• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Siete un po’ troppo prevenuti con Marotta. È evidente che Steven ha bisogno di una presenza importante e seria al suo fianco, non tanto per la gestione sportiva, ma per tutto ciò che riguarda l’Inter a livello politico, nella Lega, alla UEFA, per la questione stadio ecc. di Ausilio non si fida e Antonello non è molto rappresentativo. In più è rimasto scottato da uno come Sabatini (seppur un personaggio che adoro) che sclera dopo 3 mesi.

Imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Oddio anche Lippi aveva un nome e un certo curriculum quando Moratti fece lo sbaglio di prenderlo, poi vabbè venne solo per sabotarci e fare danni

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Vedremo come si comporterà e spero vivemente di non ritrovarmi a dire: "ve l'avevo detto".
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Se odia l inter allora verrà per distruggerci dall interno.
    mi sembrano i discorsi di un anno e mezzo fa coi cinesi straricchi con soldi che gli uscivano dalle orecchie che volevano trarre solo profitti dall inter senza il minimo interesse per altro.

tornando seri uno come marotta che ha ormai un nome a livello internazionale e che si è dimostrato fra i piu bravi in assoluto nell ultimo quinquennio,senza determinate garanzie ed impegni da parte della società ci veniva col cavolo all inter.
    è esattamente il mio stesso pensiero.
    Se un pezzo da 90 come Marotta accetta di venire da noi è perchè Zhang gli ha presentato un piano di investimenti di un certo livello, e questo fa ben sperare.

Detto questo è ovvio che i gobbi stanno sulle balle anche a me, ma cerchiamo di non essere prevenuti: tanto per fare esempi per un Lippi che ha fallito (ma va detto che ebbe anche millemila infortuni negli uomini chiave, eh) c'è stato un Trapattoni che ci ha riportato uno scudetto dopo 10 anni e un trofeo europeo dopo 25. Cerchiamo di essere razionali dai
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Utente
    Registrato il
    12-17
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Oddio anche Lippi aveva un nome e un certo curriculum quando Moratti fece lo sbaglio di prenderlo, poi vabbè venne solo per sabotarci e fare danni
    E per essere la più eclatante esperienza con un ex gobbo, direi niente male
    Pure Moggi fu corteggiato da Moratti ai tempi.

Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Si però qua nessuno ha notato che c’è una piccolissima differenza tra Massimo Moratti e Zhang.

Sabatini è stato sfanculato in tempo 0, con Moratti sarebbe rimasto anni a ciucciare anche controvoglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Vero, speriamo lo cacci via se fa cazzate.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Frenkie De Jong, talento dell'AJAX, snobba il Milan: "Vogliamo giocare tutti in una squadra di altissimo livello. Non c'è un grande club nel quale non mi piacerebbe essere. L'Inter mi sembra una buona squadra, ma non vorrei andare nel Milan ora perché non stanno giocando bene ed il club è nel caos"

Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1055116

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334