[1]Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 41 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 613

Discussione: [1]Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18)

Cambio titolo
  1. #76
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    un palo, una traversa, due goal mangiati e loro segnano su due punizioni, ma di che cazzo stiamo parlando. Partita rubatissima dallo utd.

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    07-18
    Messaggi
    23
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita stasera, ma se la Juve si ritrova SEMPRE sul finale sopra di 1 gol, i problemi ci sono. Lo scudetto dell'anno scorso avrebbe dovuto insegnare qualcosa ad Allegri.
    Il fatto è che ogni tanto i due gol immeritati li fai tu (Chievo-Juventus quest'anno, Inter-Juve l'anno scorso), ogni tanto li prendi (tipo oggi a quanto dite). Inutile dire che con questa qualità e con questa profondità in rosa, non è accettabile arrivare ogni partita con l'acqua alla gola (e con il cambio Barzagli che è una roba tristissima a livello mentale). Però oh, se lo devono tenere i tifosi della Juventus quindi sticazzi in fin dei conti
    Con tutto il rispetto il Real Madrid può vincere 6-2 o il Milan di Ronaldinho poteva trionfare 5-2, ma la Juve deve vincere 1-0, 2-0, lo dice la storia di questa società.

    Giorgio Chiellini

  3. #78
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Passavo per dire che Zaniolo mi sembra veramente forte.
    È entrato con la sicurezza un trentenne.

    Un giocatore con 60 minuti di serie A

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  4. #79
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Passo per dire che goduria

    Un peccato che il Valencia abbia buttato la qualificazione pareggiando con gli svizzeri, meriteremmo di prenderlo nel culo con grande prepotenza

  5. #80
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita stasera, ma se la Juve si ritrova SEMPRE sul finale sopra di 1 gol, i problemi ci sono. Lo scudetto dell'anno scorso avrebbe dovuto insegnare qualcosa ad Allegri.
    Il fatto è che ogni tanto i due gol immeritati li fai tu (Chievo-Juventus quest'anno, Inter-Juve l'anno scorso), ogni tanto li prendi (tipo oggi a quanto dite). Inutile dire che con questa qualità e con questa profondità in rosa, non è accettabile arrivare ogni partita con l'acqua alla gola (e con il cambio Barzagli che è una roba tristissima a livello mentale). Però oh, se lo devono tenere i tifosi della Juventus quindi sticazzi in fin dei conti
    Allegri non capisce un cazzo, Bayern, Real, United, evidentemente gli piace prenderlo nel culo

  6. #81
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cioè boh siete seriamente convinti che abbiamo giocato bene? Oh se siete contenti meglio per voi, che vi devo dire.

    Per 65 minuti abbiamo fatto UNA azione, quella del gol di Khedira. Stop.

    Dall'85esimo in poi non abbiamo più azzeccato due passaggi di fila.

    Se questo basta per essere contenti della prestazione...

    e avrei detto le stesse cose anche se avessimo vinto 1-0 eh, così come non ero contento dopo la vittoria a Manchester 2 settimane fa

    Edit: tanto per essere un po' più chiari non me ne frega nulla di vedere fraseggi, triangoli, colpi di tacco o che ne so. Mi accontenterei di non vedere gente che ciondola per il campo, movimenti a caso, nessuno che va in profondità, ecc. Ma soprattutto vorrei vedere una mentalità con i controcoglioni, invece è palese che scendiamo in campo pensando "hehe tanto siamo i più forti, vinciamo noi". Il punto è che è vero, siamo comunque i più forti, infatti quasi sempre vinciamo. Ma è chiaro che non basta, e che c'è un grosso problema di fondo.
    Oh, io ho visto tutto l'opposto di quello che hai visto te, a parte per quei 5 minuti di sbandamento alla fine che non devono esserci, ma che capitano più o meno sempre e a tutti, solo che di solito in quei 5 minuti non si prendono due reti.

    La mentalità io l'ho trovata positiva. Come detto, NON si è smesso di attaccare dopo l'1-0, non si sono visti egoismi da parte di nessuno, un giocatore tipicamente molle come De Sciglio l'ho visto più aggressivo del solito, Bentancur si è proposto in avanti con più frequenza.

    Cuadrado in fase realizzativa è un dramma sì. Purtroppo si sa, in ogni caso a me non sembra sia considerato un titolare, solo che con Costa e Bernardeschi out e Mandzukic (pure Cancelo volendo) acciaccato le alternative non esistevano. Pace, va bene che era una partita dall'importanza relativa.

    Di tutto a me la cosa che ha urtato di più è la scarsa considerazione che ha Dybala in Champions. Sarà un'idea mia, ma i falli che subisce sono sempre sottovalutati, quelli che fa (e pure quelli che non fa) esageratamente puniti: il giallo all'inizio era praticamente un rosso, mi manchi una punizione da posizione interessante, il giallo che ha preso lui è totalmente ridicolo.

  7. #82
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione Beckett Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto il Real Madrid può vincere 6-2 o il Milan di Ronaldinho poteva trionfare 5-2, ma la Juve deve vincere 1-0, 2-0, lo dice la storia di questa società.

    Giorgio Chiellini
    Inutile dire che i trionfi europei sono infatti totalmente a vantaggio di Real e Milan

  8. #83
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    un palo, una traversa, due goal mangiati e loro segnano su due punizioni, ma di che cazzo stiamo parlando. Partita rubatissima dallo utd.
    Non è la boxe che si può vincere con i punti, nel calcio chi segna di più vince.

  9. #84
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Di tutto a me la cosa che ha urtato di più è la scarsa considerazione che ha Dybala in Champions. Sarà un'idea mia, ma i falli che subisce sono sempre sottovalutati.
    Capita, quando ti fai la reputazione del simulatore..

  10. #85
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Capita, quando ti fai la reputazione del simulatore..
    E anche del picchiatore.

    Hai torto comunque. Cuadrado, per dirne uno della stessa squadra, simula molto di più (e non credo sia un'opinione solo mia) ma mi pare decisamente più tutelato.

  11. #86
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Inutile dire che i trionfi europei sono infatti totalmente a vantaggio di Real e Milan
    Ma cosa dici mai, il real ne ha vinte 3 di seguito perché difendeva da Dio

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Per me conta sempre la qualità dei giocatori. Il gol mangiato da Cuadrado non è colpa di Allegri. La Juve è una buona squadra, ma per me rimane inferiore alle 2 spagnole.

  13. #88
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Rocinante Visualizza Messaggio
    Per me conta sempre la qualità dei giocatori. Il gol mangiato da Cuadrado non è colpa di Allegri. La Juve è una buona squadra, ma per me rimane inferiore alle 2 spagnole.
    Barcellona forse, Real se resta questo secondo me é inferiore alla Juve, ma da qui a Maggio può cambiare tutto.

    Comunque la partita di stasera era uguale a Tottenham - Juve dell'anno scorso a parti invertite dove la Juve riuscì a vincerla a culo e con svarioni degli avversari in una partita però oggettivamente stradominata da loro, sono risultati che si vedono in CL
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 8-11-2018 alle 00:19:28
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #89
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Oh, io ho visto tutto l'opposto di quello che hai visto te, a parte per quei 5 minuti di sbandamento alla fine che non devono esserci, ma che capitano più o meno sempre e a tutti, solo che di solito in quei 5 minuti non si prendono due reti.

    La mentalità io l'ho trovata positiva. Come detto, NON si è smesso di attaccare dopo l'1-0, non si sono visti egoismi da parte di nessuno, un giocatore tipicamente molle come De Sciglio l'ho visto più aggressivo del solito, Bentancur si è proposto in avanti con più frequenza.

    Cuadrado in fase realizzativa è un dramma sì. Purtroppo si sa, in ogni caso a me non sembra sia considerato un titolare, solo che con Costa e Bernardeschi out e Mandzukic (pure Cancelo volendo) acciaccato le alternative non esistevano. Pace, va bene che era una partita dall'importanza relativa.

    Di tutto a me la cosa che ha urtato di più è la scarsa considerazione che ha Dybala in Champions. Sarà un'idea mia, ma i falli che subisce sono sempre sottovalutati, quelli che fa (e pure quelli che non fa) esageratamente puniti: il giallo all'inizio era praticamente un rosso, mi manchi una punizione da posizione interessante, il giallo che ha preso lui è totalmente ridicolo.
    Secondo me il punto è che si è attaccato SOLO fra l'1-0 e l'1-1! Prima del nostro gol eravamo più o meno 11 zombie che gigioneggiavano per il campo senza avere una vera idea di cosa fare (Cuadrado ha fatto sostanzialmente la mezz'ala destra e sinistra perché non sapeva mai dove andare). Ok avevamo più possesso e loro non facevano nulla, ma il nostro possesso era altrettanto sterile e a parte il palo di khedira non abbiamo combinato nulla. Dopo l'eurogol di Ronaldo sono diventati tutti improvvisamente delle frecce che andavano via da tutte le parti. Poi dopo il loro gol tutti morti di nuovo.

    Così non va, c'è poco da fare.

    E ripeto: cambia poco che alla fine abbiamo perso, perché questo identico discorso l'ho fatto anche alla fine della partita di andata. C'è proprio qualcosa di sbagliato nella gestione delle partite, è palese.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #90
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    La sconfitta di oggi per la Juve non conta nulla, rimangono i favoriti per la vittoria della champions e passeranno il girone primi in scioltezza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 41 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •