[159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio

    Non vanno comunque tolti i meriti a Hamilton, che sulla maggior parte dei circuiti ha corso con una macchina un mezzo gradino inferiore, eppure stravincerà il mondiale con un margine che dovrebbe far vergognare la prima guida Ferrari.
    Altra cosa che mi fa incazzare: Arrivabene che esulta per il sorpasso di Vettel su Bottas.. Ma che cazzo esulti a far cosa che il tuo pilota di punta è arrivato ancora una volta dietro al contendente al titolo perdendo altri 3 punti!? Che tra l'altro è stato sverniciato in partenza e messo dietro dalla seconda guida con la valigia già in mano..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #62
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Altra cosa che mi fa incazzare: Arrivabene che esulta per il sorpasso di Vettel su Bottas.. Ma che cazzo esulti a far cosa che il tuo pilota di punta è arrivato ancora una volta dietro al contendente al titolo perdendo altri 3 punti!? Che tra l'altro è stato sverniciato in partenza e messo dietro dalla seconda guida con la valigia già in mano..
    Per il titolo costruttori (ancora un pochino aperto).
    E anche per il terzo posto di Kimi nella classifica piloti.

    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 22-10-2018 alle 09:11:44

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #63
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Altra cosa che mi fa incazzare: Arrivabene che esulta per il sorpasso di Vettel su Bottas.. Ma che cazzo esulti a far cosa che il tuo pilota di punta è arrivato ancora una volta dietro al contendente al titolo perdendo altri 3 punti!? Che tra l'altro è stato sverniciato in partenza e messo dietro dalla seconda guida con la valigia già in mano..
    Hamilton quando ha visto Raikonnen inserirsi non ha lottato granché perché sapeva benissimo che gli bastava il secondo posto per vincere e che eventualmente poteva passarlo poi. Se era Vettel ed erano lì a pochi punti fidati che lo puntava subito.

  4. #64
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Altra cosa che mi fa incazzare: Arrivabene che esulta per il sorpasso di Vettel su Bottas.. Ma che cazzo esulti a far cosa che il tuo pilota di punta è arrivato ancora una volta dietro al contendente al titolo perdendo altri 3 punti!? Che tra l'altro è stato sverniciato in partenza e messo dietro dalla seconda guida con la valigia già in mano..
    Io mi sono messo a ridere di brutto

  5. #65
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Hamilton quando ha visto Raikonnen inserirsi non ha lottato granché perché sapeva benissimo che gli bastava il secondo posto per vincere e che eventualmente poteva passarlo poi. Se era Vettel ed erano lì a pochi punti fidati che lo puntava subito.
    Certo, son ben d'accordo con te. D'altronde manco con Verstappen ha provato più di tanto a premere sull'acceleratore. In fondo gli basta solo mettersi dietro Vettel ancora per una gara, poi è finita.

    Quello che ha del tragicomico è appunto l'esultanza nonsense di Arrivabene. Il suo pilota di punta commette l'ennesima cazzata mandando puttane la gara, il rivale guida col freno a mano tirato proprio per non fare errori idioti e nonostante questo gli arriva comunque davanti di ventordici secondi.

    Insomma, se non era per Raikkonen ed Hamilton il discorso era già ufficialmente chiuso ancora ieri. Che cavolo avrà da esultare solo lui lo sa a quanto pare..
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 22-10-2018 alle 15:51:59
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #66
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma Arrivabene si sarà giocato grosse somme sulle posizioni finali, ci sta che esulti

  7. #67
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Ma a quanti errori stiamo per Vettel?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Vettel sembra ormai uno che disattiva per la prima volta aiuti e assistenze varie in F1 per PS4.

    Per quest'anno è una causa persa, c'è da augurarsi che riesca a resettare il cervello in vista del 2019.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Io non capisco tutto questo entusiasmo nei confronti di Kimi. Ok, contentissimo per lui, se lo meritava ma leggo di sbaglio Ferrari a lasciarlo partire, al fatto che non é bollito e in tutta questa onda di complimenti sembra che ci siamo dimenticati di tutte le altre gare dove é stato anonimo e non ha mai aiutato la squadra. È la sua prima vittoria da 5 anni e negli ultimi 3 guidava una Ferrari e quest'anno che Ferrari mi vien da dire. Ora, per una vittoria bella dove é stato superlativo per carità non giustifico tutti gli elogi oltre il "Grande Kimi te la meritavi sei stato super".

    Io resto dell'idea che é stato giusto salutarlo e ringraziarlo di tutto, stop.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #70
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutto questo entusiasmo nei confronti di Kimi. Ok, contentissimo per lui, se lo meritava ma leggo di sbaglio Ferrari a lasciarlo partire, al fatto che non é bollito e in tutta questa onda di complimenti sembra che ci siamo dimenticati di tutte le altre gare dove é stato anonimo e non ha mai aiutato la squadra. È la sua prima vittoria da 5 anni e negli ultimi 3 guidava una Ferrari e quest'anno che Ferrari mi vien da dire. Ora, per una vittoria bella dove é stato superlativo per carità non giustifico tutti gli elogi oltre il "Grande Kimi te la meritavi sei stato super".

    Io resto dell'idea che é stato giusto salutarlo e ringraziarlo di tutto, stop.
    *

  11. #71
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutto questo entusiasmo nei confronti di Kimi. Ok, contentissimo per lui, se lo meritava ma leggo di sbaglio Ferrari a lasciarlo partire, al fatto che non é bollito e in tutta questa onda di complimenti sembra che ci siamo dimenticati di tutte le altre gare dove é stato anonimo e non ha mai aiutato la squadra. È la sua prima vittoria da 5 anni e negli ultimi 3 guidava una Ferrari e quest'anno che Ferrari mi vien da dire. Ora, per una vittoria bella dove é stato superlativo per carità non giustifico tutti gli elogi oltre il "Grande Kimi te la meritavi sei stato super".

    Io resto dell'idea che é stato giusto salutarlo e ringraziarlo di tutto, stop.
    senza la penalità di Vettel probabilmente sarebbe stato a vegetare in 3a/4a posizione con Bottas a filo di gas, e sarebbe stato passato pure da Verstappen. ha fatto il classico canto del cigno, in cui ha il merito di aver azzeccato la partenza, ma per il resto gli sono andate bene tutte le variabili possibili e immaginabili (Vettel che prima becca la penalità e poi si gira; Verstappen che pure si ritrova nelle retrovie; Mercedes che per una volta sbaglia la strategia con Hamilton; Hamilton che può accontentarsi di non attaccare data la situazione di classifica)

  12. #72
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    senza la penalità di Vettel probabilmente sarebbe stato a vegetare in 3a/4a posizione con Bottas a filo di gas, e sarebbe stato passato pure da Verstappen. ha fatto il classico canto del cigno, in cui ha il merito di aver azzeccato la partenza, ma per il resto gli sono andate bene tutte le variabili possibili e immaginabili (Vettel che prima becca la penalità e poi si gira; Verstappen che pure si ritrova nelle retrovie; Mercedes che per una volta sbaglia la strategia con Hamilton; Hamilton che può accontentarsi di non attaccare data la situazione di classifica)
    Va beh io non la mettetei giù così pesante.

    Diciamo che era scritto nelle stelle considerando che 11 anni fa il 21 ottobre vinse il mondiale, ecco.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #73
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Certo, son ben d'accordo con te. D'altronde manco con Verstappen ha provato più di tanto a premere sull'acceleratore. In fondo gli basta solo mettersi dietro Vettel ancora per una gara, poi è finita.

    Quello che ha del tragicomico è appunto l'esultanza nonsense di Arrivabene. Il suo pilota di punta commette l'ennesima cazzata mandando puttane la gara, il rivale guida col freno a mano tirato proprio per non fare errori idioti e nonostante questo gli arriva comunque davanti di ventordici secondi.

    Insomma, se non era per Raikkonen ed Hamilton il discorso era già ufficialmente chiuso ancora ieri. Che cavolo avrà da esultare solo lui lo sa a quanto pare..
    Arrivabene festeggiava per il costruttori perché con Kimi 1° e Vettel 4° prende 25+12 mentre la Mercedes con Hamilton 3° e Bottas 5° prende 15+10

    Una cosa proprio sulle Mercedes, caso vuole che come hanno riutilizzato i cerchioni senza i forellini hanno sofferto di brutto le gomme mentre nelle altre gare sembrava le avessero diverse da altri...


    Domanda: Hanno mai usato quest'anno le hard e le super hard?

    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ma a quanti errori stiamo per Vettel?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ieri dicevano 9

  14. #74
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ma a quanti errori stiamo per Vettel?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    9 in 18 gare

  15. #75
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Arrivabene festeggiava per il costruttori perché con Kimi 1° e Vettel 4° prende 25+12 mentre la Mercedes con Hamilton 3° e Bottas 5° prende 15+10

    Una cosa proprio sulle Mercedes, caso vuole che come hanno riutilizzato i cerchioni senza i forellini hanno sofferto di brutto le gomme mentre nelle altre gare sembrava le avessero diverse da altri...


    Domanda: Hanno mai usato quest'anno le hard e le super hard?



    Ieri dicevano 9
    Mai usate.

    Questo discorso che hanno alzato sui cerchioni secondo me ha un fondo di verità e se Vettel si fosse comportato da pilota normale io oggi mi incazzerei con la FIA perché tra questa cosa e il discorso delle gomme 4mm meno spesse obbligatorie per 3 GP hanno di fatto messo la Mercedes in posizione di superiorità per almeno 5 gare che sono 125 punti, non farfalline.

    Meno male che Vettel e le sue innumerevoli cazzate ci ha evitato questa incazzatura.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •