GMC Aprile.NOLF allegato....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: GMC Aprile.NOLF allegato....

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    GMC Aprile.NOLF allegato....

    dopo aver acquistato ieri il mitico numero di April di GMC mi sono srpreso che come molti giochi recenti , nonostante l'installazione completa ( un giga circa) il gioco per funzionare richieda il cd2... molto probabilmente si tratta di una forma di protezione da pirateria che evita il iffondersi di copie.... insomma cyhe senso ha installare un gioco completo su hard disk e poi continuamente inserire il cd di gioco...


    molto probabilmente installerò la patch NO CD.... e voi cosa ne pensate????

  2. #2
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    penso che sia solo per pirateria... cmq anche io scaricherò il crack NoCD (anche se pottrebbe dare problemi in multiplayer)!

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Re: GMC Aprile.NOLF allegato....

    IL_MORUZ

    dopo aver acquistato ieri il mitico numero di April di GMC mi sono srpreso che come molti giochi recenti , nonostante l'installazione completa ( un giga circa) il gioco per funzionare richieda il cd2... molto probabilmente si tratta di una forma di protezione da pirateria che evita il iffondersi di copie.... insomma cyhe senso ha installare un gioco completo su hard disk e poi continuamente inserire il cd di gioco...


    molto probabilmente installerò la patch NO CD.... e voi cosa ne pensate????
    penso che la patch no cd sia illegale anche se hai il gioco originale perchè va contro il contratto che tu hai accettato durante l'installazione....


  4. #4
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    Re: Re: GMC Aprile.NOLF allegato....

    Thorin

    penso che la patch no cd sia illegale anche se hai il gioco originale perchè va contro il contratto che tu hai accettato durante l'installazione....

    potrebbe essere dato che nessun utente penso che abbia mai letto e/o stampato il onbtratto di licenza..... se così fosse anche tutti i mod e patch di traduzione sviluppate dagli appassionati non rispetterebbero la licenza d'uso in quanto apportano modifihe anche sostanziali al funzionamento del programma.........

  5. #5
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    E' per la protezione SecuRom

  6. #6
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    il gioco è assolutamente quello regalato da GMC... solo che mi rompe non poco inserire sempre il Cd e aver fatto una install da 1 Giga!!!

    http://xoomer.virgilio.it/mlmoruzzi/
    Ultima modifica di IL_MORUZ; 27-03-2004 alle 14:22:30

  7. #7
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    siccome ognuno di noi facendosi prestare il gioco e installandolo può giocare senza aver comprato il pacchetto allora hanno inventato queste protezioni: una buona percentuale dei giochi ha la protezione SecuRom.
    I cd con protezione SecuROM hanno stampati alcuni dati che non possono essere copiati con masterizzatori normali e ogni volta che inserisci un gioco (nel tuo caso NOLF) vengono confrontati i dati di questo file nn copiabile ed i dati che sono sul CD.
    Se non sono identici non puoi giocare


    Ho scritto in maniera comprensibile?

  8. #8
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884

    Re: GMC Aprile.NOLF allegato....

    IL_MORUZ

    dopo aver acquistato ieri il mitico numero di April di GMC mi sono srpreso che come molti giochi recenti , nonostante l'installazione completa ( un giga circa) il gioco per funzionare richieda il cd2... molto probabilmente si tratta di una forma di protezione da pirateria che evita il iffondersi di copie.... insomma cyhe senso ha installare un gioco completo su hard disk e poi continuamente inserire il cd di gioco...


    molto probabilmente installerò la patch NO CD.... e voi cosa ne pensate????
    ti scarichi il CRACK no CD x NOLF e finita lì... razor e defiance sono lì x questo...
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  9. #9
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    xkè cosa ti costa mettere il cd ogni volta, dai..?

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Kyle

    xkè cosa ti costa mettere il cd ogni volta, dai..?
    In questo modo "sprechi" 30 secondi della tua vita...

  11. #11
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Peppigno

    In questo modo "sprechi" 30 secondi della tua vita...

    e quante ose possono succedere in 30 econdi....

  12. #12
    Ser_Brendon
    Ospite
    Se leggete GMC c'è scritto che c'è il codice sorgente del gioco che è possibile modificarlo e farci quelle che gli pare.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •