• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 174 di 174

Discussione: [682] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    che non debbano venire dopo ogni sconfitta a dire le stesse cose ok, però che le dicano almeno una volta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    che non debbano venire dopo ogni sconfitta a dire le stesse cose ok, però che le dicano almeno una volta
    Cosa dovrebbero dirti che già non sai e che non dice Gattuso?

Io ora chiederei ai nazionali di fingersi infortunati come facevano quelli della Juve così da non rischiare, se ti salta Romagnoli, Suso o Kessie siamo del tutto fottuti.

Vi regalo un video in cui si dimostra quanto Chiellini è affettuoso con Romagnoli

https://www.instagram.com/p/BqDn5k3DLqH/

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Comunque chiunque sta dicendo che andava espulso Benatia, il giallo è dubbio solo per gli arbitri di GV.

Faremo pure schifo ma tra traversa di Calhanoglu e errori vari non ce ne va bene una contro la Juventus. La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Ormai contro la Juve non ci vinciamo più o meno dalla finale del 2003 ho perso le speranze
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque chiunque sta dicendo che andava espulso Benatia, il giallo è dubbio solo per gli arbitri di GV.

Faremo pure schifo ma tra traversa di Calhanoglu e errori vari non ce ne va bene una contro la Juventus. La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    A maglie invertite non ci sarebbero stati dubbi, oggi tutti a dire "Non conosci il regolamento? Guarda che è cambiato dallo scorso anno".
    Magari avremmo perso anche in 10 contro 11 dati i nostri 11, ma inizia a espellere quello lí poi vediamo.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Comunque Fassone Mirabelli avranno fatto tutti gli errori che vogliamo però gli va dato atto che perlomeno ci mettevano la faccia, parlavano ai tifosi... Leonardo e Maldini sono spariti dalla fine del mercato in poi...
    Ci mettevano la faccia, ma solo quello, visto com'è finita. Non so quanto sia più apprezzabile chi parla tanto e non fa seguire i fatti. Spesso e volentieri sminuendo una situazione che si è rivelata gravissima.

Cosa avrebbero dovuto fare Leonardo e Maldini ieri? Urlare allo scandalo arbitrale? Servisse a qualcosa. Si passa soltanto per rosiconi.

Fassone e Mirabelli si sono saputi vendere bene il primo anno e hanno fatto presa su un'orda di tifosi alla disperata ricerca di nuove speranze a cui aggrapparsi. Dal mio punto di vista, preferisco che ci c'è ora lavori sottotraccia per porre le basi per un futuro migliore, si è capito che con i progetti improvvisati non si va da nessuna parte.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di dejan82
    Registrato il
    07-15
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbero dirti che già non sai e che non dice Gattuso?

Io ora chiederei ai nazionali di fingersi infortunati come facevano quelli della Juve così da non rischiare, se ti salta Romagnoli, Suso o Kessie siamo del tutto fottuti.

Vi regalo un video in cui si dimostra quanto Chiellini è affettuoso con Romagnoli

https://www.instagram.com/p/BqDn5k3DLqH/
    Questo è quello che dicevo ieri,per me rigore abbastanza netto...il pagliaccio trattiene e poi si butta urlando come una checca,come sempre

Ma no invece,è fallo di Romagnoli ovviamente

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Secondo me quello non è rigore ma nemmeno fallo in attacco. L'avevo interpretato così anche in diretta onestamente.

Probabilmente l'arbitro era distratto e ha visto solo la parte finale con Chiellini che cade come un salame. Il che non depone a suo favore, ma comunque al massimo era calcio d'angolo per noi che non segniamo da angolo dal 98.

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05

Trovami uno che fa veramente l'arbitro qui dentro e conosce bene il regolamento. Si parla di azione pericolosa o meno per dare il giallo, se saltare il centrale presentandosi 1vs1 con il portiere non è azione pericolosa... Non è sfiga, è arbitro incapace che è diverso. Mazzoleni è qui di Bergamo dove c'è anche mi zio da anni e tutt'ora non capisce come faccia ad essere a quei livelli visti i grossolani errori che spesso fa.

Secondo me quello non è rigore ma nemmeno fallo in attacco. L'avevo interpretato così anche in diretta onestamente.

Probabilmente l'arbitro era distratto e ha visto solo la parte finale con Chiellini che cade come un salame. Il che non depone a suo favore, ma comunque al massimo era calcio d'angolo per noi che non segniamo da angolo dal 98.
    Il VAR poteva e doveva intervenire inoltre a termini di regolamento la trattenuta in area è rigore soprattutto se impedisce all'avversario di arrivare sulla palla perché come c'è arrivato Chiellini spostando Romagnoli ci arrivava pure il nostro

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112