma se questa è la sua caratura allora è meglio che la F1 la veda alla playstation, gentaglia di questo spessore è un cancro per qualsiasi sport.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 13-11-2018 alle 11:19:04
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #281
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Hai citato casi che con Ocon però non centrano nulla.. non stiamo parlando di piloti sotto contratto con altre case. Irvine non era sotto contratto Ferrari nel '93, Jos era a fine carriera,si era pagato il sedile da solo e in F1 non ha mai contato un cazzo manco quando era il servo del Kaiser in Benetton (e su quel contatto le sue colpe le avrebbe pure Montoya..).

    Sul contatto Hill-Schumacher nessuno disse più di tanto visto quello che il tedesco fece all'inglese giusto 3 anni prima e comunque le dinamiche erano diverse.

    Qui stiamo parlando di un pilota sotto contratto con il team che si sta giocando il titolo costruttori e che già in questo campionato aveva ammesso di essersi scansato per via delle sue dinamiche contrattuali (Monaco).

    Di sicuro non è stata la Mercedes ad ordinarglielo in entrambi i casi, è stata una scelta libera scelta del pilota. Ma se questa è la sua caratura allora è meglio che la F1 la veda alla playstation, gentaglia di questo spessore è un cancro per qualsiasi sport.
    E allora prendiamo Coulthard che frena in faccia a Schumacher nel '98 per aiutare il compagno Mika che aveva avuto un dnf quella gara (e che è costato un mondiale, non solo una gara).
    Oppure prendiamo Norberto Fontana su Sauber Ferrari, che ebbe ordine dalla Ferrari stessa di bloccare Villenueve che si giocava il mondiale con Schumacher a Jerez...
    Ragazzi in Formula 1 succede di tutto, il livello è talmente alto che tutti sono sempre disposti a tutto.
    Dobbiamo ricordare che nemmeno 10 anni fa ad un pilota fu ordinato di SCHIANTARSI per far vincere il compagno?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #282
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.207
    Quindi alla fine ammetterai che chiunque voglia pensar male ha ben ragione di farlo nonostante tutto. Io poi non troppo tempo addietro, proprio su questo thread, ho parlato dei rischi collegati ad avere piloti e team satellite nello stesso campionato: le porcate (previste o improvvisate) sono sempre dietro l'angolo. La manovra di Ocon rientra a pieno titolo tra queste.

    Personalmente ritengo che nel caso Ocon-Verstappen la Mercedes non centri attivamente. Il mondiale costruttori lo avrebbero vinto comunque grazie al sesto posto di Vettel, la vittoria dell'olandese non avrebbe cambiato nulla. Purtroppo però bisogna constatare che il francese è un pilota di infimo spessore e che già ha dato mostra di quanto in basso possa spingersi pur di elemosinare il sedile, tra l'altro a svantaggio dello stesso team per cui sta correndo (Monaco). Stando così le cose mi auguro che nessuno gli dia un volante il prossimo anno, gentaglia di questa risma è un cancro per qualsiasi sport. E lo dico con rammarico in quanto, sempre su questo thread e non troppo tempo fa, lo ho difeso a spada tratta. Ma preferisco 10 Magnussen o Stroll al posto di uno così..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #283
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine ammetterai che chiunque voglia pensar male ha ben ragione di farlo nonostante tutto. Io poi non troppo tempo addietro, proprio su questo thread, ho parlato dei rischi collegati ad avere piloti e team satellite nello stesso campionato: le porcate (previste o improvvisate) sono sempre dietro l'angolo. La manovra di Ocon rientra a pieno titolo tra queste.

    Personalmente ritengo che nel caso Ocon-Verstappen la Mercedes non centri attivamente. Il mondiale costruttori lo avrebbero vinto comunque grazie al sesto posto di Vettel, la vittoria dell'olandese non avrebbe cambiato nulla. Purtroppo però bisogna constatare che il francese è un pilota di infimo spessore e che già ha dato mostra di quanto in basso possa spingersi pur di elemosinare il sedile, tra l'altro a svantaggio dello stesso team per cui sta correndo (Monaco). Stando così le cose mi auguro che nessuno gli dia un volante il prossimo anno, gentaglia di questa risma è un cancro per qualsiasi sport. E lo dico con rammarico in quanto, sempre su questo thread e non troppo tempo fa, lo ho difeso a spada tratta. Ma preferisco 10 Magnussen o Stroll al posto di uno così..
    Dicono che abbia già un contratto firmato con la Mercedes per il 2020

    Ma sono voci da paddock (spero)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #284
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.207
    Ma in teoria Ocon non è già un pilota sotto contratto Mercedes a tutti gli effetti e prestato alla Force India?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #285
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine ammetterai che chiunque voglia pensar male ha ben ragione di farlo nonostante tutto. Io poi non troppo tempo addietro, proprio su questo thread, ho parlato dei rischi collegati ad avere piloti e team satellite nello stesso campionato: le porcate (previste o improvvisate) sono sempre dietro l'angolo. La manovra di Ocon rientra a pieno titolo tra queste.

    Personalmente ritengo che nel caso Ocon-Verstappen la Mercedes non centri attivamente. Il mondiale costruttori lo avrebbero vinto comunque grazie al sesto posto di Vettel, la vittoria dell'olandese non avrebbe cambiato nulla. Purtroppo però bisogna constatare che il francese è un pilota di infimo spessore e che già ha dato mostra di quanto in basso possa spingersi pur di elemosinare il sedile, tra l'altro a svantaggio dello stesso team per cui sta correndo (Monaco). Stando così le cose mi auguro che nessuno gli dia un volante il prossimo anno, gentaglia di questa risma è un cancro per qualsiasi sport. E lo dico con rammarico in quanto, sempre su questo thread e non troppo tempo fa, lo ho difeso a spada tratta. Ma preferisco 10 Magnussen o Stroll al posto di uno così..
    la Force India non è manco un team satellite tra l'altro, peggio ancora

    io penso che finché Bottas fa così bene il soldatino, non hanno particolare motivi per cambiarlo. dubito che Hamilton voglia rischiare di fare la fine che fece Alonso proprio con lui. ormai con il finlandese vanno sul sicuro, sanno che si getterebbe pure giù da una scogliera se glielo chiedessero, ed ha esperienza nel rallentare avversari

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •