[682] A.C. Milan 1899
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [682] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #1
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

    [682] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [681] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [680] A.C. Milan 1899






    PORTIERI


    DIFENSORI




    CENTROCAMPISTI



    ATTACCANTI






    Allenatore: Gennaro Gattuso
    Allenatore in seconda: Luigi Riccio
    Preparatori atletici: Mario Innaurato, Bruno Giovanni Dominici e Dino Tenderini
    Collaboratori tecnici: Massimo Innocenti e Francesco Sarlo
    Match analista: Marco Sangermani
    Allenatori dei portieri: Alfredo Magni e Giorgio Bianchi
    Club Manager: Christian Abbiati
    Team Manager: Andrea Romeo










    Spoiler: Europa League
    Spoiler: Coppa Italia



    Spoiler:

    18 Titoli Nazionali/Scudetti

    5 Coppe Italia

    7 Coppe dei Campioni/Champions League

    2 Coppe delle Coppe
    Spoiler:

    5 Supercoppe Europee

    7 Supercoppe Italiane

    3 Coppe Intercontinentali
    Spoiler:

    1 Coppa del mondo per club FIFA
    Spoiler:



    Spoiler:
    PRESIDENTE:
    Conte Wolfers

    AMMINISTRATORE DELEGATO/ARTISTA UFFICIALE:
    pcgame

    DIRETTORE SPORTIVO/CONSULENTE GRAFICO:
    KratosAurion91

    I SENATORI DEL CLUB:
    Jaxxx
    Coach7290
    dif
    anamichiN1
    Vamp

    I NOSTRI OPINIONISTI:
    Edo_89
    Markus_81
    ^mess1ah
    Flame Dragon
    Libs_

    DISFATTISTA UFFICIALE:
    -Varg Vikernes-

    I TALEBANI:
    Tripla Z
    Stone_44

    I BANNATI UFFICIALI:
    Il fu Lastmanstanding
    Il fu Matty
    Il fu Impact
    Il fu Ste988
    Il fu O' Maestro
    Il fu Avrilfan

    I LATITANTI:
    Yagghe
    Joe
    Campeador
    Scipione
    Wellens
    Snoker
    Vise
    Dralbert
    David Hume

    IL RESTO DELL'ALLEGRA COMBRICCOLA:
    Spall
    SpInIer
    Pogagna
    D-Raziel87
    Ceck the sound
    Taurus
    Malfa
    Pizzuzza
    Arkantos
    Synthetic
    Piercarmelo
    Circio
    Bosj
    Djalx
    ZlaPaRo
    V1ncenT
    The Grief
    Blacktiger
    RumouR
    Acca
    Memories of the Time
    Sushi & Coca
    A.Anto
    V?CVVM
    Shevaable
    HHH92
    Dany1984
    Xerox
    Lucky Luke
    Spriggan
    Piccolo Vita
    Pockerface
    An Atheist God
    MFG2003
    Storm Prelude
    Kyuss
    FnewcastleC
    My Dream
    Gunlok
    Enrico IV
    "PePpE"
    GabriPonte
    Zuchelinho
    Porrino
    Kithkin
    Monkey D. Rufy
    Snorlax84
    Venom is back
    Antorugby10
    Il Losco
    Mike258
    Rik 91
    G-Bass
    Evil Groudon
    Kuroda
    Dario V
    gian 91s
    Veeto
    Kyerrid
    Alebbonza
    tommygo
    Muntaner
    No Future
    A Purri4
    dargix
    Kyle Rayner
    Clockwork
    Burger King
    kayl
    IlBorgo
    Fabio Fender
    dejan82
    de molay
    paura
    Moio
    ciaramella87


    Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [679] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [678] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [677] A.C. Milan 1899

  2. #2
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Speriamo che non sia niente per Higuain.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Speriamo che non sia niente per Higuain.
    Sembra e dico sembra (il condizionale è d'obbligo quando si parla del Milan ... ) che Higuain ieri sia uscito esclusivamente per precauzione e che la sua presenza domenica contro la Juve non sia al momento in discussione, anzi sembra che alcuni infortunati eccellenti possano rientrare proprio domenica, sto parlando di almeno due tra Calabria, Chala e Bonaventura, incrociamo le dita

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Domenica è dura, durissima, ma possiamo avere le nostre (piccole) chances. Quando mi vedo spacciato con la Juve ripenso sempre all'1-0 di Locatelli, arrivato con una squadra impresentabile.

  5. #5
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    infortunati eccellenti possano rientrare proprio domenica, sto parlando di almeno due tra Calabria, Chala e Bonaventura, incrociamo le dita
    è un bene? calabria faceva rimpiangere abate e questo già lo classifica a giocatore da lega pro/serie D, il turco è mentalmente su un altro pianeta, parecchio lontano non solo da milano ma anche dalla terra....bonaventura boh...da quando non c'è abbiamo cominciato a vincerne un pò


    rimaniamo scarsi, ma perlomeno siamo un pò più cazzuti in campo... bonaventura e chalacoso erano due morti ultimamente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Se strappiamo il pareggio è già un miracolo. Ciò che mi preoccupa è che, in mezzo, ci sarà la partita col Betis.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    In tutto questo qualche complimento random a Gattuso per essere riuscito a schierare 11 giocatori nonostante la moria di gente di questo periodo, e fare pure 3 punti? Niente vero? Immaginavo.

  8. #8
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    In tutto questo qualche complimento random a Gattuso per essere riuscito a schierare 11 giocatori nonostante la moria di gente di questo periodo, e fare pure 3 punti? Niente vero? Immaginavo.
    Io sono sempre stato un Gattusiano, non sento la necessità di fargli complimenti perchè mi fido di lui

    Ci vuole più minutaggio per Castillejo, peserà 42kg ma ha una voglia pazzesca.

  9. #9
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato un Gattusiano, non sento la necessità di fargli complimenti perchè mi fido di lui

    Ci vuole più minutaggio per Castillejo, peserà 42kg ma ha una voglia pazzesca.
    Molto acerbo, ma anche molto utile in queste situazioni, soprattutto se entra sempre con quella voglia.

    Per Gattuso non voglio dire che ora debba essere eletto allenatore dell'anno, ma specie qua dentro si evidenziano tutti i suoi (svariati) errori ma non si legge mai una parolina positiva nei suoi confronti, neanche quando se le meriterebbe.

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ieri era una squadra proprio alla Gattuso, tanta grinta, sacrificio e con poca qualità a disposizione però ci ha messo l'anima

  11. #11
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ieri onestamente la partita è stata brutta brutta ma non si possono dare colpe a Gattuso, il centrocampo Baka-Kessie e ci aggiungo pure Laxalt qualitativamente è da Serie B, difficile far scorrere la palla.

    Però abbiamo difeso bene e giocato da grande squadra, loro hanno fatto la partita della vita ed era ovvio non potessero correre così per tutta la partita. Abbiamo contenuto e al sessantesimo circa che loro erano spompati siamo venuti fuori. Tatticamente giocata bene, onestamente non c'erano alternative, con quegli uomini era impossibile uscire dal loro pressing, troppa poca qualità.

    Però hai anche rischiato, perché se nel primo tempo ti fan gol secondo me non la recuperi questa partita. Motivo anche per il quale la vedo nera domenica, gli uomini saranno gli stessi con la partita di giovedì sul groppone. Speriamo almeno di non prendere un'imbarcata.

  12. #12
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Molto acerbo, ma anche molto utile in queste situazioni, soprattutto se entra sempre con quella voglia.

    Per Gattuso non voglio dire che ora debba essere eletto allenatore dell'anno, ma specie qua dentro si evidenziano tutti i suoi (svariati) errori ma non si legge mai una parolina positiva nei suoi confronti, neanche quando se le meriterebbe.
    Ma non è vero dai. Diciamo che ci sono due schieramenti.
    Io a Gattuso contesto solo le interviste per ora, alcune sparate davvero sono troppo forzate, soprattutto per uno come lui. Per il resto, meglio di così con certa gente non può fare, anzi, diciamo che arrivare quarti alla partita con la Juventus è un mezzo miracolo visto i giocatori da serie B che abbiamo adesso a disposizione.

  13. #13
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695


    Come fai a non amarlo Patrick?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  14. #14
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Ma non è vero dai. Diciamo che ci sono due schieramenti.
    Io a Gattuso contesto solo le interviste per ora, alcune sparate davvero sono troppo forzate, soprattutto per uno come lui. Per il resto, meglio di così con certa gente non può fare, anzi, diciamo che arrivare quarti alla partita con la Juventus è un mezzo miracolo visto i giocatori da serie B che abbiamo adesso a disposizione.
    Si però va anche detto che le strigliate pubbliche alla Allegri le puoi fare se hai una squadra di campioni come la Juve, che puoi pungere un po' per risvegliarne l'orgoglio o tenerla sul chi va là, ma se hai una squadra fatta per lo più di gente mediocre o giovani inesperti, e che veste una maglia che rimane pesante come quella del Milan, il rischio è solo quello che qualcuno si senta inadeguato o si demoralizzi.

    Meglio proteggere i giocatori in pubblico (nei limiti della decenza) per poi riservare strigliate o confronti ad personam in base alle diverse personalità in separata sede, cosa che son sicuro che Gattuso fa.

    L'obiettivo dell'allenatore è ottenere il massimo dalla squadra, non dire pane al pane ai giornalisti e al pubblico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Unpopolar opinion: ieri Bakayoko ha giocato veramente bene.


    Citazione dejan82
    Udinese anticalcio,il recupero doveva essere minimo di 8 minuti cmq

    Guardalinee da ufficio indagini, Dio benedica il var

    Ottimi bakayoko e samu


    Io quest'anno non ho mai parlato di arbitri, ma devo ammettere che la partita di ieri mi ha riportato in mente l'arbitro Bertini del 2005.

    Mandragora nemmeno ammonito anche se ha picchiato per 90' minuti, Kessiè sanzionato col giallo al primo fallo, fuorigioco segnalato con Cutrone in gioco di 1 metro, più una miriade di interventi non regolamentari dei giocatori dell'Udinese non fischiati.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •