Aiuto DVD!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto DVD!!!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Domanda Aiuto DVD!!!

    Ciao ragà, ho notato che se aumento la risoluzione posso vedere DVD con una migliore qualità (si levano le scalettature), però solo a 60 Hz, quindi mi rende l'immagine meno fluida. Non c'è un modo per vedere DVD a risoluzione 1024x768 con una frequenza d'aggiornamento superiore a 60 Hz?

    N'altra cosa. Ho provato a copiare un DVD sul mio computer, però ogni volta che vado ad aprire un file, si apre una finestra e sta scritto che si è verificato un problema a causa della protezione del copyright. Voglio ricordare che il DVD è originale, e vorrei sapere se è possibile copiare per poi vederlo comodamente sul computer senza dove inserire dinuovo il disco.

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Re: Aiuto DVD!!!

    Xboxman


    N'altra cosa. Ho provato a copiare un DVD sul mio computer, però ogni volta che vado ad aprire un file, si apre una finestra e sta scritto che si è verificato un problema a causa della protezione del copyright. Voglio ricordare che il DVD è originale, e vorrei sapere se è possibile copiare per poi vederlo comodamente sul computer senza dove inserire dinuovo il disco.
    togli la protezione del dvd....fai na ricerca cn google e trovi cm si deve fare...(consiglio www.dvdhelp.com o www.dvdrhelp.com .. nn ricordo qual'è dei 2 )

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Re: Re: Aiuto DVD!!!

    ^_fiol_^

    togli la protezione del dvd....fai na ricerca cn google e trovi cm si deve fare...(consiglio www.dvdhelp.com o www.dvdrhelp.com .. nn ricordo qual'è dei 2 )

    Non c'è qualcosa in Italiano?

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Re: Re: Re: Aiuto DVD!!!

    Xboxman

    Non c'è qualcosa in Italiano?
    cmq se ti risulta tanto difficile usare quel sito..te lo traduci cn google....cmq spe ke te cerco qualkosa in ita

  5. #5

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ho scaricato AnyDVD, ed ho risolto il problema dell'errore, però dura 21 giorni! 8(

    Ora devo risolvere solo il problema di vedere il film ad alta risoluzione ma con una frequenza d'aggiornamento più veloce di 60 Hz!

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Xboxman

    Ho scaricato AnyDVD, ed ho risolto il problema dell'errore, però dura 21 giorni! 8(

    Ora devo risolvere solo il problema di vedere il film ad alta risoluzione ma con una frequenza d'aggiornamento più veloce di 60 Hz!
    prova ad usare n'altro prog x vedere i dvd..

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    CHe prog usi?
    W l'otto luglio...

  9. #9
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Usa Dvd Decrypter che è freeware

  10. #10
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    No ma il film l'ho copiato e lo posso vedere quando voglio, ora voglio solo sapere come faccio ad eseguirlo ad alta risoluzione e con più di 60 Hz!

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ragà mi è successo na cosa incredibile! Quando vado a riaumentare la risoluzione, le scalettature nelle immagini ci sono sempre!!! Prima invece era tutto così perfetto! Eppure non ho toccato nulla delle opzioni della scheda video. 8(
    Vi prego aiutatemi!!!!!

  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Xboxman

    Ragà mi è successo na cosa incredibile! Quando vado a riaumentare la risoluzione, le scalettature nelle immagini ci sono sempre!!! Prima invece era tutto così perfetto! Eppure non ho toccato nulla delle opzioni della scheda video. 8(
    Vi prego aiutatemi!!!!!
    boh ... nn riesco a capire di che scalettature parli ... qua si vede sempre perfeto ... sia a 640x480 sia a 1024x768 ... cmq basta aumentare il refresh dalle proprietà del monitor .. nn è difficile! ... e aggiorna i codec che è mejo!

  13. #13
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Fallout

    boh ... nn riesco a capire di che scalettature parli ... qua si vede sempre perfeto ... sia a 640x480 sia a 1024x768 ... cmq basta aumentare il refresh dalle proprietà del monitor .. nn è difficile! ... e aggiorna i codec che è mejo!


    Ma il bello è che qualche giorno fa andava tutto a meraviglia! 8(
    Bhe hai presente qualche film di Star Wars? I bordi di un pianeta si vedono scalettati, anche le spade laser se messe in posizioni più oblique. Ma un pò anche la faccia dei personaggi! Aumentando la risoluzione tutto questo scompariva e si vedeva una bellezza. Ora invece se vado ad aumentare la risoluzione, le scalettature non scompaiono più, ma rimangono!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •