• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 27 PrimoPrimo ... 162324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 393

Discussione: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Lecler va veloce, questo non guarda in faccia nessuno. Ha ancora molto da imparare, errori ne farà ma se Vettel c'ha paura di un ragazzino al secondo anno in F1 puó ritirarsi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Ma infatti che Vettel abbia paura lo state dicendo voi... Io capisco ridimensionarlo dopo un'annata poco felice, ma ora passa il messaggio che il primo neopatentato va più veloce di lui... Che è un 4 volte campione del mondo, ed ha sempre fatto meglio dei suoi compagni di squadra, tranne nel 2014...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Comunque Leclerc non è Francese.

DD

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Vettel, come Hamilton e anche Schumacher prima di loro è una primadonna. Non ne vuole sapere di avere piloti che potrebbero in qualche modo infastidirgli la leadership assoluta nel box, chiunque essi siano. A maggior ragione poi se questi piloti si sono pure dimostrati molto veloci. A questo servono i vari Bottas, Coulthard, Irvine e Barrichello: gente che è consapevole di non poter reggere il confronto con i migliori (se non in condizioni particolari) e quindi può tranquillamente ingoiare il rospo ogni volta che è necessario (ma anche quando è diletto alla prima guida).

L'ingaggio di gente come Verstappen e Leclerc non è solo una scommessa ma una pianificazione a lungo termine. Se (come tutti si augurano) Leclerc si dimostrerà davvero quel fenomeno che pare essere, con ogni probabilità Vettel verrà messo alla porta a fine contratto e Maranello virerà su altri piloti medio-buoni per il secondo sedile (non mi stupirebbe l'accoppiata futura Leclerc-Giovinazzi, tanto per dire).
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Dubito che Leclerc sarà pronto per fare la prima guida nel 2021. Per quell'anno bisognerà puntare a Hamilton (una stagione buona potrà ancora farla), Verstappen o Ricciardo (se non si perderà in Renault).
    Poi oh, se Leclerc esplodesse fragorosamente nelle prossime due stagioni, ben venga ovviamente.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Troppe variabili in corso, ci potrebbero essere modifiche sostanziali delle auto per un motivo o per un altro (vedasi Halo) che potrebbero modificare tutte le carte in gioco.

La stagione 2019 si aprirà in Australia il 17 marzo per chiudersi il 1° dicembre ad Abu Dhabi. Monza il giorno 8 di settembre preceduta da SPA al rientro delle ferie agostane

Registrato il
    03-06
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Dubito che Leclerc sarà pronto per fare la prima guida nel 2021. Per quell'anno bisognerà puntare a Hamilton (una stagione buona potrà ancora farla), Verstappen o Ricciardo (se non si perderà in Renault).
    Poi oh, se Leclerc esplodesse fragorosamente nelle prossime due stagioni, ben venga ovviamente.

Hamilton non si muove per due spicci eh.. e pagare un ingaggio monstre per una stagione, senza manco la certezza del trionfo finale, è un azzardo che manco a Maranello possono permettersi. Inoltre l'inglese ha vinto il mondiale al suo secondo anno in F1.. se Leclerc si rivelerà davvero un fenomeno non vedo perchè non dovrebbe riuscirci (monoposto permettendo ovviamente). In fondo nel 2021 sarebbe alla sua quarta stagione consecutiva, esperienza ai vertici dovrebbe averne fatta.

Poi certo, con i se e con i ma non si va da nessuna parte e di Hamilton non ne nascono tutti gli anni.

Di sicuro per ora c'è che la prima guida Ferrari è e sarà Vettel fino a scadenza contratto. Poi si vedrà.
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Hamilton in Ferrari non lo vedremo mai, a meno che nel frattempo la Ferrari non vinca un titolo e si dimostri capace di costruire un dominio che duri negli anni.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Registrato il
    03-06
    Io più che altro continuo a chiedermi come cavolo fa Grosjean a rimanere ancora incollato ad un sedile di F1.. è un pilota mediocre, non è capace di sviluppare la monoposto e spesso la distrugge con manovre scellerate. Ma chi ç@$$o lo finanzia a questo? Stroll almeno ha la "scusa" del padre che è tipo l'ottavo uomo più ricco del mondo e Perez ha tipo il Messico intero a supportarlo tramite la Telmex.. persino Alonso si portava dietro il Banco di Santander.. evidentemente c'è qualcosa che non so..

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Se Leclerc è un fenomeno, prenderà in poco tempo il leadership della scuderia. Parlare di un 2020 o 2021 dove Leclerc sarà ancora troppo giovane e inesperto è da folli.
    Un campione, lo è da subito. Farà qualche errore ma vince.
    Vettel ha ormai la sola chance di riscattarsi nel 2019 e vincere il mondiale, altrimenti sarà giustamente soppiantato dal nuovo.
    Aver dato spazio a Leclerc e aver sostituito Kimi è stata una scelta ovvia. Solo una scuderia folle non lo avrebbe fatto.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Ma non è vero, ci sono fior di esempi di campioni che hanno necessitato di una maturazione per rendere al meglio. Il fulcro ovviamente è avere una macchina vincente, perché senza quella non vai da nessuna parte, però essere inesperti ti penalizza per forza.
    Per non andare troppo indietro con la memoria, l'Hamilton di oggi, il mondiale 2007 l'avrebbe vinto. Verstappen è maturato molto negli ultimi mesi e se avesse avuto una Ferrari tra le mani, avrebbe battagliato molto di più per il titolo.
    Leclerc può vincere il mondiale 2019 o 2020 soltanto se avrà una macchina dominante e Vettel continuasse la sua crisi. Altrimenti crescerà man mano, come è normale che sia.

Anche perché che sia un fenomeno sono tutte supposizioni eh. Va bene le categorie inferiori, va bene fare una buona stagione d'esordio, ma vincere il campionato di Formula 1 è tutto un altro discorso. È molto complesso, praticamente non devi fare errori. E un pilota inesperto gli errori li fa, com'è giusto che sia.

Registrato il
    02-06
    Sulla pioggia Leclerc lo vedo molto male per dire.

CAMPIONE

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sulla pioggia Leclerc lo vedo molto male per dire.
    Dipende anche da quanto è stabile l'auto sulla pioggia, Alonso viaggiava bene sulla pioggia ma l'auto era spesso instabile

Registrato il
    02-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Dipende anche da quanto è stabile l'auto sulla pioggia, Alonso viaggiava bene sulla pioggia ma l'auto era spesso instabile
    Ma Alonso é un fenomeno.

Leclerc quest'anno ogni volta che c'era pioggia ha fatto danni. In Germania é riuscito in gara a fare un 360 mentre andava dritto e poi ripartire. Robe da brividi.

Il tutto per dire che ha ancora strada da fare ed é giusto così.

CAMPIONE

Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    https://youtu.be/sphKGUW3eM4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 26 di 27 PrimoPrimo ... 162324252627 UltimoUltimo