[682] A.C. Milan 1899 - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 506

Discussione: [682] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Serafini ha detto che higuain s'è già rotto le balle del milan ... è durato meno di capitan "sposto gli equilibri" bonucci



    Il malessere di Higuain: vuole il Chelsea, ma non insultate Leo e Paolo

    16.11.2018 00:00 di Luca Serafini Twitter: [COLOR=#66B5D2 !important]@lucaserafini4 articolo letto 73586 volte

    Per lavoro negli studi televisivi e da spettatore, ho visto e rivisto decine di volte quella scena con Higuain invasato che né i vecchi compagni, né quelli di oggi cercavano (sbigottiti) di placare invano. Quel teatrino è inaccettabile, insopportabile. Immotivato e ingiustificato. Il contesto è chiaro: un Milan-Juventus al miele, perché allo stadio nessun milanista ha avuto la sensazione o tanto meno la percezione di un arbitraggio sfavorevole e perché la partita è stata intensa come quelle dei Trofei Berlusconi. Vinceva la Juventus 0-2 a 3' dalla fine. Avviene uno scontro a centrocampo, ininfluente come zona e come peso specifico. Il rossonero viene ammonito e una protesta ci sta, ma quelle escandescenze da posseduto vengono da lontano ed è semplice spiegarle, così semplice da apparire disarmante. Scaricato dalla Juventus (dopo che il fratello di Higuain, Nicolas, suo mentore e tutore, aveva detto: "Pensate che coppia farà il Pipita con CR7..."), respinto dai dirigenti del Chelsea nonostante fosse la primissima scelta di Sarri, Higuain ha accettato il Milan per soldi e per aiutare il progetto nella sua crescita. In una notte d'estate, però, fermandosi a riflettere deve aver realizzato - per la prima volta e concretamente - che, a 31 anni il prossimo dicembre, con la Nazionale che non lo chiama più da tempo e in un club che non tornerà ad alti livelli prima di 2 anni almeno, probabilmente non vincerà più molto nella sua carriera che concluderà da star di retrovia. Nonostante un bonifico mensile costante di oltre 700.000 euro. Ha sclerato. Perché Higuain ha sclerato già uscendo dal campo a Cagliari, poi con l'Inter, con il Betis, con l'Udinese dove a un certo punto si è chiamato fuori. Gattuso sabato 10 lo aveva anticipato: "Deve stare calmo". Higuain non era nervoso perché ha sbagliato il rigore: ha sbagliato il rigore perché era nervoso. L'ex difensore di Bari e Torino Massimo Brambati, da anni opinionista Tv, disse in diretta 2 mesi fa e ha ripetuto lunedì scorso al "Processo di Biscardi": "A Milano vivo nel palazzo di Higuain, ho incontrato Nicolas e mi ha detto che suo fratello al Milan non sta bene, se ne vuole andare". Questo è il nocciolo della questione. E' in prestito oneroso: spero che a gennaio il Chelsea o la Juve incartino e portino a casa. Sarà più utile un Ibrahimovic motivato di un Pipita indemoniato. Non insultate Leonardo e Maldini nemmeno per il ricorso alla squalifica: è stata fatta perché a Milanello gli uomini sono contati, ma sono i primi a disagio dopo quanto è successo e sono certo che in un'altra situazione, il ricorso non lo avrebbero presentato. Salvini ha definito quella scena "indegna". Non sono leghista, ma milanista. Non ho altissime cariche istituzionali, ma nel mio piccolo l'avevo definita "indecorosa", che non è molto differente.
    Non offendete l'intelligenza di Leonardo, però: ha gestito a fine luglio una situazione pregressa, legata a Bonucci e non a Higuain. L'ha chiusa al meglio possibile, tutti erano concordi sul fatto che la Juve - cedendo Higuain e Caldara per Bonucci - per una volta non avesse fatto un buon affare. Se poi Caldara si rompe e Higuain va fuori di testa, non era decisamente prevedibile. Così come non si possono offendere l'onestà intellettuale e la passione di Leonardo Araujo e Paolo Maldini per il Milan, che viene in testa a loro prima di qualsiasi altra simpatia personale. Gattuso per loro non è in discussione dal primo momento in cui sono arrivati: decideranno con Elliott e i rappresentanti della proprietà non appena i tempi saranno maturi, valutando il lavoro e i risultati del tecnico. Attribuire loro un esonero scritto nelle stelle è offendere in un colpo solo Leonardo e Maldini, ma anche Gattuso e lo stesso Conte che 15 giorni fa stava per firmare con il Real.
    Molta gente ormai giudica in modo sprezzante persone e azioni di cui non sa niente, non conosce niente e non si informa su niente. Nel calcio come nella vita. Questa settimana ho postato sul mio profilo pubblico di Facebook, un durissimo intervento di Harrison Ford contro i governi sul tema del pianeta. Il dibattito sulla mia pagina è stato vastissimo e molto costruttivo, ma qualcuno ha scritto: "Ma chi è Harrison Ford per sparare cazzate?". "Facile per lui: hanno disboscato kilometri quadrati per la sua villa, adesso ha paura che cicloni e incendi gliela portino via. Ho risposto: ma di che parlate? Ford, oltre a essere una delle star più brave e amate di Hollywood, è "segretario del programma Young Eagledell'Experimental Aircraft Association. Dona tempo e denaro in favore della causa ambientale. Partecipa anche alla Board of Directors of Conservation International. Sebbene non ami parlare in pubblico, inha parlato in favore delle popolazioni del Tibet, per opporsi all'entrata della Cina tra le nazioni amiche degli Stati Uniti a causa dell'occupazione cinese in Tibet. Si è dichiarato sostenitore dei diritti gay e favorevole al matrimonio di fatto tra persone dello stesso sesso, è pilota di aerei ed elicotteri e possiede un ranch di 3,2 km2 nel Wyoming, metà del quale donato allo Stato come riserva naturale: in diverse occasioni ha personalmente offerto servizio di emergenza con l'elicottero in aiuto alle autorità locali; in una occasione ha portato in salvo un escursionista, rimanendo ferito". Non è bastato. Mi hanno replicato: e allora? Allora non teniamoci i tittologi del nulla: andiamo avanti a dare voce a chi valuta serenamente, obiettivamente e lealmente gli scenari e i fatti.

    [/COLOR]
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #197
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione Edgar Quintero Visualizza Messaggio
    Più probabilmente continueremo a fare incetta di schiappette dal Brasileirao, oltre a Paquetà ora si parla anche di Rodrigo Caio, il Musacchio verdeoro

    Speriamo arrivi Ibra col girello a toglierci le castagne dal fuoco
    Tu chi prenderesti in difesa, centrocampo e attacco questo inverno?

    Paqueta quindi è una schiappetta peccato un po' ci speravo
    Ultima modifica di Alebbonza; 16-11-2018 alle 11:58:51

  3. #198
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Milan, il presidente Scaroni: "La qualificazione alla Champions League non fa parte dei nostri piani per la stagione in corso, ma per la prossima sì. Non ci è concesso comprare i campioni che ci servirebbero e allora dobbiamo cercare di trovare qualche giovane che, in futuro, potremo vendere a 30/40 milioni, per poi puntare su gente più esperta che ci aiuti a tornare grandi. I tifosi capiranno le nostre scelte. Fondamentale sarà ovviamente Gazidis: a lui spetterà il compito di gestire la macchina, di aumentare i ricavi per farci fare il salto di qualità. Vorrei un nuovo stadio condiviso tra Milan e Inter. Avremmo la coda di sponsor interessati all'investimento e incasseremmo molto più della Juventus con l'Allianz".

    La parte sui giovani imho è grave da dire pubblicamente

    Inviato dal mio Galaxy S7

  4. #199
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma quanto era meglio se stava zitto... La champions non ci interessa compriamo giovani da valorizzare e rivendere...Manco Pozzo pubblicamente dice 'ste robe
    Ma chi sarebbe questo personaggio che abbiamo per dirigente??




    E in tutto ciò di Leonardo e Maldini non si conosce più la voce...




    P. S. Gazidis quando cribbio arriverebbe? Che ci costa quanto Higuain di stipendio, sarebbe bene che inizasse a far vedere di meritarlo...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #200
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Milan, il presidente Scaroni: "La qualificazione alla Champions League non fa parte dei nostri piani per la stagione in corso, ma per la prossima sì. Non ci è concesso comprare i campioni che ci servirebbero e allora dobbiamo cercare di trovare qualche giovane che, in futuro, potremo vendere a 30/40 milioni, per poi puntare su gente più esperta che ci aiuti a tornare grandi. I tifosi capiranno le nostre scelte. Fondamentale sarà ovviamente Gazidis: a lui spetterà il compito di gestire la macchina, di aumentare i ricavi per farci fare il salto di qualità. Vorrei un nuovo stadio condiviso tra Milan e Inter. Avremmo la coda di sponsor interessati all'investimento e incasseremmo molto più della Juventus con l'Allianz".

    La parte sui giovani imho è grave da dire pubblicamente

    Inviato dal mio Galaxy S7
    In realtà è perfetta perché ha detto che il ricavato verrebbe reinvestito in giocatori più esperti.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  6. #201
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    In realtà è perfetta perché ha detto che il ricavato verrebbe reinvestito in giocatori più esperti.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Sì certo peccato che verrebbero reinvestiti nel momento in cui questi fantomatici giovani che vendi ti Rendano 30-40 milioni di plusvalenza ognuno... a voglia aspettare



    Ma poi che roba sarebbe dire " meglio arrivare tre volte quarti che vincere uno scudetto" su dai... Saresti il presidente del Milan
    Ultima modifica di markus_81; 16-11-2018 alle 17:56:13
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #202
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Problemi muscolari pure per Romagnoli intanto

    Inviato da Li tramite Elliot

  8. #203
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Sì certo peccato che verrebbero reinvestiti nel momento in cui questi fantomatici giovani che vendi ti Rendano 30-40 milioni di plusvalenza ognuno... a voglia aspettare



    Ma poi che roba sarebbe dire " meglio arrivare tre volte quarti che vincere uno scudetto" su dai... Saresti il presidente del Milan
    Eh, ho capito "hai voglia ad aspettare", ma la dichiarazione in sé ci sta ed è giusta, e da tifoso non mi turba perché punta in ogni caso ad innalzare la qualità della rosa. Quella dei tre quarti posti meglio di uno Scudetto gli è uscita male, ma non è che dobbiamo nasconderci dietro a un dito, lo sappiamo tutti molto bene che il nostro obiettivo stagionale - almeno per le prossime due o tre stagioni - sarà la qualificazione in Champions e non lo Scudetto. D'altronde ci siamo presi l'AD dell'Arsenal che è il maggiore esperto in materia

  9. #204
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Uno scudetto e poi merda totale tra l'altro ci descrive perfettamente dal 2011

  10. #205
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma quanto era meglio se stava zitto... La champions non ci interessa compriamo giovani da valorizzare e rivendere...Manco Pozzo pubblicamente dice 'ste robe
    P. S. Gazidis quando cribbio arriverebbe? Che ci costa quanto Higuain di stipendio, sarebbe bene che inizasse a far vedere di meritarlo...
    Questo è l'esempio TOP di contraddizione del tifoso:

    Arrivano i giovani come Paquetà: ihihihih (ridolini vari) pescato il pippone esteroooh, ci serve gente esperta! Voglio Modric a cc con Vidalle!
    Valorizziamo e vediamo i giovani per guadagnare e sistemare la rosa con gocatori esperti (ci siamo tenuti quella sega di Locatelli come giovaneh promettenteh): eh si siamo l'Udinese 2.0 ihihihih, dove andremo a finireeeeeh


    Ti ricordo che la Juventus ha fatto fuori Pogba dopo che lo ha valorizzato e come lui tanti altri per potersi permettere di competere e comprare giocatori come Ronaldo, stessa cosa fanno Barcellona e Real. Perchè se lo facciamo noi si grida alla trasformazione in Genoa 2.0?

    Ah, magari dargli il tempo di arrivare a Gazidis? No perchè qua siete tutti fenomeni delle risorse umane, avrete letto l suo CV e quindisi pu dire che i soldi che prende non li merita prima di vederlo.

    Robe da matti.

  11. #206
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    è qui lourdes?
    ah no qui c' è il cimitero
    se romagnoli non si riprende tra uma settimana consegnamo il quarto posto alla lazie

  12. #207
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Un po' di (s)figa qua?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  13. #208
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    247
    leggevo di una statistica di ricardo rodriguez, non vorrei ricordare male, ma ha una cosa come il 90% di passaggi riusciti. Grazie al cazzo, al 99% sono passaggi di due metri alla mezz'ala o al difensore centrale, spesso retro passaggi o gioco negativo in generale. Forse arriva al fondo a crossare due volte in tutta la partita e quando lo fa il suo cross sbatte sul difensore. Per me è un giocatore di merda, però volevo un vostro parere.

  14. #209
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Questo è l'esempio TOP di contraddizione del tifoso:

    Arrivano i giovani come Paquetà: ihihihih (ridolini vari) pescato il pippone esteroooh, ci serve gente esperta! Voglio Modric a cc con Vidalle!
    Valorizziamo e vediamo i giovani per guadagnare e sistemare la rosa con gocatori esperti (ci siamo tenuti quella sega di Locatelli come giovaneh promettenteh): eh si siamo l'Udinese 2.0 ihihihih, dove andremo a finireeeeeh


    Ti ricordo che la Juventus ha fatto fuori Pogba dopo che lo ha valorizzato e come lui tanti altri per potersi permettere di competere e comprare giocatori come Ronaldo, stessa cosa fanno Barcellona e Real. Perchè se lo facciamo noi si grida alla trasformazione in Genoa 2.0?

    Ah, magari dargli il tempo di arrivare a Gazidis? No perchè qua siete tutti fenomeni delle risorse umane, avrete letto l suo CV e quindisi pu dire che i soldi che prende non li merita prima di vederlo.

    Robe da matti.

    ma te davvero sei convinto che il "core business" del milan posa basarsi su trovare giovani da valorizzare e rivendere?

    che c'entra il caso di pogba, giocatore che se ne voleva andare e per il quale sono stati offerti più di 100 milioni? la juve poi i in linea di massima i giovani manco li fa giocare da lei, li compra li lascia nella squadretta satellite e poi li rivende...

    cioè davvero puoi pensare di basare una società come il milan su trovare giovani con cui farci 30/ 40 milioni di plusvalenza? cioè tutti i giovani validi al mondo dovrebbero venire da noi per pochissimo e poi noi li rivendiamo a tantissimo... beh ovvio che tutti vorrebbe fare cosi, chi direbbe no? chi ci riesce,poi? nessuno...

    la realtà è un tantino diversa, si è visto col giovane andrè silva, coi tanti "semi/giovani" presi l'anno scorso? qualcuno ha aumentato di valore?
    pasquetta a 35 milioni poi non è scovare un giovane a poco e provare a rivenderlo a tanto, è un investimento già enorme per noi ( 35 milioni) che per farci 30/40 di plusvalenza dovresti rivere a 60 milioni tra due anni...



    poi vabbè, in linea di massima l'idea che si allevino giovani per rivenderli forti alla juve di turno non è che sia un bel sistema in generale dal punto di vista del tifoso
    anche la frase stessa " meglio 3 volte quarti che uno scudetto" è abbastanza aberrante detta dal presidente del milan... sempre per un tifoso che legge




    ovvio lui parla della "filosofia" di uno che di calcio non c'ha capito nulla, ma piuttosto come di uno che vorrebbe guadagnarci qualcosa.....e sopratutto sotto sotto si lascia intendere che forse elliot tutta questa voglia di buttarci sopra troppi soldi magari non ce l'ha...




    io non dico poi che gazidis io soldi non li meriti, ma se le idee di mercato sono ibraimovich e pato, come se il 1 gennaio si entrasse nell'anno 2009...la cosa è un filo preoccupante...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #210
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma te davvero sei convinto che il "core business" del milan posa basarsi su trovare giovani da valorizzare e rivendere?

    che c'entra il caso di pogba, giocatore che se ne voleva andare e per il quale sono stati offerti più di 100 milioni? la juve poi i in linea di massima i giovani manco li fa giocare da lei, li compra li lascia nella squadretta satellite e poi li rivende...

    cioè davvero puoi pensare di basare una società come il milan su trovare giovani con cui farci 30/ 40 milioni di plusvalenza? cioè tutti i giovani validi al mondo dovrebbero venire da noi per pochissimo e poi noi li rivendiamo a tantissimo... beh ovvio che tutti vorrebbe fare cosi, chi direbbe no? chi ci riesce,poi? nessuno...

    la realtà è un tantino diversa, si è visto col giovane andrè silva, coi tanti "semi/giovani" presi l'anno scorso? qualcuno ha aumentato di valore?
    pasquetta a 35 milioni poi non è scovare un giovane a poco e provare a rivenderlo a tanto, è un investimento già enorme per noi ( 35 milioni) che per farci 30/40 di plusvalenza dovresti rivere a 60 milioni tra due anni...



    poi vabbè, in linea di massima l'idea che si allevino giovani per rivenderli forti alla juve di turno non è che sia un bel sistema in generale dal punto di vista del tifoso
    anche la frase stessa " meglio 3 volte quarti che uno scudetto" è abbastanza aberrante detta dal presidente del milan... sempre per un tifoso che legge




    ovvio lui parla della "filosofia" di uno che di calcio non c'ha capito nulla, ma piuttosto come di uno che vorrebbe guadagnarci qualcosa.....e sopratutto sotto sotto si lascia intendere che forse elliot tutta questa voglia di buttarci sopra troppi soldi magari non ce l'ha...




    io non dico poi che gazidis io soldi non li meriti, ma se le idee di mercato sono ibraimovich e pato, come se il 1 gennaio si entrasse nell'anno 2009...la cosa è un filo preoccupante...
    Secondo me vivete nel mondo dei pony o non avete la più pallida idea di come funzioni un'azienda, e nel caso più specifico una squadra di calcio.

    Il Milan attuale è una squadra di MERDA, con ricavi uguali a quelli del 2003 ma nel 2018, quando tu eri una big europea e viaggiavi al loro passo, adesso le Big sono a circa 6-700 milioni di fatturato mentre tu sei sui 195.

    I campioni NON CI VENGONO, tre giorni fa ti ha riso in faccia pure De Jong che gioca in Eredivisie ed è ancora un signor nessuno.

    Le soluzioni sono due:

    O ti compra Bill Gates o il capo del Qatar che fanno le mafiate, si autosponsorizzano e ti portano il fatturato a 500 milioni facendo l'elicottero con l'uccello all'Uefa, o inizi con un piano di risalita dei ricavi.

    Molto lento e che comporterà anche la vendita di pezzi pregiati. La Juventus ha venduto Pogba, per motivi diversi ma comunque 100 milioni erano difficili da rifiutare.

    Visto che prendete come esempio la Juventus, faccio presente che prima di prendere Ronaldo ha avuto Matri-Quagliarella-Vucinic, poi Tevez-Llorrente-Morata, poi Higuain-Dybala e così via. Pure loro sono cresciuti piano piano. Poi certo hanno agito in un contesto nel quale le altre italiane facevano a gara a chi faceva più schifo quindi hanno cominciato a vincere prima.

    Sono convinto che anche se avessimo vinto lo scudetto del 2012 non sarebbe cambiato nulla, perché noi eravamo in smantellamento dichiarato mentre loro avevano un progetto.

    Quindi per favore finiamola con questa retorica da 4 spicci dei tifosi di serie A e B, che non siamo imbecilli e tutti preferiremmo Kroos a Pasquetta. Si tratta solo di rendersi conto di quello che si può fare, tu Ramsey puoi pure provare a voler far un sacrificio e dargli 7 milioni, ma se arriva un Bayern Monaco lui ti fa ciaone con la manina e t'attacchi.

    Certo poi c'è pure chi preferisce il Serse Cosmi dei poveri ad allenatori top ma quelli sono i casi patologici.

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •